Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 Ciao a tutti, vi aggiorno dopo 2 mesi e mezzo...la mia storia l'ho già riassunta qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-18262-lei-non-e-piu-tua-ok-andiamo-a-riprendercela/page-97#entry1493997 Attualmente non mi scrive nè mi chiama più assolutamente e anche io ho fatto lo stesso...ormai frequenta da quando ci siamo lasciati un nuovo tipo e ora penso l'abbia ufficializzato. Lei è una ragazza con degli atteggiamenti difficili da gestire: relazione difficile con il padre, per lei è tutto bianco o nero (o ha ragione lei oppure è tutto il contrario), il confronto è praticamente inesistente quando ci sono anche piccole questioni da risolvere, fraintendeva spesso quello che dicevo rigirandolo come le faceva comodo, se diceva qualcosa di sbagliato ero io che non capivo niente secondo lei. Purtroppo sono stato costretto a vederla perchè in università frequentiamo lo stesso corso due volte alla settimana, e lei fuori dall'uni non ha perso per due volte l'occasione per infierire e ribadire che è colpa mia, che se io non l'avessi trattata come un soprammobile ora staremmo ancora insieme, che sono geloso, che so cosa ho perso, che l'altro l'ha aiutata a ritrovare il sorriso ,la felicità e altre cavolate del genere... In realtà, anche se lei non lo ammetterà mai, ha trovato la scusa principale per rompere l'anno scorso quando lei non è voluta venire a Londra per tre giorni (dal 2 al 5 gennaio) con dei nostri amici comuni perchè diceva che non le piaceva (grande balla!) e che avevamo deciso prima di restare (da notare che io ci tenevo ad andare perchè lì abita un mio caro amico che vedo solo una volta l'anno in quell'occasione); si è impuntata nonostante ci tenessi molto che lei venisse e mi ha detto che al ritorno ne avrei pagato le conseguenze. Assurdo perchè quando lei doveva andare via qualche giorno da una sua amica, la facevo andare tranquillamente senza menate di alcun tipo perchè è giusto che uno abbia anche i propri spazi; oltretutto io mi sono "permesso" di fare questa cosa una sola volta in 7 anni!!! Così da quando sono tornato ha incominciato ad avere un atteggiamento più freddo nei miei confronti (erano le conseguenze del mio "sgarbo volontario e colossale" secondo lei ahahahahah XD); io a questo punto ho avuto difficoltà nel comportarmi come al solito in modo affettuoso, con apprezzamenti vari ecc. perchè la percepivo un po' distante. E proprio facendo così crea il secondo "motivo", dopo Londra, per lasciarmi; ovvero: oltre a fare gli affari tuoi e lasciarmi da sola, non mi fai gli apprezzamenti che volevo. A questo punto la signorina verso maggio/giugno si è sentita in diritto di guardarsi attorno baciando prima uno, e poi conoscendo quello con il quale sta ora; peccato che io del primo ne sono venuto a conoscenza e stupidamente (col senno di poi) l'avevo perdonata perchè lei strisciando ai miei piedi piangendo mi aveva detto che non voleva perdermi, che voleva solo me e che era stato uno sbaglio mentre del secondo non sapevo nulla e me l'ha detto soltanto la sera stessa del giorno che mi ha lasciato...il tutto ovviamente è avvenuto mentre formalmente stavamo ancora insieme. Ora che ha trovato il nuovo tipo che soddisfa le sue necessità, non gliene frega niente che io l'abbia amata e le sia stato vicino anche nei momenti più difficili (morte di sua madre)...mi ha gettato via come un sacco della spazzatura in strada. 7 anni sono tanti, e anche se non la amo più...mi sta sulle scatole essere trattato peggio del primo che passa...prima sei tutto ora sei meno di niente...mi ha deluso molto perchè non è stata sincera, avrebbe potuto sicuramente dopo così tanti anni dirmi che voleva provare una nuova esperienza senza combinare tutti quei casini prima e poi continuando a trattarmi veramente male...
Fossifigo [Partecipante] 12 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Mi sono da poco lasciato con una tipa simile tutte "squalifiche" e "ricatti" se non facevo quello che diceva lei. Io sono stato più fortunato di te perché non c'ho passato sette anni, ma pensa cosa sarebbe passarci tutta la vita... Scommetto che ti brucia perché ti sei fatto in quattro per starle accanto, e affrontare le difficoltà che lei non è in grado di affrontare perché è una tipa paurosa. E che tutte le volte che non la potevi aiutare/assecondare come diceva lei ti ricattava come hai scritto sopra o ti squalificava del tipo "non ne sei capace", "non mi stai mai accanto", ecc. E che per quanto facessi non arrivavi mai a soddisfarla, c'era sempre qualcosa per cui biasimarti. Scommetto anche che era una persona incapace di riconoscere i propri errori, che getta sempre la responsabilità e la colpa sugli altri. E che fatica che fa a chiedere scusa... Mi sbaglio? Mazinga88 e Raffaele94 ha reagito a questo 2
Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 18 Novembre 2014 Autore Inviato 18 Novembre 2014 Assolutamente hai colto nel segno...lei non ammetteva quasi mai i suoi errori ed era sempre colpa degli altri che non la capivano; proprio per questo faceva molta fatica a chiedere scusa, dovevo cavargliela dalla bocca quasi. Infatti anche quando diceva qualcosa di sbagliato e io me ne rendevo conto e glielo facevo notare, mi diceva che ero io che non avevo capito niente (quando invece avevo capito benissimo invece). Lo fa così pensa di essere sempre nel giusto e quindi apparire sempre come la povera vittima della situazione...infatti ora che mi ha lasciato per un altro, nonostante abbia commesso una marea di casini, la colpa per lei sarà sempre soltanto la mia...non si prenderà mai le sue responsabilità. Poi se lei ha un'esigenza, un problema dovevo essere sempre in prima linea altrimenti guai (e ci sono sempre stato), metre invece se avevo qualcosa io lo sminuiva e mi diceva che mi creavo i problemi da solo. Le nostre discussioni su questioni anche futili, nascevano sempre poprio per alcuni suoi comportamenti fastidiosi ricorrenti: fraintendeva spesso quello si dice, per lei era tutto bianco o nero (o ha ragione lei, oppure ho ragione io e quindi sono egoista), si innervosiva spesso se cercavo di farle capire che forse non era tutto esattamente come pensava lei (il confronto non eisteva quasi per niente). Poi cercava e cerca sempre conferme dagli altri (parenti, amici), non riesce a prendere una decisione in autonomia anche se paradossalmente si innervosisce se qualcuno prova a criticarla...definisce tutti amici quando le vanno bene, poi se hanno un'idea diversa o fanno qualcosa che a lei non va allora li critica aspramente e dice che sono delle persone che non valgono nulla... Ala fine di tutto questo sembra che per lei i 7 anni insieme non siano mai esistiti...figurati che ieri le ho detto che volevo parlarle per dire la mia e chiudere de tutto questa storia, visto che fino ad oggi è satta lei ovviamente a dirmene di tutti i colori e ad attribuirmi ogni responsabilità...la sua risposta, ora che le sue esigenza vengono soddisfatte da un altro, è stata: "Non mi sembra il caso"...a questo punto penso sia anche inutile spiegarle il mio punto di vista perchè una persona così non potrà mai vedere oggettivamente quella che è la realtà... La differenza tra me e lei, e che io so, come tutti gli esseri umani, di poter sbagliare e non essendoci niente di male in questo me ne assumo la responsabilità...mentre lei questo non lo farà mai, è come se fosse un sacrilegio dire sì ho sbagliato (le pochissime volte che sono riuscito a convincerla a chiedermi scusa è stata una battaglia estenuante, e non è accettabile una cosa così)...che dite?
Fossifigo [Partecipante] 12 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 (modificato) Provare compassione per lei e voltare pagina Modificato 18 Novembre 2014 da Fossifigo
bull72 [Partecipante] 823 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Mazinga.Loro scaricano i sensi di colpa.Questo per giustificare il loro comportamento.Lasciala stare e non pensarci neanche.Da queste storie c'è da trarre conclusioni e lezioni.E nient'altro.Le donne che mollano da oggi a domani per un altro sono senza carattere e di valore.La storia delle emozioni,che vivono di emozioni è una balla.Anche noi viviamo di emozioni.Anche a noi runzano altre donne intorno ma questo non c'entra nulla.Lei come ha mollato te per l'altro mollera anche l'altro per un altro.E a volte verrà mollata anche lei.E andrà così fin quando andrà in menopausa.Tu fregatene di lei.Lasciala cuocere nel suo brodo.Sono fatti suoi.Tu ritrova la tua stabilità.Frequenta il mondo feminile.Flirta.Scopa.E la prossima volta quando scegli una donna per una LTR cerca di conoscerla meglio. Mazinga88 ha reagito a questo 1
Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Inviato 19 Novembre 2014 Sottoscrivo tutto bull72...è ridicolo che quando ci siamo visti per caso l'ultima volta fuori dall'uni, è stata lei mica io, che non l'avevo manco vista e calcolata, a venirmi incontro dicendo: "Stavi aspettando me, vero? E' inutile che mi dici di no perchè lo so che è assolutamente così" (Non era assolutamente vero perchè ero per i fatti miei)...non c'è verso, mi ha mollato per un altro facendone di tutti i colori ma ora è come se volesse avere il potere su di me...lei vorrebbe che io me ne stia sempre lì in un angolo a morire per lei...ma si sbaglia di grosso...
@Andrea85@ [Partecipante] 135 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Sottoscrivo tutto bull72...è ridicolo che quando ci siamo visti per caso l'ultima volta fuori dall'uni, è stata lei mica io, che non l'avevo manco vista e calcolata, a venirmi incontro dicendo: "Stavi aspettando me, vero? E' inutile che mi dici di no perchè lo so che è assolutamente così" (Non era assolutamente vero perchè ero per i fatti miei)...non c'è verso, mi ha mollato per un altro facendone di tutti i colori ma ora è come se volesse avere il potere su di me...lei vorrebbe che io me ne stia sempre lì in un angolo a morire per lei...ma si sbaglia di grosso... Ma ancora non l'hai mandato a fare in culo amico mio?....solo a me non capitano mai ste scenate....quanto mi sarei divertito se mi fosse accaduta una cosa cosi.....l'avrei smerdata davati l'Università intera..... Mazinga88 ha reagito a questo 1
Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Ma ancora non l'hai mandato a fare in culo amico mio?....solo a me non capitano mai ste scenate....quanto mi sarei divertito se mi fosse accaduta una cosa cosi.....l'avrei smerdata davati l'Università intera..... Concordo, anche se non ho trovato ancora il coraggio di farlo, perchè non voglio abbassarmi al suo livello...è stata proprio una gran stronza senza cuore...ora deve solo provare a chiedermi qualcosa che la mando veramente a quel paese...certo che trattare così uno che ha fatto di tutto per te per 7 anni ce ne vuole di fegato... sifter ha reagito a questo 1
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 uno che ha fatto di tutto per te per 7 anni La cosa bella è che è proprio per questo
Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Già proprio per quello dovrei mandarla a quel paese...se lo merita proprio visto la strafottenza...non ha un cuore, non vale niente...è un peccato dirlo, ma è proprio così...pensa di avere tutto sotto il suo controllo, ma che vada in un certo posto e non torni più...
Messaggi raccomandati