lelle [Partecipante] 198 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Che libri mi consigliate? Ne ho scaricato un bel po (soprattutto qua nel forum) ma sono indeciso su quale iniziare...visto che non ho tanto tempo e leggere sinceramente non mi piace tanto, ma in questo caso lo farò volentieri Danke
AdR [Partecipante] 532 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 -Franco manual of seduction -badboy lifestyle -le vostre zone erronee -come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita Ps: usa il tasto cerca prima di aprire un nuovo topic.. ci sono molte discussioni che ne parlano già joker2 ha reagito a questo 1
trinakria [Partecipante] 7 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 visto che hai poco tempo è nn ti piace leggere
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Leggiti "the game" non ti dara spiegazioni "tecniche", ma cazzo, sembra di vivere quelle storie con loro, ti senti come so fosti parte integrante della storia, ti da una forte motivazione secondo me quel libro.
Seven Gemini [Partecipante] 60 Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Prima leggi The Game. è da lì che è partito tutto. Poi integralo con Il Metodo Mystery
lelle [Partecipante] 198 Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Inviato 10 Dicembre 2014 The Game dove lo posso trovare in PDF?
baylisstic [Partecipante] 24 Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 The Game dove lo posso trovare in PDF? Mi associo alla richiesta...
Cyrus [Partecipante] 33 Inviato 8 Gennaio 2015 Inviato 8 Gennaio 2015 Mi associo alla richiesta... Sono anni che cercavo il libro di Style, pdf online si trovano, in inglese pero'. In italiano, solo ritagli o comunque incompleto. Feltrinelli online, 9 euro e te lo compri. .. ed è tuo, di carta che te lo leggi quando te pare. tuttavia, in inglese online si trova! Cyrus
Betterback [Lurker] 3 Inviato 9 Gennaio 2015 Inviato 9 Gennaio 2015 I libri di questo genere in PDF purtroppo si trovano solo in inglese, insieme agli audiobook. Ti consiglio di leggere anche questo libro, dove aver letto ovviamente "The game": "Come trattare gli altri e farseli amici" - Carnegie Dale, Bompiani
Messaggi raccomandati