Vai al contenuto

HB sfruttatrice


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

C'è una ragazza che mi piace sfrutta TUTTI, un ragazzo tipo per passaggi, a comprare questo a portarla qui, a portarla li.

Con un amico in comune che la conosce da anni idem, ma lui non si è fatto sfruttare, c'è invece un'altro che gli va sempre dietro e la porta OVUNQUE come Taxi.

Insomma anche alla sua amiche femmine sfrutta per ciò, quando non ha con cui uscire o non ha passaggi le chiama. infatti la sua amica la chiama "Sfruttatrice di passaggi" che la lascia perdere d'ora in poi. Un sabato io ero in un luogo con lei e mi manda un messaggio questa sua amica se sono con lei o l'ho sentita gli dico di si e mi dice che la sta aspettando da 2 ore che devono uscire insieme. Io glie lo dico e lei mi risponde "sisi dopo la chiamo non esco più con lei devo andare con un'altra amica" e se ne va con quest'altra. Gli scrivo alla sua amica dicendole che è scema, che la chiamerà e comunque di non aspettarla. dalle 21:00 la chiama a 00:00 e mi dice menomale che glie l'ho detto io sennò aspettava a vuoto.

Insomma non mi fido più di questa ragazza, io non ho macchina per adesso quindi da quando la conosco mai passaggi gli ho dato anzi se vuole che ci vediamo o si fa portare o casualmente se ci incontriamo. Fatto sta che mi vuole sfruttare anche a me per tutto secondo me, tipo studiare insieme (non studio più con lei) studiavo perchè si sta laureando in psicologia e mi interessava la materia.

Poi mi chiede se l'aiuto a fare questo, quello, ecc. Ora non la sto cagando e non gli faccio nessun favore, lei mi cerca ogni tanto su come sto, non gli chiedo mai di uscire e lei mi dice quando voglio che usciamo, insomma a questa ragazza come va trattata che fa ciò???
Non posso sapere quando è sincera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso sapere quando è sincera!

non lo sono mai.. almeno per ciò che noi uomini intendiamo con sincerità.

allo stesso modo, il nostro concetto di sincerità può esser brutale o assurdo per gran parte delle donne.

soluzione: non creare catene di "se faccio così ottengo questo" "lei fa così perché" fai solo ciò che desideri e chi ti da sensazioni positive. Punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...