Vai al contenuto

AAA *close

Compatto

Messaggi raccomandati

Compatto

Signori...ho un problema davvero moooolto fastidioso....

spesso riesco a gestire bene il game, riesco a scaldare, a interessare, a stare al centro della conversazione e tutte le altre cose...MA molto raramente riesco a trovare il coraggio e/o la scusa o la frase d'effetto da dire per riuscire a fare un *close. Insomma ogni tanto ci riesco, ma non vi immaginate quante oppurtinità mi sono bruciato...vi prego datemi una mano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Ti consiglio di dare un occhiata a questi due post:

uno mio(a cui mi hanno risposto con mooolti consigli validi): h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=4322&highlight=close

e questo aperto da FMTopgun: h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=4206&highlight=discorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

Non credevo ci fossero tanti con questo stesso problema :look:

beh ora che non mi sento solo e avendo letto i consigli sono pronto a buttarmi... o si chiude o ciccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

ti consiglio di dare un'occhiata a cio' che dice Gunwitch: per lui chiudere e' un attimo. Vai qui: h**p://gunwitch.fastseduction.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ti consiglio di dare un'occhiata a cio' che dice Gunwitch: per lui chiudere e' un attimo. Vai qui: h**p://gunwitch.fastseduction.com/

peccato che non lo faccia così velocemente anche da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Signori...ho un problema davvero moooolto fastidioso....

spesso riesco a gestire bene il game, riesco a scaldare, a interessare, a stare al centro della conversazione e tutte le altre cose...MA molto raramente riesco a trovare il coraggio e/o la scusa o la frase d'effetto da dire per riuscire a fare un *close. Insomma ogni tanto ci riesco, ma non vi immaginate quante oppurtinità mi sono bruciato...vi prego datemi una mano XD

Soffrivo/soffro del tuo stesso blocco, poi tempo fa ho trovato un trucco PNL che ho riportato qui: http://www.fidst.net/page.php?id=72

Da che lo uso, anche se il blocco rimane, lo supero con molta agilità appena si presenta.

Per il *close aspettare il momento giusto è deleterio comunque, ricorda questa frase e fanne tesoro "un bacio non si chiede, si ruba".

Devi assicurarti col BL di aver portato la HB a un buon livello di BT (ad es. se mentre chiaccherate la abbracci e la tiri a te, lei si appoggia o cerca di divincolarsi? se accenni ad argomenti sessuali, lei ne parla tranquillamente? ecc.) e poi ogni momento è quello buono. Anzi, meno è prevedibile quello che stai per fare più è eccitante per lei... e usa la tecnica che ti ho linkato!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

mh...il mio inglese non è tanto buono :S ma speriamo che riuscirò a capire...

Ah! Oggi faccio rotta su roma... Prieras chissà se ti incontro..ho sentito che devi incontrarti col mio amico Gethsemane...e anche io mi dovrò incontrare con lui a Roma :p ...sarebbe un onore :D

Link al commento
Condividi su altri siti