Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el pato
Inviato (modificato)

Ma dai come fate a mettere nella stessa discussione malta e scuolazoo? La trasgressione sessuale che c'e a malta non l'ho vista da nessun altra parte, io ci sono stato gia 3 volte e nonostante un livello di inglese appena appena scolastico ho sempre scopato a più non posso, inutile dire che non vedo l'ora di tornarci anche l'estate prossima a ben 25 anni. Importantissimo consiglio e quello di lasciare assolutamente perdere le italiane, brutte e non la danno, le migliori sono le nord europee ed est europee, molto più fighe e la danno via come il pane.

Scusate per la mancanza di accenti ma la tastiera non mi funziona bene,

Modificato da el pato
Iron Man
Inviato

A me hanno suggerito anche le crociere... Pieno di milf e animatrici fighe

el pato
Inviato

iron man fidati non c'e paragone tra una crociera e malta, provate entrambe e malta e 100 volte meglio per la figa

The President
Inviato

iron man fidati non c'e paragone tra una crociera e malta, provate entrambe e malta e 100 volte meglio per la figa

Evitando il periodo tra il 20 luglio e il 31 agosto.

el pato
Inviato

the president perché dici questo? io sono andato una volta nella seconda meta di luglio e 2 volte ad agosto e mi sono sempre divertito tanto e scopato tanto e tante come non mi era mai capitato in italia o in altri posti, anche di vacanza estiva.

The President
Inviato

Nessuno mette in dubbio che Malta sia un posto dove ci si diverta, ma tendenzialmente tra fine luglio e agosto la concorrenza si impenna e i locali si riempiono di ragazzini italiani. Se si riesce ad andare fino a metà luglio le opportunità si moltiplicano e si sta molto più tranquilli. Secondo me anzi l'ideale è proprio a fine giugno. Stesso discorso vale in tutte le isole greche/spagnole.

• Mi piace! 1
el pato
Inviato

Io credo che se aumentano i maschi non aumenta necessariamente anche la concorrenza, ti faccio un esempio io in queste 3 volte che sono stato a malta sono andato complessivamente con altre 11 persone (non tutte insieme per fortuna), su 12 maschi solo 3, io e altri 2 rimorchiavamo come dannati, gli altri 9 tutte le sere a farsi le seghe, stessa cosa per un altro gruppo di italiani con cui feci amicizia, su 8 di loro 2 rimorchiavano tutte le sere e gli altri 6 il massimo che facevano era fotografare e filmare i 2 che rimorchiavano, direi quindi che solo il 25% degli italiani sia vera concorrenza, l'altro 75 e composto da cessi inchiavabili, da quelli che non ci provano perché si vergognano, da quelli che non ci provano perché non interessati alla figa, da quelli che pensano solo a ubriacarsi fino a stare male, da quelli che perdono tempo a provarci con le italiane che puntualmente non la danno o la danno dopo che le hai dovute sopportare per una settimana, questi non sono vera concorrenza. In più tra gli stranieri gli unici che possono provare a fare concorrenza sono i maltesi, nord europei ed est europei sono di concorrenza pari quasi a 0 dato che appartengono quasi tutti alla categoria di quelli che non ci provano o di quelli che pensano solo ad ubriacarsi. Perciò meno del 25% dei maschi totali e da considerarsi vera concorrenza direi. Inoltre non credo che a giugno ci siano i livelli di trasgressione (trasgressione sessuale intendo no stronzate tipo droga o risse che sono quasi assenti a malta) che ci possono essere a luglio o agosto, sono stato in altre localita di vacanza per giovani, ma il livello di troiaggine che ho visto a malta non l' ho visto da nessun'altra parte e credo che dipenda anche dall'atmosfera di luglio e agosto, dalla folla, dai tanti maschi che ci provano, giugno me la immagino più tranquilla.

Iron Man
Inviato

Io ho sempre paragonato malta ad Ibiza non so perché, però a livello di prezzi Malta non si discute.

el pato
Inviato

mai stato ad Ibiza, ma di certo ti posso dire che un giorno ad Ibiza ti costa come una settimana a malta, inoltre immagino che le vacanziere di Ibiza sono interessate anche a droghe, dj famosi, club chic ecc mentre invece le vacanziere di malta,specialmente nord europee ed est europee, con o senza la scusa di fare la vacanza studio per imparare l'inglese, pensano solo a ubriacarsi e scopare di brutto e chi c'e stato sa che e cosi.

• Mi piace! 1
TheCleo
Inviato

Condivido per Malta ma solo per "esperienze indirette" me ne hanno parlato benissimo sia un gruppo andato con scuolazoo sia uno andato per i cavoli loro quindi li vale tanto il posto in se

Per Corfù il discorso è che senza scuolazoo vale poco, ma quando parti con 5/600 ragazzi che fanno una vacanza per divertirsi, beh ci so diverte

@Barney95

Per quanto riguarda le tue domande in totale avevo speso a Corfù meno di 600 euro per 10gg contando tutto (e non mi sono trattenuto)

PAG non ricordo ma una cifra poco inferiore (erano meno giorni)

Io sono andato sia a 18 anni appena compiuti sia a 20 anni (quindi con il sennò di poi lo rifarei e l'ho rifatto ;) ) e adesso andrò a capodanno

Io non mi considero un brutto ragazzo (più che altro sono abbastanza di fisico 192 per 96kg) ma no sono certamente un modello!

Quanto vuoi sargiare sta solo a te deciderlo, la prima vacanza che ho fatto non l'ho neanche cercata, semplicemente divertendomi e chiacchierando con tutti nei primissimi giorni ho trovato una ragazza con cui c'è stato subito feeling e semplicemente è successo, ed è continuato a succedere per tutta la vacanza con lei :p ... In tutte le vacanze comunque ho fatto delle belle chiusure senza la mania o il chiodo fisso, capitava in modo naturale con le ragazze con cui mi trovavo bene. Se poi ti impegni un minimo non ci sono problemi a passarne ben più di una o farti una sorta di "settimana perfetta" sta solo alla tua bravura!