Vai al contenuto

Sono troppo schizzinoso?


lelle

Messaggi raccomandati

lelle

L'ultimo sabato sono uscito con un wing, e con lui c'erano 2 ragazze che lui aveva conosciuto...all'inizio pensavo fossero un po fighe...invece:

Una bionda mezza dell'est e mezza tedesca...dire un HB 5.5..forse anche 5...(anche se in genere le HB si valutano dal 6 in su, ma in questo caso farà un eccezione) ma comunque...

L'altra era una ragazza mezza americana e mezza tedesca,coetanea,dire HB6-...di faccia magari anche 6.5...ma era un po cicciotella..e questo li ha fatto perdere punti...

Ci facciamo un giro cosi per cercare un locale dove stare...vedo subito che l'HB6- è super interessata a me...inizia a bombardami di domande..."cosa fai..cosa non fai...ti piace questo..ti piace quest'altro?!!"...ecc ecc...però sinceramente lei non mi attizzava tanto..soprattutto perché era abbastanza cicciotella...anche se di faccia era "passabile"...lo vedevo proprio ne suoi occhi..e nel suo sorriso..l'effetto che le facevo..era veramente carina con me...niente...sinceramente penso di essermi comportato un po di merda...infatti (da bravo ragazzo quale, aimè, ancora sono) mi sono sentito un po in colpa..e non ho ricambiato e non mi sono dimostrato interessato..e non le ho manco chiesto il numero, ne nulla, perché fondamentale non mi interessava....

Questo episodio mi ha fatto ritornare in mente altri episodi, simili, che mi sono capitati...dove magari qualche tipa mi voleva ma non era abbastanza figa per i miei standard e l'avevo, elegantemente, snobbata....il problema qual è? Che il mio giro femminile è ancora moltooo basso...non lo so...non so di quelli che si fanno tutte...preferisco sinceramente segarmi ahahahah che farmi una ragazza che non mi piace!

Secondo voi ho fatto bene? O magari potevo magari prenderli il numero, approfondire la conoscenza e tenerla magari in frienzdone, e cercare di conoscere le sue amiche ecc??? Magari entrando nel suo circolo sociale grazie a lei? Ora ormai è bruciata...credo...magari se mi capiteranno nuovamente episodi del genere potrei comportarmi in maniera diversa...

Modificato da lelle
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Io la penso come te. Se una non ti piace almeno un pochino, che senso ha andarci?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Ma certo se non era di tuo gradimento hai fatto bene !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Mah. A volte si usa la schizzinositá come scusa per non mettersi in gioco. Spesso è segno di insicurezza e ricerca di conferme.

Magari non è il tuo caso, ma è stato il mio, quindi fai bene a rifletterci su; specialmente se riscontri che gli altri uomini risultano attratti da quelle che a te non eccitano.

Poi per carità fai bene a non andare con una che non ti eccita; ma a patto che sia veramente così.

Di recente sono stato a un'esperienza organizzata dall'istituto per ciechi, "percorso al buio", che simula la vita dei ciechi in situazioni ordinarie.

La nostra guida aveva una voce interessante, ed era inevitabile urtarsi e toccarsi in quegli ambienti bui. Beh, dopo una ventina di minuti avevo una voglia pazzesca di farmela in ogni posizione.

Quando alla fine del percorso ci ha rivelato la sua età, e dopo, usciti alla luce, ho visto quanto già immaginavo: una ug (non diamo voti per educazione) che non avrei mai considerato in una situazione normale.

In un romanzetto che lessi tempo fa c'era un tizio che sosteneva la teoria del 98 percentile: in tutto il mondo esiste solo il due percento di donne che non ti faresti, se ti ci trovassi al buio a letto nudo. Faceva ridere come teoria da quanto sembrava assurda; ma dopo quest'esperienza tale teoria ha assunto maggior credibilità.

Io alla fine mi trovo in una situazione simile, e anche se nelle ultime settimane sto uscendo poco per via del lavoro, su lovoo continuano ad arrivarmi notifiche di ragazze non proprio nei miei standard.

Personalmente non ci perdo troppo tempo perché non sono granché motivato, ma se una ragazza di queste dovesse prendere l'iniziativa e propormi di vederci, probabilmente quello che farei sarebbe portarla in casa, spegnere tutte le luci, compresi led e lucine varie, coricarla a letto e lasciare che l'istinto faccia da guida.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è: non ci hai provato perché realmente non ti piaceva o perché, magari inconsciamente, hai pensato "se poi questa (proprio questa!) alla fine mi respinge, che figura di merda ci faccio?". Sai, alle volte un'impresa troppo facile può spaventare più di una difficile... hai presente quei tiri a biliardo facilissimi, in cui la palla è praticamente già in buca? Sono così facili che diventi nervosissimo per la paura di sbagliare proprio quel colpo. Non è che sei vittima di una dinamica simile? In cui ti seghi pensando "eh però se avessi voluto..." ma intanto... Perché sai, cicciottella magari sì, ma vorrei vedere, se aveste iniziato ad avvinghiarvi, se saresti rimasto tanto indifferente.

EDIT: ho appena letto il commento di Exotico, quoto in pieno.

Modificato da dtom89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...