Vai al contenuto

Learning curves (curve di apprendimento)


213328

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Scrivi poco, ma quando lo fai devo dire che lasci il segno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

io tendenzialmente sarei un toro che carica in continuazione il bersaglio ma confermo che ogni tanto è necessario fermarsi e tirare il fiato :)

Modificato da skyluke
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Perché in "Seduzione e Lifestyle OVER-30"?? Questa era da Inner-game o Generale 360° :)

Se ci penso e lo confronto con le mie esperienze, anche se non sono poi molte, tutto quello che hai scritto è innegabile.

Io lo chiamo da sempre apprendimento per osmosi. Se hai la capacità di assorbire e filtrare quello che impari, l'apprendimento avverrà inconsciamente, naturalmente.

Ma non devi mai intasare i tuoi filtri. Altrimenti il pilota automatico sarà ubriaco.

Sintetico e preciso. Questo topic dovrebbe arrivare al numero maggiore possibile di utenti.

Purché non sia usato come un alibi per "riposarsi" in continuazione ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Freemike

Concordo, e poi magicamente quando meno te lo aspetti ti rendi conto che il miglioramento è avvenuto da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Quoto.

Aggiungo che anche importante dove concentrare i propri sforzi. Un musicista che stimo molto scrive a proposito:

"come tutti nella tecnica ho punti di forza e punti deboli. Io non lavoro sui punti deboli come fanno molti. Li ignoro.

Io coltivo i miei punti di forza."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...