Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alan_xyxz
Inviato

appena iscritto, forse fra un po non ti vedremo più.

Ringrazia il tuo dio che hai scoperto la verità a 20 anni e non a 40.

fra qualche mese sarai forte

• Mi piace! 5
@Andrea85@
Inviato

amico mio lo so..soffrire fa male..MA E' NECESSARIO per crescere e fortificarti...non ti sei perso NULLA....anzi...una cosi e' meglio perderla che trovarla a mio avviso.....

• Mi piace! 1
foljack
Inviato

Innanzitutto grazie per aver condiviso la tua esperienza qui sul forum.

Venendo a noi...a mio parere è estremamente difficile dimenticare.

Perchè gli occhi della donna che ami, vuoti e freddi come l'inferno mentre scoprivi la Verità... gli stessi che fino al giorno prima fissavi pieno di speranza, dolcezza e amore... non li dimentichi. Mai.

"Verrà la morte e avrà i tuoi occhi", scriveva Cesare Pavese.

Quello che devi fare è perdonare te stesso. Per tutto quello che è successo e tutto quello che le hai permesso di farti.

Non è colpa tua. L'amore almeno una volta, distrugge tutto ciò che tocca.

Perdonati... e allora i ricordi, col tempo, non faranno più male.

Per quanto riguarda lei...forse non oggi, nè fra un anno, non so quando... ma un giorno la ringrazierai.

• Mi piace! 1
sifter
Inviato (modificato)

Visto che ormai la sezione è diventata un posto estremamente triste e malinconico, popolato da border, cornuti, stronze, traditrici e amenità varie, è giunta l'ora che lo zio sifter risollevi un po' il morale della truppa.

Mettetevi comodi, amici miei.

Questa fa davvero ridere (e piangere, ma vabbè).

Come ben sapete, io e la mia ultima fiamma quest'estate abbiamo trascorso una piacevole (?) vacanza al mare; baciati dal sole, rilassati, felici (?).

Una bella sera, decentemente sbronzo, rientro nella mia e sua camera, con la pulzella che ancora girovagava portata a spasso dalla brezza marina (e penina?).

Il mio sguardo ubriaco coglie subito un motivo di interesse non indifferente: il di lei cellulare innocentemente abbandonato sul casto letto.

Butto nel cesso eventuali sensi di colpa (arriveranno, tranquilli) e mi butto nella tana del bianconiglio.

Orpo! Caspiterina! Perdinci! Cosa vedono i miei occhi etilici?

In ordine, non di importanza:

1) varie chat con anonimi tizi che avrebbero venduto la madre per la sua figa;

2) messaggi con il suo ex, di cui ero stato informato. Solo che scorgo anche una foto di lei, nuda, coperta solo da un asciugamano. Ma come? Non parlavate di "problemi famigliari"?

3) messaggi con un tamarro, di cui ero stato informato. Poi intravedo una frase. Una sola frase. Ce l'ho tuttora in testa, faccio un po' di fatica. Ecco: la prossima volta senza gondone :)(da notare la faccina beffarda).

Ve la ripeto: la prossima volta senza gondone :).

E il bello della barzelletta, piccoli miei, sapete qual è? Che glielo dissi (non del gondone). E lei prima mi disse che ero la cosa più bella che le fossi capitata negli ultimi mesi. Poi mi instillò sensi di colpa per la mia "infamata" che tuttora ho.

Piaciuta, ragazzi? Bella vero?

Raffaele, siamo coetanei, ti capisco. Tanto, tantissimo. Te la prendi con te stesso, soffri, stai male.

Io ti dico: vivi il tuo dolore fino in fondo; magari se sei fortunato lo tocchi anche, il fondo. Ti scrivo questo messaggio sapendo che la mia fiamma in questo momento starà sicuramente chiavando col nuovo cazzo, mi sento ispirato.

Uccidi il crocerossino che è in te.

Ti abbraccio.

Modificato da sifter
  • Mi piace! 4
KingQuetzal
Inviato

"'Sono stata male al pensiero ci fosse un'altra. Per fortuna non è così. Certo, andiamo al cinema, ma ora sto frequentando un altro... Sai quello che mi scriveva ed eri geloso? Ecco. Senti peró, se ne vuoi parlare, possiamo domani? Ora sto facendo le tagliatelle".

Sei giorni prima: "è come se stessi con te da sempre e me ne fossi accorta solo ora. Voglio fare l'amore con te, ti desidero dalla prima volta che ci siamo visti. Voglio essere parte di te in tutto e per tutto".

La lezione? Da ora in poi basta stregonerie: acta, non verba.

Un abbraccio.

• Mi piace! 1
Raffaele94
Inviato

Sicuramente quasi tutti di noi hanno avuto nel loro trascorso una ragazza che hanno definitivo "unica", "speciale".

Questo fa sicuramente comprendere che esistono milioni di ragazze "uniche" e "speciali" che lo sono state per qualcun altro e potranno esserlo anche per noi. Sicuramente giova molto alla mentalità dell'abbondanza e al credere che la fuori ci sarà un'altra donna che saprà riempire delle emozioni che si cercano. Anzi è ancora più plausibile che nel corso della relazione ci si plasmi a vicenda e che dunque davvero un alto numero di donne potranno essere "uniche" e "speciali".

Quando ti innamori follemente di una donna non riesci a pensare che lei non piaccia in modo oggettivo agli altri come piace a te. Divieni geloso e talvolta possessivo. Tutta via siamo noi a creare quella "ragazza".

Proiettiamo su di lei lei nostre speranze, i nostri desideri, la vestiamo con la nostra perfezione soggettiva.

Si va per assurdo a creare una situazione dove noi creiamo la nostra DEA.

E solo noi, in quanto creatori di essa, possiamo spogliarla della proiezione della quale l'abbiamo intrisa.

Ma non è semplice. Non so neanche che algoritmo si debba seguire per farlo.

Finiamo per stare male per noi stessi. Finiamo per stare male per quello che abbiamo creato noi e che possiamo con facilità ricreare.

Eva che mangia la mela proibita.

La nostra proiezione rimane NOSTRA, lei con il suo libero arbitrio potrà sempre desiderare altri cazzi ma questo noi neanche riusciamo a contemplarlo. Vediamo lei come NOSTRA ma non è lei ad esserlo, è "l'amore" di cui l'abbiamo ricoperta per farcela idolatrare ad essere di nostra proprietà. Lei, di base, non possiede nulla del genere. Tolto quello resta una COMUNISSIMA donna come tutte le altre di questo mondo.

Molto probabilmente il suo prossimo ragazzo non la sceglierà per quanto sia unica e seducente, per quanto lo faccia impazzire di passione. Quasi sicuramente se la ritroverà e basta. Sul suo cammino, in un pub al momento giusto, nel letto. Poi tutto il resto potrà venire solo dopo.

Nonostante abbia tutto questo nella testa e a mente lucida posso in qualche modo provare a sommergere la situazione continuo a sognarla ogni notte.

Sogni splendidi, di quelli per cui vorresti non svegliarti più.

Nitidissimi, vividissimi e tanto uguali alla realtà che non li distinguo. L'unico paradosso è che ci sia lei.

Come posso affrontare il mio inconscio in modo tale che smetta di ripropormela ogni notte in un modo così amabile? Le emozioni che provo nel sogno sono le medesime della vita reale, o almeno mentre dormo mi sembra così.

Sto vivendo nel paradosso di vivere di notte, quando la sogno e sto con lei, e dormire di giorno, quando invece sto realmente vivendo.

• Mi piace! 2
Raffaele94
Inviato

Stavo migliorando poi ho scoperto che lei va a dire in giro che non sono neanche fra le persone che reputa importanti. Era ovvio lo so... Ma fino a due settimane fa mi diceva ancora "ti amo", "sei la mia vita".

Due anni insieme a renderla felice ad ogni costo, mettendo lei prima di me. Ora non mi è rimasto neanche solo un riconoscimento. Per lei sono zero, non mi avrà pensato neanche mezza volta in questo breve periodo di distacco. Paradossale.

bull72
Inviato

Raffaele.Quello che lei pensa per te sono problemi suoi non tuoi.Tu devi essere importante per te stesso.Amati

• Mi piace! 2
@Andrea85@
Inviato

Stavo migliorando poi ho scoperto che lei va a dire in giro che non sono neanche fra le persone che reputa importanti. Era ovvio lo so... Ma fino a due settimane fa mi diceva ancora "ti amo", "sei la mia vita".

Due anni insieme a renderla felice ad ogni costo, mettendo lei prima di me. Ora non mi è rimasto neanche solo un riconoscimento. Per lei sono zero, non mi avrà pensato neanche mezza volta in questo breve periodo di distacco. Paradossale.

e che ti aspettavi?....che ti dicesse "grazie"?.....sta cercando di vedere la tua reazione...se sbrocchi vuol dire che ancora ti tiene e saldamente direi per le palle.....per il resto voi ancora cercate di usare la logica con un essere umano come la donna, con cui la logica non serve per ragionare.....

Ma davvero vi aspettate che ci dicano grazie,che si comportino in maniera educata,che non ci addossino tutte le colpe,che non ci smerdino,che non ce l'abbiano con noi??......

uscite da questa prigione fatta di paranoie.....ancora a pensare "eh ma due settimane fa mi diceva ti amo...e ora....".....ache la mia ex due settimane prima i amava alla follia e voleva venire a vivere con me e dopo 2 giorni che i ha lasciato si stava gia ingroppando uno di 13 anni piu grande...

a volte sembrate cadere dalle nuvole XD...eppure ne avete le tte di storie..ormai dovreste sapere come funziona.....

• Mi piace! 2
Raffaele94
Inviato

Si è rifidanzata. Due ore di pianti ma ora spero di andare avanti.