Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca99
Inviato

Ciao a tutti vi racconto quello che e successo allora ho conosciuto questa ragazza mercoledì scorso anzi la prima volta lo conosciuta in stazione perché e la mia migliore amica di una mia amica . il giorno dopo la mia amica mi ha detto che gli piacevo e quindi mercoledì scorso gli ho scritto e ci siamo conosciuti e venerdì subito ci siamo visti e poi ci siamo visti il giorno dopo sabato e il giorno dopo ancora cioé domenica e devo dire che mi é andata bene sempre. E con questa anche se la conoscevo da poco tempo mi ero preso bene . Pero io lunedì sono venuto a sapere da lei che si sentiva anche con un altro da 7 mesi . il giorno dopo cioè martedì ci siamo visti e ho cercato spiegazioni e mi ha detto che si stava per mettere però adesso che mi ha conosciuto ha detto che non ha capito più niente . Lei mi fa se vogliamo conoscerci meglio perche ha detto che e indecisa e io gli ho detto di no perché gli ho detto che se andavamo avanti a conoscerci un no non l avrei sopportato perché se no ci stai stato ancora più male . La sera ci siamo scritti e mi ha detto finiamola qua perché non vuole che dopo io stia male e neanche lei e quindi ha detto basta però io non so se si e messa ancora con l altro o no . pero adesso io sto male perché la voglio e mi manca che posso fare ? E meglio continuare a sperare che lei magari ci ripensi o magari devo fare qualcosa io . per favore rispondetemi che non so proprio che fare grazie.

AdR
Inviato

Lei mi fa se vogliamo conoscerci meglio perche ha detto che e indecisa e io gli ho detto di no perché gli ho detto che se andavamo avanti a conoscerci un no non l avrei sopportato perché se no ci stai stato ancora più male .

perché le hai detto così?? :azz:

luca99
Inviato

E mi sa che ho sbagliato qualche consiglio per rimediare o e finita?

AdR
Inviato

E mi sa che ho sbagliato qualche consiglio per rimediare o e finita?

insisti, comunque vada non avrai rimpianti

luca99
Inviato

E che gli dico ? Peró lei ha detto basta

AdR
Inviato (modificato)

più che le parole qui servono i fatti, devi farle capire che tu ci sei. era indecisa se lasciare il tipo che vede da 7 mesi per te e tu le hai detto che è meglio di no perché sennò poi ci stavi male (male de che??) quindi lei avrà pensato che tu non fossi così interessato.

Modificato da AdR
luca99
Inviato

Fatti ad esempio che posso fare?

AdR
Inviato

basta, ti ho già detto abbastanza.. adesso devo proprio andare.. il resto spetta a te :) buona fortuna!

TheSeducer
Inviato

Per me al contrario ti sei dimostrato troppo interessato, diamine la conosci tre giorni e le dici che staresti male per lei?

te la sei bruciata dopo le prime uscite appena ha tirato fuori l'altro tipo

se 99 è l'anno di nascita vai tranquillo è tutta esperienza :)

luca99
Inviato

[Quindi secondo te non c e più niente da fare peró lei nel scegliere era molto indecisa quindi qualche speranza che magari con l altro non si trovi bene e che magari possa tornare da me c e o proprio niente perche cavolo mi ero preso molto bene