luca99 [Partecipante] 1 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Ciao a tutti vi racconto quello che e successo allora ho conosciuto questa ragazza mercoledì scorso anzi la prima volta lo conosciuta in stazione perché e la mia migliore amica di una mia amica . il giorno dopo la mia amica mi ha detto che gli piacevo e quindi mercoledì scorso gli ho scritto e ci siamo conosciuti e venerdì subito ci siamo visti e poi ci siamo visti il giorno dopo sabato e il giorno dopo ancora cioé domenica e devo dire che mi é andata bene sempre. E con questa anche se la conoscevo da poco tempo mi ero preso bene . Pero io lunedì sono venuto a sapere da lei che si sentiva anche con un altro da 7 mesi . il giorno dopo cioè martedì ci siamo visti e ho cercato spiegazioni e mi ha detto che si stava per mettere però adesso che mi ha conosciuto ha detto che non ha capito più niente . Lei mi fa se vogliamo conoscerci meglio perche ha detto che e indecisa e io gli ho detto di no perché gli ho detto che se andavamo avanti a conoscerci un no non l avrei sopportato perché se no ci stai stato ancora più male . La sera ci siamo scritti e mi ha detto finiamola qua perché non vuole che dopo io stia male e neanche lei e quindi ha detto basta però io non so se si e messa ancora con l altro o no . pero adesso io sto male perché la voglio e mi manca che posso fare ? E meglio continuare a sperare che lei magari ci ripensi o magari devo fare qualcosa io . per favore rispondetemi che non so proprio che fare grazie.
AdR [Partecipante] 532 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Lei mi fa se vogliamo conoscerci meglio perche ha detto che e indecisa e io gli ho detto di no perché gli ho detto che se andavamo avanti a conoscerci un no non l avrei sopportato perché se no ci stai stato ancora più male . perché le hai detto così??
luca99 [Partecipante] 1 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Inviato 19 Novembre 2014 E mi sa che ho sbagliato qualche consiglio per rimediare o e finita?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 E mi sa che ho sbagliato qualche consiglio per rimediare o e finita? insisti, comunque vada non avrai rimpianti
luca99 [Partecipante] 1 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Inviato 19 Novembre 2014 E che gli dico ? Peró lei ha detto basta
AdR [Partecipante] 532 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) più che le parole qui servono i fatti, devi farle capire che tu ci sei. era indecisa se lasciare il tipo che vede da 7 mesi per te e tu le hai detto che è meglio di no perché sennò poi ci stavi male (male de che??) quindi lei avrà pensato che tu non fossi così interessato. Modificato 19 Novembre 2014 da AdR
luca99 [Partecipante] 1 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Inviato 19 Novembre 2014 Fatti ad esempio che posso fare?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 basta, ti ho già detto abbastanza.. adesso devo proprio andare.. il resto spetta a te buona fortuna!
TheSeducer [Élite] 175 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Per me al contrario ti sei dimostrato troppo interessato, diamine la conosci tre giorni e le dici che staresti male per lei? te la sei bruciata dopo le prime uscite appena ha tirato fuori l'altro tipo se 99 è l'anno di nascita vai tranquillo è tutta esperienza
luca99 [Partecipante] 1 Inviato 21 Novembre 2014 Autore Inviato 21 Novembre 2014 [Quindi secondo te non c e più niente da fare peró lei nel scegliere era molto indecisa quindi qualche speranza che magari con l altro non si trovi bene e che magari possa tornare da me c e o proprio niente perche cavolo mi ero preso molto bene
Messaggi raccomandati