Vai al contenuto

Perdere (per tuo volere) valore di fronte alle HB 7+


lelle

Messaggi raccomandati

lelle

Scriverò tutto quello che mi passa per la mia testa strana...iniziamo da questo:

Mi sto accorgendo, aimè, che mi capita di perdere valore, quasi per mio volere...assurdo..lo so...vi spiego meglio:

Quando magari approccio una ragazza (più figa è più questo succede) mi capita di togliermi del "valore"...sinceramente non so come spiegarvelo bene...ad esempio...già il fatto che ha molti ragazzi che le stanno dietro il culo (e a noi maschietti, a meno che tu non sia Beckham o Brad Pitt) raramente succede..che farebbero tutto per lei...che sbavano quando la vedono...già questa è una cosa!! Le mette quasi su un piedistallo...so benissimo che questa è una mentalità veramente del CAZZO..e non mi porterà sicuramente ad ottenere dei buoni risultati...ma non lo so...come se la loro figa fosse oro e il mio cazzo non valesse niente....nonostante penso di essere (..e mi hanno fatto capire) di essere un discreto bel ragazzo...poi come persona so il mio valore...le cose che ho fatto..che sto facendo..le cose che ho passato...che ho superato ecc...ma soprattutto nell'ultimo periodo...mi capita di togliermi quasi del valore....

Invece quando magari mi rapporto a ragazze normali, o carine...HB6 tipo...mi sento più sciolto...ecc...

Ho molta merda in testa da togliermi, lo so....

Dite la vostra...vi ringrazio in anticipo :D

Modificato da lelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaito

Sai già qual è il problema. Tutti le sbavano dietro? tu dimostrati sicuro di te e portala al tuo livello,questo basterà per farti sembrare diverso dal resto dei ragazzi, lavora su questo e sicuramente vedrai risultati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mehring

Guarda che anche loro mettono sul piedistallo uomini che sono spesso in mezzo a molte donne. Anzi è una questione di feedback, più ragazze ti girano attorno e più le altre lo sapranno, più queste saranno portate a girare attorno a te. Probabilmente perché nella loro mente si domanda cosa abbia l'uomo di particolare per essere sempre circondato da ragazze. Solo che al contrario nostro, loro non sono sempre così sfacciatamente evidenti nel correre dietro a noi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Guarda che anche loro mettono sul piedistallo uomini che sono spesso in mezzo a molte donne. Anzi è una questione di feedback, più ragazze ti girano attorno e più le altre lo sapranno, più queste saranno portate a girare attorno a te. Probabilmente perché nella loro mente si domanda cosa abbia l'uomo di particolare per essere sempre circondato da ragazze. Solo che al contrario nostro, loro non sono sempre così sfacciatamente evidenti nel correre dietro a noi.

Si vero..ho notato come ricevi più sguardi quando sei a contato con altre HB...oggi ho approcciato anche discrete belle ragazze senza però questo frame di merda a cui mi riferivo in questo topic..e infatti è andata decisamente meglio!

Modificato da lelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...