Vai al contenuto

Saluto frainteso


Tuco

Messaggi raccomandati

Tuco

Oggi è successa una cosa particolare con una mia compagna di classe con cui normalmente faccio un pezzo di strada a piedi fino al bus (è sulla strada che percorro io). Arriviamo al bus e le dico: "Hey, dammi un bacio" (io vi giuro intendevo sulla guancia, già altre volte ci siamo salutati così, solo che a volte quando c'erano altri compagni non ce li siamo scambiati, ma oggi non c'era nessuno e comunque non me lo stava per dare così gliel'ho detto) lei è arrossita un pochetto e con poca voce ha detto un "no" io le ho risposto "perché no?" con una faccia un po stranita e lei "Ma tu intendi sulla guancia?" ed io ho fatto cenno di si e ridacchiando "Come vuoi" e mi ha baciato sulla guancia.

Comunque le ho chiesto di uscire noi due domani sera ed ha detto di si. Lei mi ha detto che le ho chiesto il bacio con un tono che ha frainteso, ma a me sinceramente non mi è sembrato proprio, l'ho detto con un tono normale. Direi che è interessata no? Considerando che ha accettato di uscire decisamente si......

Modificato da Tuco
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

direi di si e direi anche che avresti dovuto baciarla sulla bocca in quell'occasione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

direi di si e direi anche che avresti dovuto baciarla sulla bocca in quell'occasione..

Hai ragione, ma non volevo forzarla... Ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Hai ragione, ma non volevo forzarla... Ho sbagliato.

macché forzarla! la prossima volta k-chiudila che ci sta alla grandissima ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...