Vai al contenuto

Cosa puo' spingere un uomo?


Nomatterwhat

Messaggi raccomandati

Nomatterwhat

Salve a tutti, vorrei porre una domanda : cosa puo' spingere un uomo a intraprendere un flirt via chat con una ragazza che non conosce benissimo , ma con la quale e' gia' sparito una volta essendosi fidanzato? E cosa puo' spingere lo stesso a continuare nel tempo questa situazione , fatta prevalentemente di provocazioni sessuali, ma anche di parole dolci ,e dichiarazioni di interesse mai pero' concretizzate, ne' sul piano sessuale ne' pratico, anche per volonta' dello stesso ragazzo, non essendoci infatti una frequentazione reale? E infine perche' sparire di nuovo , dopo non essere riuscito ad ottenere foto hot? E' un passatempo , una forma di narcisismo, uno sperare di ottenere qualcosa senza avere il coraggio di concretizzare..per poi mollare la presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomatterwhat

Ciao a tutti, sono nuovo.

Ho scritto a una tipa in chat per un po' e secondo me ci stava, poi la mia ex me l'ha data di nuovo e non l'ho sentita per un po'. Solo che poi mi sono stufato di nuovo e ho riscritto alla tipa, ma abita a 50 km di distanza e non so se vale la pena di farsi tutta quella strada.

Ho provato a farmi mandare delle foto nuda per vedere se era davvero figa, ma non ha voluto. Mi sa che è un po' cicciona.

Secondo voi cosa devo fare?

Mi sa che hai cannato tutto. Non ne hai azzeccata manco una oh :D

Modificato da Nomatterwhat
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Salve a tutti, vorrei porre una domanda : cosa puo' spingere un uomo a intraprendere un flirt via chat con una ragazza che non conosce benissimo , ma con la quale e' gia' sparito una volta essendosi fidanzato? E cosa puo' spingere lo stesso a continuare nel tempo questa situazione , fatta prevalentemente di provocazioni sessuali, ma anche di parole dolci ,e dichiarazioni di interesse mai pero' concretizzate, ne' sul piano sessuale ne' pratico, anche per volonta' dello stesso ragazzo, non essendoci infatti una frequentazione reale? E infine perche' sparire di nuovo , dopo non essere riuscito ad ottenere foto hot? E' un passatempo , una forma di narcisismo, uno sperare di ottenere qualcosa senza avere il coraggio di concretizzare..per poi mollare la presa?

Narcisismo ("non deve resistermi","mi tengo la porta aperta,non si sa mai") + Arrapamento momentaneo (lo dimostra il fatto che quando ha altro per le mani/si fidanza,sparisce) + Sano amore per la fregna.

Non immagini quanto sia intimo e bello,per un uomo,ricevere foto di deretani vari e toccarsi su di essi. Senso di conquista,desiderio crescente,appagamento estetico,appagamento artistico.

C'è tutto.

Modificato da BANE
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomatterwhat

Narcisismo ("non deve resistermi","mi tengo la porta aperta,non si sa mai") + Arrapamento momentaneo (lo dimostra il fatto che quando ha altro per le mani/si fidanza,sparisce) + Sano amore per la fregna.

Non immagini quanto sia intimo e bello,per un uomo,ricevere foto di deretani vari e toccarsi su di essi. Senso di conquista,desiderio crescente,appagamento estetico,appagamento artistico.

C'è tutto.

Comunque lui ha avuto questa frequentazione, e poi relazione , fin da quando ci siamo conosciuti , quindi ha sempre avuto qualcosa fra le mani.Solo che inizialmente non me ne aveva esattamente parlato ,ecco..

Link al commento
Condividi su altri siti

ha sempre avuto qualcosa fra le mani...

sicuramente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

E' che lui si sente insicuro, ha paura di non essere capito. Ha paura che una ragazza conosciuta in chat che non conosce e di cui non si fida, possa spezzargli il cuore. Però dall'altro lato lei lo strega con i suoi modi di fare, e lui sente il bisogno di rincorrerla senza arrendersi perchè sente una forza di attrazione verso di lei che neanche lui sa spiegarsi...

Scherzo, c'ha voglia de scopà (o male che vada di masturbarsi su qualche foto)

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomatterwhat

E' che lui si sente insicuro, ha paura di non essere capito. Ha paura che una ragazza conosciuta in chat che non conosce e di cui non si fida, possa spezzargli il cuore. Però dall'altro lato lei lo strega con i suoi modi di fare, e lui sente il bisogno di rincorrerla senza arrendersi perchè sente una forza di attrazione verso di lei che neanche lui sa spiegarsi...

Scherzo, c'ha voglia de scopà (o male che vada di masturbarsi su qualche foto)

Comunque, ci conosciamo,e non per mezzo della chat :D

Modificato da Nomatterwhat
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Salve a tutti, vorrei porre una domanda : cosa puo' spingere un uomo a intraprendere un flirt via chat con una ragazza che non conosce benissimo , ma con la quale e' gia' sparito una volta essendosi fidanzato? E cosa puo' spingere lo stesso a continuare nel tempo questa situazione , fatta prevalentemente di provocazioni sessuali, ma anche di parole dolci ,e dichiarazioni di interesse mai pero' concretizzate, ne' sul piano sessuale ne' pratico, anche per volonta' dello stesso ragazzo, non essendoci infatti una frequentazione reale? E infine perche' sparire di nuovo , dopo non essere riuscito ad ottenere foto hot? E' un passatempo , una forma di narcisismo, uno sperare di ottenere qualcosa senza avere il coraggio di concretizzare..per poi mollare la presa?

Costui, ha i palmi delle mani consumati? Callosi? Odorano di bruciato?

Non ho capito, si è fidanzato con una ragazza che non conosce benissimo??? :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nomatterwhat

Ovviamente no xD non conosce o meglio non conosceva benissimo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Salve a tutti, vorrei porre una domanda : cosa puo' spingere un uomo a intraprendere un flirt via chat con una ragazza che non conosce benissimo , ma con la quale e' gia' sparito una volta essendosi fidanzato? E cosa puo' spingere lo stesso a continuare nel tempo questa situazione , fatta prevalentemente di provocazioni sessuali, ma anche di parole dolci ,e dichiarazioni di interesse mai pero' concretizzate, ne' sul piano sessuale ne' pratico, anche per volonta' dello stesso ragazzo, non essendoci infatti una frequentazione reale? E infine perche' sparire di nuovo , dopo non essere riuscito ad ottenere foto hot? E' un passatempo , una forma di narcisismo, uno sperare di ottenere qualcosa senza avere il coraggio di concretizzare..per poi mollare la presa?

La risposta sta nel tuo "anche".

Tra voi niente si concretizza "anche per" volontà sua. Da cui si deduce che, sostanzialmente, gli hai tirato qualche pacco o rifiuto, e in misura maggiore di quanto abbia fatto lui. Altrimenti avresti scritto almeno "soprattutto per".

Ora, un uomo sano di mente non si incaponisce con una perché lei lo rifiuta e in tal modo rappresenta per lui una sfida. Questo è il modo in cui le donne si lasciano attrarre, ma non è quello che attrae noi.

L'antico adagio "dagliela" rimane oro. Prima del "dagliela" ovviamente c'è "escici" prima di "escici" c'è "rispondi alle sue provocazioni sessuali" e via. Normalmente.

Se tu hai risposto non positivamente ai suoi tentativi, è normale che si sia dileguato in cerca di qualcosa di meglio.

La domanda vera è: se ti interessa, perché non cogliere al volo le opportunità che ti dà? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...