Vai al contenuto

Ferite di uomo tradito


Nadja

Messaggi raccomandati

imperfetto

Vogliamo anche aggiungere un pesante lutto pochi anni fa? Come non giustificarlo per essere un ghiacciolo?

Beh per fortuna non tutte le persone che hanno avuto problemi anche gravi sono sentimentalmente aride.

Se ti piace questo ragazzo prova a stargli vicino, ma mi raccomando non dimenticarti mai di te stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nakama

Senza offesa ma da quello che ho letto credo che lui abbia problemi di personalità.

Ti sconsiglio vivamente di fare la psicologa crocerossina, nella speranza di scongelarlo con il calore dell'amore.

Io ho avuto un'esperienza molto simile con una ragazza problematica e ti assicuro che è impossibile cambiare le persone.

Se ti piace così com'è bene, ma vacci molto cauta. Solitamente il ghiaccio che hai visto è solo la punta dell'iceberg.

Certe cose vanno legate al dito, non si perdonano.

I tradimenti in un modo o nell'altro vanno sempre vendicati, sempre.

La vita mi ha insegnato che la migliore vendetta è continuare sulla propria strada e rendere meravigliosa la propria vita.

Non puoi lavare il sangue con il sangue. Posso capire lo scatto d'ira sul momento, ma covare odio e rancore per 10 anni è sintomo di debolezza e di grossi problemi psicologici.

Modificato da Nakama
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...