Vai al contenuto

chat game in cou.gar town.


virgola

Messaggi raccomandati

virgola

Ciao baldi giovani!

Non sono qui per scrivere un report (o lo avrei fatto nell'apposita sezione) , ma per riportare una chattata che sinceramente non mi aspettavo.

Cambierò giusto un po di cose per non farmi trovare sul motore di ricerca... per esempio, il suo nome: chiamiamola cox (per il nome della protagonista della sopra citata serie, che per chi non la conoscesse parla di una quarantenne divorziata che finisce in un quartiere abitato da....molti bei giovanotti).

PROLOGO: Cox è una ragazza...donna...supera il 40 anni (io sono sopra i 20) , e l'ho conosciuta sul treno. Era in compagnia di una ragazza che ho conosciuto di vista al Roma gay pride, perciò ho subito pensato stessero insieme. cosa poi smentita da Cox, che comunque è una persona molto allegra, giovanile (non esagero dicendo che è molto più "bambinesca" di me, senza però finire nell'infantile). Per tutto il viaggio ha cantato e parlato con tutti quelli vicino a lei. In particolare con me, che le ero seduta a fianco, dove ha condito il tutto con un piacevole e spontaneo kino ...che detto fra noi a me non sarebbe mai venuto in mente. Lungo il treno (era un periodo strano per me), le ho confidato molto della mia vita, felice del fatto che non l'avrei mai più rivista. E lei della sua. Mi n-chiude qualche ora prima di arrivare (il viaggio è durato 6 ore) . Arrivate a Roma chattiamo di tanto in tanto, io le parlo tranquillamente delle mie conquiste, lei non delle sue (nomina delle volte qualche ragazzo, dicendo che non è attratta da quelli che vanno di fiore in fiore).

Mi avvicino a lei quando sono già di morale. Le parlo di come sto e lei è sempre un ottima ascoltatrice.

Un paio di mesi fa scompaio, perchè dovevo partire per un eremitaggio spirituale, cosa che poi per cause di forza maggiore non avviene, lei mi chiama alcune volte, preoccupata, poi comunque capisce che non ho voglia di parlare e mi scrive solamente di farmi sentire quando volevo.

Il mio approccio si riferisce ad una canzone che cantava in treno, e che mi ha mandato per suoneria altre volte sulla chat di whatsapp.

Io: aio aio rzo..

cox: hey! come stai?

io: sei l'unica italiana che scrive "hey" :p

cox: sono l'unica deficiente che scrivo come parlo ;)

io: ma no, deficiente è un insulto. mettici fantasiosa.

cox: deficiente mi piace. sei tornata dall'eremo?

io: magari ci fossi andata. tu come stai, americana?

cox: ti avevo sentita bella in crisi, non rispondevi alle chiamate. Sto bene, sono appena tornata a casa.

io: scusami per le chiamate :) un :give_rose: per te.

cox: ti sei innamorata?

io: di te? sempre stata. dal primo sguardo...dalla prima canzone <3

cox: non so se crederci

io: :angel:

cox:sei furba , intelligente e giovanissima

io: la tua eterosità non mi fermerà :)

cox:chissà se poi lo sono. Non te l'ho mai detto.

io: ahah cattiva...non si fa.

cox: vuoi uscire con me?

io: certo! però lo sai che ti farò cantare la canzone dei mesi. Delle volte la canticchio..

cox: per essere innamorata mi ha lasciata perdere per mesi. Io l'ho cantata solo con te.

io: ho provato a dimenticarti, ma nulla..dopo mesi sei ancora nei miei pensieri

cox: aspetta...parli sul serio?

io: no

lei: mi fai spaventare! :shok:

io: però con te ci esco volentieri. Sei l'unica persona al mondo che mi mette allegria infinita. e poi sei adorabile

cox: allora usciamo

io: tu giochi, io gioco ;)

cox: io non gioco.

io: e io non gioco , esatto. visto che ci siamo intese.

cox: non sono lesb ma neanch etero, sono solo senza discriminazioni. Se mi innamoro non guardo il sesso che l'altro rappresenta.

io: ci sta la differenza di età.

cox: ma io sto a pezzi. non sarò mai adulta.

io: infatti...dicevo che sono troppo grande per te ;p

cox: ahah sei saggia. davvero penso tu sia una bella persona, molto intuitiva.

io: bla bla...come è sono andate sti mesi..

lei: bla bla novita

io: domenica pomeriggio usciamo e mi racconti

cox: okay, anzi...occhei. andiamo al pantheon a mangiare il gelato?

io: va bene

cox: anche se piove!

io:se piove pure meglio! zia ti porta a mangiare il gelato ;)

cox: sono una milf mi hanno detto, puoi essere mia cugina semmai..

io: milf solo se hai figli.

cox: (fa un elenco di nomi quali: easy, figa , particolare; delle cose che le hanno detto)

io: (le spiego il significato della storia di cougar ecc)

lei:ahhh...io under 34 non frequento. a te ti porto a magnà il gelato. ;)

io: ahah okay.

stop così. la chiamo sabato.

a furia di scrivere cox mi immaginerò a mangiare il gelato con il dottor cox di scrubs. :fool:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...