Vai al contenuto

La "neo lingua" del PUA


satira

Messaggi raccomandati

satira
Questa frase è bellissima :clap: :clap:

Penso che ci mediterò su stasera, perchè effettivamente apre molte prospettive e soprattutto la cosa può essere usata anche al contrario... :D

Esattamente. Ma, oltre all'interessantissimo discorso sull'importanza del linguaggio, continuiamo a scrivere il dizionario della neo lingua, prendendo le frasi "sbagliate" trasformandole in quelle giuste (notate giuste senza ""... metaframe :D )

"Te l'ha data?" Si può trasformare in "l'hai resa felice?" ;)

"non te l'ha data" -> "non l'ho fatta felice"

Da questo topic vorrei venisse fuori un bel dizionario con tutte tutte le frasi

tradotte dal' AFCiese al PUEse :D, da mettere tra le FAQ per chi entra nel sito ;)

Forsa amici, diamoci da fare ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
"Te l'ha data?" Si può trasformare in "l'hai resa felice?" ;)

"non te l'ha data" -> "non l'ho fatta felice"

saro' meno romantico di te, ma in genere dico che l'ho scopata o l'ho pisellata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
saro' meno romantico di te, ma in genere dico che l'ho scopata o l'ho pisellata :D

Beh io cerco di mantenere il dizionario sotto il livello VM 14 :D

In ogni caso il ribaltamento più semplice per: te l'ha data? è gliel'hai dato? ;)

"no, oggi non gliel'ho dato, ero un po' stanco. magari glielo do dopo domani, se fa la bravina" :D

Reframing don't stop! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Parli di queste cose con dei 14enni? :D Se proprio sto parlando con delle ragazze e voglio tenere un po' piu' di contegno dico che mi sono infilato nel suo letto o nelle sue mutande ;)

Ci sono vari termini come: "non ti cagano" o "se la tirano" che possono essere proficuacuamente modificati secondo me :)

Io dico che "fa la snob" o "mi snobba" o se e' per un errore mio "me la sono giocata male".

(So che sto facendo dei reply da una riga e mezza l'uno, non e' per spammare, usavo questo linguaggio in maniera inconscia e scrivo le cose man mano che mi vengono in mente!)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Se la tira -> E' timida, E' insicura.

Non mi caga -> E' troppo timida, E' troppo insicura

o anche "E' noiosa" o "Esce poco di casa"

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ok ... piccolo post per citarmi

io non dico "non me l'ha data" o "non me la dà"

ma "non me la sono presa" "non mi và di prendermela"

in realtà non è molto utile per aumentare il frame (oddio, dipende dal contesto, come tutto), più che altro è utile per non lasciarsi abbattere.

....

Link al commento
Condividi su altri siti

auron
ok ... piccolo post per citarmi

io non dico "non me l'ha data" o "non me la dà"  

ma "non me la sono presa" "non mi và di prendermela"

in realtà non è molto utile per aumentare il frame (oddio, dipende dal contesto, come tutto), più che altro è utile per non lasciarsi abbattere.

....

Occhi che la HB non è un oggetto!

Inoltre, "non mi va di prendermela", dopo che ci hai giocato, direi che è un po' come mentire a te stesso e non spronarti a migliorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

o molto piu' semplicemente: l'hai chiusa? sino

comunque la cosa piu' bella e' parlare di set, hb, opener a 20 cm di un vero set.... una volta e' capitato che accanto a un tavolo di noialtri ci fosse un set da 2. Noi, parlando a voce forse troppo alta, usavamo un linguaggio misto tipo "la ragazza aveva un bs troppo alto, ma l'ho sparato un neg pesante e lei se l'e' presa a male...." queste qui ci guardavano con un espressione fantastica del tipo ma chi sono questi? anarco-insurrezionalisti-terroristi-satanisti?

immaginatevi le pazze risate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...