Vai al contenuto

Viaggio della maturità


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao a tutti, oggi abbiamo inziato a parlare del viaggio post maturità. Consigliatemi un posto adatto per noi PUA e per qualche amico Afc che ha bisogno di svagarsi.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

Allora, io lo ammetto sono molto di parte ma consiglio al 100% ScuolaZoo, Corfù in particolare

500 ragazzi rapporto praticamente 1:1 che hanno come unico obiettivo divertirsi

Facile rimorchiare anche da profani della seduzione, se te la cavi ne cambi una a sera

(Una mia amica, devi ammettere un po "zoccoletta", si è scopato uno la prima sera durante un viaggio in nave in uno sgabuzzino quindi direi che le occasioni ci sono)

Dico di parte perché ho fatto ormai diverse vacanze con loro e mi sono sempre divertito un sacco, quindi per me è un "sì" incondizionato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

laboratuar

anch'io ho sentito molto parlare di scuolazoo... delle orge mascherate praticamente ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

Orge mascherate no dai ahaahhaha

Però ci si diverte eccome ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

A quanto dovrebbe ammontare il budget per la vacanza di scuolazoo, in estate? Sono consapevole del fatto che il prezzo "fisso" dipende dalla location, ma intendo i costi "variabili", spese etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Ragazzi ma in altre discussioni se ben ricordo si parlava dei viaggi scuolazoo come delle semi-truffe, cioè non è come vi fanno vedere nel video pieno di belle ragazze ma sono appunto molto di più gli uomini delle ragazze. Inoltre qualunque cosa la paghi (quindi mi chiedo a cosa servano quei 600 iniziali + aereo a parte per alcune località) tipo le discoteche la sera e le feste in barca (la festa in barca mi sa 50, mica spiccioli..)

Non so, date qualche dettaglio in più su quello che è successo quando ci siete stati e dite dove siete stati ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

Allora io ho fatto Corfù e PAG, quindi parlo per queste

Dal prezzo "base" sono esclusi

pranzi (mai fatto un pranzo) e cene (ci sono locali convenzionati esempio a Corfù 10 mangi decente e vino a volontà)

Bus per arrivare al porto (nel caso di Corfù) o bus per arrivare a PAG i prezzi cambiano a seconda della città di partenza ma sono ben scritti sul sito

Le discoteche a Corfù sono incluse (non sempre con drink) mentre a PAG gli ingressi sono gratuiti (almeno lo erano) e ScuolaZoo ha comunque sempre convezioni sui prezzi (esempio a PAG il jumbo ovvero un litro di drink a 70 cune che sono circa 10 se non ricordo male)

Sono escluso alcuni eventi extra ad esempio la festa in barca (25 a Corfù con cibo e bere incluso) oppure la cena elegante (anche qua 25 euro) sono cose carine secondo me vale la pena però si può benissimo saltarle e in ogni caso gli ingressi si comprano direttamente in vacanza quindi potete decidere la al momento

Questo è ciò che mi viene in mente così al volo.. Se volete informazioni più precise (per i costi dal sito è sempre stato chiaro) o qualche altra domanda scrivete pure qua

Oppure mandatemi PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacoman

Se cerchi un posto pieno di giovani, economico, pieno di figa straniera molto disponibile ti consiglio senza dubbio Malta.

Se sai parlare l'inglese decentemente (appena oltre il livello penoso dell'italiano medio) non avrai problemi a fare nuove conoscenze.

Ma presta molta attenzione al periodo in cui andrai: giugno, prima metà di luglio e settembre sono ok, agosto assolutamente no!

Si riempie di napoletani e spagnoli della peggior razza e rovinano tutto. (senza offesa, non sono tutti così eh, ma penso che almeno una volta avrete incrociato anche voi una di quelle mega-comitive di disperati che non cuccano neanche pagando e si comportano come animali facendosi odiare da tutti, residenti e non).

Sui viaggi di ScuolaZoo non posso esprimermi in quanto non ci sono mai andato perché non mi ha mai convinto, ma ho sentito opinioni contrastanti a riguardo, basandomi su quello che hanno detto dei miei amici posso dirti per certo i video promozionali sono solo MARKETING.

Secondo me è meglio organizzarsi da soli il viaggio rispetto a un qualcosa di già organizzato, ti sbatti all'inizio per prenotare e fare tutto, ma spendi molto di meno e sei più libero. Inoltre parti solo con i tuoi amici e non con un esercito di connazionali concorrenti, un dettaglio non da poco ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Allora io ho fatto Corfù e PAG, quindi parlo per queste

Dal prezzo "base" sono esclusi

pranzi (mai fatto un pranzo) e cene (ci sono locali convenzionati esempio a Corfù 10 mangi decente e vino a volontà)

Bus per arrivare al porto (nel caso di Corfù) o bus per arrivare a PAG i prezzi cambiano a seconda della città di partenza ma sono ben scritti sul sito

Le discoteche a Corfù sono incluse (non sempre con drink) mentre a PAG gli ingressi sono gratuiti (almeno lo erano) e ScuolaZoo ha comunque sempre convezioni sui prezzi (esempio a PAG il jumbo ovvero un litro di drink a 70 cune che sono circa 10 se non ricordo male)

Sono escluso alcuni eventi extra ad esempio la festa in barca (25 a Corfù con cibo e bere incluso) oppure la cena elegante (anche qua 25 euro) sono cose carine secondo me vale la pena però si può benissimo saltarle e in ogni caso gli ingressi si comprano direttamente in vacanza quindi potete decidere la al momento

Questo è ciò che mi viene in mente così al volo.. Se volete informazioni più precise (per i costi dal sito è sempre stato chiaro) o qualche altra domanda scrivete pure qua

Oppure mandatemi PM

Pensavo che almeno pranzo e cena fossero inclusi, manco quelli a quanto vedo!

Alcune domande (valgono sia per Corfu sia per Pag):

1) In TUTTO quanto hai pagato per una settimana di vacanza?

2) A che età ci sei andato?

3) Hai concluso qualcosa?

4) Se sì, perchè sei un bel ragazzo o perchè in questo tipo di vacanze è impossibile non concludere?

5) Con il senno di poi, ci riandresti?

Se cerchi un posto pieno di giovani, economico, pieno di figa straniera molto disponibile ti consiglio senza dubbio Malta.

Se sai parlare l'inglese decentemente (appena oltre il livello penoso dell'italiano medio) non avrai problemi a fare nuove conoscenze.

Ma presta molta attenzione al periodo in cui andrai: giugno, prima metà di luglio e settembre sono ok, agosto assolutamente no!

Si riempie di napoletani e spagnoli della peggior razza e rovinano tutto. (senza offesa, non sono tutti così eh, ma penso che almeno una volta avrete incrociato anche voi una di quelle mega-comitive di disperati che non cuccano neanche pagando e si comportano come animali facendosi odiare da tutti, residenti e non).

Sui viaggi di ScuolaZoo non posso esprimermi in quanto non ci sono mai andato perché non mi ha mai convinto, ma ho sentito opinioni contrastanti a riguardo, basandomi su quello che hanno detto dei miei amici posso dirti per certo i video promozionali sono solo MARKETING.

Secondo me è meglio organizzarsi da soli il viaggio rispetto a un qualcosa di già organizzato, ti sbatti all'inizio per prenotare e fare tutto, ma spendi molto di meno e sei più libero. Inoltre parti solo con i tuoi amici e non con un esercito di connazionali concorrenti, un dettaglio non da poco ;)

Quello che penso anch'io, quei video sono solo Marketing (fatto molto bene) ma aspetto maggiori risposte da TheCleo.

Anch'io ho letto benissimo su Malta, spero di convincere i miei amici ad andarci quest'estate (anche se credo che, ovunque andremo, sarà fra la seconda e l'ultima settimana di luglio, causa esami). Inglese? Bhè diciamo decente, di sicuro non dico SHISH come il nostro presidente del consiglio :D Oppure avevo pensato a Pag o Lloret de Mar. Ibizia troppo costosa, è da andarci almeno una volta nella vita ma secondo me non puoi andare lì e fare il "barbone". Credo che la più economica comunque sia Malta (a proposito, perchè nei siti degli alberghi i prezzi sono per 10 giorni e non i classici 7?).

Modificato da Barney95
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacoman

perchè nei siti degli alberghi i prezzi sono per 10 giorni e non i classici 7?

Perché dopo una settimana sei ben felice di poterti godere altri 3 giorni ;)

Modificato da Giacoman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...