Vai al contenuto

Diventare un bastardo


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao ragazzi,

un mio amico mi ha fatto notare che sono troppo "bravo" nel senso, se vogliono mi mettono i piedi di sopra la gente, cosi ha detto lui perchè sono troppo bravo con le persone.

E questo errore lo faccio anche con le donne quando mi mancano di rispetto "NON RIESCO A TRATTARLE MALE" Insomma provo una sensazione strana e non riesco a trattare male nessuno, a incazzarmi con nessuno, ad alzare la voce. Perchè? cosa faccio per rimediare? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Quello che hanno detto loro. Io comunque non mi incazzo praticamente mai, ma devi mettere i paletti, io ad esempio quando un amico esagera in uno scherzo, magari dandomi uno schiaffetto o qualcosa che va oltre il limite del rispetto io lo punisco sempre, con un pugno o schiaffetti o verbalmente. SEMPRE però mostrandomi calmo, facendo passare la mia punizione come parte del gioco. Questo perchè una volta reagivo incazzandomi, parole grosse etc e facevo io la parte del coglione che si incazza per piccole cose (che poi capiamoci, quando qualcuno ci manca rispetto sarebbe più che normale incazzarci, ma le regole sociali non lo permettono).

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

"No more mr nice guy" di Robert Glover.

Prego.

Questo non l'ho letto sai se c'è sul forum? magari do un occhiata vediamo se lo trovo. Grazie!

leggiti anche "BadBoy Lifestyle". per me è stato illuminante

L'ho letto un paio di anni fa BadBoy Lifestyle, c'è l'ho anche stampato. Devo rileggerlo mi sà dopo tanto ho dimenticato alcune cose.... cmq grazie.

Quello che hanno detto loro. Io comunque non mi incazzo praticamente mai, ma devi mettere i paletti, io ad esempio quando un amico esagera in uno scherzo, magari dandomi uno schiaffetto o qualcosa che va oltre il limite del rispetto io lo punisco sempre, con un pugno o schiaffetti o verbalmente. SEMPRE però mostrandomi calmo, facendo passare la mia punizione come parte del gioco. Questo perchè una volta reagivo incazzandomi, parole grosse etc e facevo io la parte del coglione che si incazza per piccole cose (che poi capiamoci, quando qualcuno ci manca rispetto sarebbe più che normale incazzarci, ma le regole sociali non lo permettono).

Io pure non mi incazzo praticamente mai, solo proprio quando la cosa è grossa, altrimenti no... Ma quando è davvero grossa che mi tocca emotivamente si. Anche se prima che l'adrenalina sale ci mette un pò la reazione

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Diventare bastardo non c'entra nulla

immagina quanto valore dai a te stesso e quanto valore dai al rapporto che hai con una persona

se dai più valore al rapporto con quella persona, allora pur di non rovinarlo o entrarci in conflitto sarai disposto a farti calpestare

se dai più valore a te stesso e al modo in cui vuoi essere trattato, allora sei disposto anche a perdere il rapporto o ad entrare in conflitto con l'altra persona quando si oltrepassano i confini

la soluzione non è quindi gridare o trattare male la gente, immagina se un bambino facesse continuamente i capricci, che faresti? lo prenderesti a calci? certo che no

basta far capire che quel comportamento non è tollerabile, altrimenti sei disposto pure a perdere il rapporto con quella persona, ma senza perdere il controllo o sbraitare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...