Vai al contenuto

Conquistare una HB "infatuata"


Whey

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi , questa è la mia prima domanda da quando sono iscritto sul forum.

Innanzitutto complimenti poichè pur essendomi avvicinato da poco a questo mondo, grazie a tutto il materiale che trovo qui sto imparando cose e rimediando a "errori" a cui non avrei mai pensato.

Ora passiamo alla situazione per la quale mi occorre un vostro parere :

Applicando diverse tecniche ed avendo corretto alcuni dei miei "errori" riguardo al rapporto con le ragazze ho notato che sono riuscito a creare interesse nei miei confronti da diverse hb .

Tuttavia io essendo per natura molto selettivo mi piace puntare e chiudere solo le ragazze che reputo interessanti e non qualsiasi cosa passa il convento :p , c'è questa hb che ha dimostrato un certo interesse nei miei confronti.

Fino a circa una settimana fa eravamo semplici "conoscenti" , cioè non abbiamo mai chiacchierato o fatto uscite insieme ( lei si trovava in un altra compagnia ) , e ora che esco in un nuovo bar abitualmente mi capita di incontrarla spesso.

In questa settimana sono capitate due o tre occasioni nelle quali siamo rimasti soli : una di queste volte mi trovavo sul divano del bar e lei è venuta spontaneamente li accanto a me trattenendosi per parecchio tempo con kino, EC ecc . ( mi sembrava parecchio coinvolta da me )

La stessa sera è capitato di andare a ballare io lei e un'altra hb sua amica e ballandoci insieme ho potuto toccare alcuni punti "delicati " come il sedere o le cosce vicino all'inguine e lei sembrava starci (metteva le mani sopra le mie), tuttavia quella sera non mi sono sentito di tentare un k-klose in quanto la sua amica sembrava un po scocciata dal fatto che non veniva tanto considerata.

Ora arriviamo al problema (sarete contenti dopo tutta questa premessa) , la hb è molto presa da un tipo che gira per lo stesso bar : per presa intendo "infatuata" cioè direi quasi persa ed il tipo in questione ci "gioca" ovvero non se la fila quasi .. diciamo che lui ha in mano la situazione .

Secondo voi in una situazione del genere è più opportuno per me continuare col mio game anche con questo "ostacolo" , oppure aspettare che lei si scocci di essere trattata cosi e chiuda con questo e provare a chiudere?e.. qualche consiglio per un newbie? :give_rose: grazie in anticipo a chiunque si prenderà la briga di leggere tutte queste righe !!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Secondo voi in una situazione del genere è più opportuno per me continuare col mio game anche con questo "ostacolo" , oppure aspettare che lei si scocci di essere trattata cosi e chiuda con questo e provare a chiudere?e.. qualche consiglio per un newbie? :give_rose: grazie in anticipo a chiunque si prenderà la briga di leggere tutte queste righe !!

ovviamente devi pensare al tuo gioco. lui è come se non esistesse per te.. continua come hai fatto fin ora ma la prossima volta concludi mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente devi pensare al tuo gioco. lui è come se non esistesse per te.. continua come hai fatto fin ora ma la prossima volta concludi mi raccomando!

ti ringrazio del consiglio ! ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...