Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi , questa è la mia prima domanda da quando sono iscritto sul forum.

Innanzitutto complimenti poichè pur essendomi avvicinato da poco a questo mondo, grazie a tutto il materiale che trovo qui sto imparando cose e rimediando a "errori" a cui non avrei mai pensato.

Ora passiamo alla situazione per la quale mi occorre un vostro parere :

Applicando diverse tecniche ed avendo corretto alcuni dei miei "errori" riguardo al rapporto con le ragazze ho notato che sono riuscito a creare interesse nei miei confronti da diverse hb .

Tuttavia io essendo per natura molto selettivo mi piace puntare e chiudere solo le ragazze che reputo interessanti e non qualsiasi cosa passa il convento :p , c'è questa hb che ha dimostrato un certo interesse nei miei confronti.

Fino a circa una settimana fa eravamo semplici "conoscenti" , cioè non abbiamo mai chiacchierato o fatto uscite insieme ( lei si trovava in un altra compagnia ) , e ora che esco in un nuovo bar abitualmente mi capita di incontrarla spesso.

In questa settimana sono capitate due o tre occasioni nelle quali siamo rimasti soli : una di queste volte mi trovavo sul divano del bar e lei è venuta spontaneamente li accanto a me trattenendosi per parecchio tempo con kino, EC ecc . ( mi sembrava parecchio coinvolta da me )

La stessa sera è capitato di andare a ballare io lei e un'altra hb sua amica e ballandoci insieme ho potuto toccare alcuni punti "delicati " come il sedere o le cosce vicino all'inguine e lei sembrava starci (metteva le mani sopra le mie), tuttavia quella sera non mi sono sentito di tentare un k-klose in quanto la sua amica sembrava un po scocciata dal fatto che non veniva tanto considerata.

Ora arriviamo al problema (sarete contenti dopo tutta questa premessa) , la hb è molto presa da un tipo che gira per lo stesso bar : per presa intendo "infatuata" cioè direi quasi persa ed il tipo in questione ci "gioca" ovvero non se la fila quasi .. diciamo che lui ha in mano la situazione .

Secondo voi in una situazione del genere è più opportuno per me continuare col mio game anche con questo "ostacolo" , oppure aspettare che lei si scocci di essere trattata cosi e chiuda con questo e provare a chiudere?e.. qualche consiglio per un newbie? :give_rose: grazie in anticipo a chiunque si prenderà la briga di leggere tutte queste righe !!

AdR
Inviato

Secondo voi in una situazione del genere è più opportuno per me continuare col mio game anche con questo "ostacolo" , oppure aspettare che lei si scocci di essere trattata cosi e chiuda con questo e provare a chiudere?e.. qualche consiglio per un newbie? :give_rose: grazie in anticipo a chiunque si prenderà la briga di leggere tutte queste righe !!

ovviamente devi pensare al tuo gioco. lui è come se non esistesse per te.. continua come hai fatto fin ora ma la prossima volta concludi mi raccomando!

Inviato

ovviamente devi pensare al tuo gioco. lui è come se non esistesse per te.. continua come hai fatto fin ora ma la prossima volta concludi mi raccomando!

ti ringrazio del consiglio ! ti farò sapere