Vai al contenuto

come non sembrare bisognoso


Commando94

Messaggi raccomandati

Commando94

Ho questo problema agli occhi degli altri sembro bisognoso. Sono una scimmietta ballerina e non so nemmeno io quale sia la mia vera personalità. A seconda della persona con cui mi trovo mi comporto in maniera diversa. Prima ero timido e taciturno ora invece Esagero, cerco sempre di essere al centro dell'attenzione e questo non è un male in se. Ma a volte per ottenere l'attenzione mi metto in ridicolo cercando l'approvazione degli altri. Mi dico sempre: oh basta non lo fare più. Pero ci risiamo ogni volta lo stesso errore. Bisogna cambiare !!

Devo capire come mantenere un equilibrio ,avete qualche consiglio? qualsiasi suggerimento è ben accetto. possibilmente qualcosa che si possa mettere in pratica da subito.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Avevo lo stesso problema mesi fa!! Grazie al mio nuovo modo di comportarmi, sono riuscito a farmi 1 mia compagnia di classe. Credimi, uscire dalla situazione in cui ti trovi, sarà un enorme vantaggio per te. Otterrai 10 punti agli occhi di chi ti conosce da tanto tempo.

Un comportamento per essere appreso deve essere ripetuto per circa 20 giorni.

Fai così:

1) non sorridere come uno stupido ogni volta che uno dice qualcosa. Anzi a volte se per TE é una stupidaggine diglielo pure.

2) abituati a fare il sorrisino da Stronzo.

3) se il tuo obiettivo sono delle ragazze, in questo periodo di tempo non cagarle, saranno loro a cercarti!!

4) fatti rispettare.

5) dimostrati intraprendente. Rimani concentrato su quello che stai facendo Es segui la lezione.

Forza e coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Te le do io due dritte,la prima,quando stai assieme alle donne cerca di fare lo switch tra il cazzo e la testa,ragiona con la testa,tieni a bada la scimmia testosteronica che ti sta sulle spalle e vedrai che sembrerai meno bisognoso.

La seconda,ma questa e' davvero piu' complicata,capire ,e' difficilissimo,perche' ti comporti cosi',c'e' da farsi un bel culo,e' come stare in fondo ad un lago in una macchina coi finestrini chiusi,la pressione dell'acqua non fa aprire le portiere e tu non puoi risalire a galla ,poi un bel giorno ,capisci che devi abbassare i finestrini e la pressione all'interno dell'abitacolo sara' pari a quella esterna e potrai aprire le porte ,potrai risalire..tappa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Secondo me devi partire da un forte mind-set, se ti senti una scimmietta pelosa ti comporterai da scimmietta pelosa...
Se ti senti un vincente allora non vorrai giustificarti nè cercare l' approvazione altrui per quello che dici, non riderai come un cretino ma sorriderai per il 90% delle volte, il tuo BL non sara piu quello di un insulso essere precipitato accidentalmente sulla terra, ma tenderà a qualcosa di meglio.
Sta tutto li, non ha molto senso che ti studi come comportarti, anche perche buona perte dei nostri comportamenti sono istintivi e te ne accorgi solo dopo averli fatti.
Lavora nell' inner game.

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

giusto per iniziare il fatto che tu sia consapevole di essere bisognoso e un punto di partenenza per risolvere il problema.

immagina di non avere mangiato tutto il giorno e la sera quando torni a casa trovi tua madre che ti abbia preparato un capretto lucano alle erbe fresche mediterranee con carciofi patate e cipollitto agrodolce te cosa faresti? ti ci vai a fare la doccia con calma oppure vai a divorare il piatto in 10 minuti senza tanti complimenti alla fine fame e sesso sono istinti e sono bisogni primari magari senza fame ci moriamo sesso sesso ce la caviamo ma non sorprendo nessuno se dico che rimani un bisogno alla pari ch' e difficile controllarlo se veramente non lo soddisffi e ti manca e le donne sono molto brave ad intuirlo non ci mettono niente inutile dire le conseguenza diasastrose del fatto di essere "affamato" di sesso....detto questo il mio consiglio pratico e di iniziare a conoscere donne anche quelli che magari non ti piacciono tanto per farci sesso e soddisfare tuo istinto per salire piano piano di standard, il fatto di essere attivo sessualmente da solo ti permette di gran lunga di gestire meglio i tuoi prossimi incontri e di disattivare tutti questi meccanismi che scattano ogni volta che sei con una donna che ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...