DreamSpirit [Élite] 7340 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Non so se è la sezione giusta ma chiedo qua L'abbonamento che intendo è questo: http://onlyone.tv/start/?_optimizemember_seeking%5Btype%5D=page&_optimizemember_seeking%5Bpage%5D=277&_optimizemember_seeking%5B_uri%5D=L3dlYmluYXItc2VkdXppb25lL2NoYXJpc21hLXBvd2VyLw%3D%3D&_optimizemember_req%5Btype%5D=level&_optimizemember_req%5Blevel%5D=3&_optimizemember_res%5Btype%5D=page&optimizemember_seeking=page-277&optimizemember_level_req=3 Se lo attivo ora, posso vedere anche tutti i webinar vecchi oppure posso vedere solo quelli futuri? L'abbonamento è disattivabile in qualsiasi momento? grazie!
Rev [Partecipante] 237 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Non so se è la sezione giusta ma chiedo qua L'abbonamento che intendo è questo: http://onlyone.tv/start/?_optimizemember_seeking%5Btype%5D=page&_optimizemember_seeking%5Bpage%5D=277&_optimizemember_seeking%5B_uri%5D=L3dlYmluYXItc2VkdXppb25lL2NoYXJpc21hLXBvd2VyLw%3D%3D&_optimizemember_req%5Btype%5D=level&_optimizemember_req%5Blevel%5D=3&_optimizemember_res%5Btype%5D=page&optimizemember_seeking=page-277&optimizemember_level_req=3 Se lo attivo ora, posso vedere anche tutti i webinar vecchi oppure posso vedere solo quelli futuri? L'abbonamento è disattivabile in qualsiasi momento? grazie! Ti rispondo perchè l'ho fatto anche io tempo fa. Si, puoi vedere i vecchi webinair. Si, lo puoi disdire quando vuoi. Ottimo abbonamento. DreamSpirit e TAuRus ha reagito a questo 2
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Se lo attivo ora, posso vedere anche tutti i webinar vecchi oppure posso vedere solo quelli futuri? L'abbonamento è disattivabile in qualsiasi momento? grazie! Potrai vedere tutti i webinar, sia quelli già presenti, sia quelli futuri. Puoi disattivare l'abbonamento quando vuoi dal tuo account paypal. Per altre domande ti consiglio di scrivere a [email protected] oppure [email protected] DreamSpirit ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3017 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Non c'è più la possibilità di far l'abbonamento?
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Non c'è più la possibilità di far l'abbonamento? è da quasi un anno che non esiste più l'abbonamento:)
Messaggi raccomandati