Vai al contenuto

Chiarimento sulla qualificazione.


prtruz

Messaggi raccomandati

prtruz

Volevo che mi chiariste una cosa... ma quando ad esempio una ragazza dice "sono sempre più rincoglionita", "oggi sono antipatica, sappilo", "sono esaurita", ecc ecc... insomma si squalifica... è sempre intesa come si sta (s)qualificando ai miei occhi quindi è positivo?? O no??

Ancora oggi confondo sto concetto di farle qualificare e di superare il test evitando io stesso di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Adesso una conversazione specifica nn mi viene in mente... ma è un classico che io la prendo in giro canzonandola e lei (non sempre) in modo arrendevole risponde con un "si è vero, sono proprio rincoglionita/antipatica//ecc ecc"

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

io la prendo in giro canzonandola e lei (non sempre) in modo arrendevole risponde con un "si è vero, sono proprio rincoglionita/antipatica//ecc ecc"

si questa è una qualificazione. provaci :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

si questa è una qualificazione. provaci :spiteful:

ee ci sto provando da tempo... è una fissazione che ricorre da tempo tra me e lei... ne parlai in un post aperto tipo a maggio//giugno...

cmnq grazie, sei stato davvero utilissimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

mmm in realtá l esempio che hai fatto quando la canzoni lei si sta squalificando ma non credo perche provi attrazione, probabile che è insicura e vuole conferme da esterni

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

mmm in realtá l esempio che hai fatto quando la canzoni lei si sta squalificando ma non credo perche provi attrazione, probabile che è insicura e vuole conferme da esterni

mmm può darsi... quindi nn è un buon segno...

grazie anche a te per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...