Vai al contenuto

Problema con HB


bibigas90

Messaggi raccomandati

bibigas90

Frequento questa donna da 2 mesi ormai, l'ho attratta con il mio essere dolce e con le idee chiare...

Io 24 anni le 32, da qualche settimana si lamenta del fatto che non sono più come prima, che non le dico mai una cosa carina, che sembro menefreghista, la rispondo solo quando va a me e ci vediamo solo qunado dico io.

Qualche giorno fa siamo usciti, stava andando tutto bene, quando ad un certo punto, da soli in macchina mi ero eccitato moltissimo e se ne esce dicendomi che aveva il ciclo, cosi le ho detto di farmi un lavoretto di bocca ma si arrabbia dicendomi che certe cose non devo chiederle,

Cosi in macchina le dico che non deve lamentarsi, che io adesso sono cosi, che non voglio una relazione di coppia a tutti gli effetti, ma che allo stesso tempo io mi vedo e mi frequento solo con lei.

La accompagno a casa e mi scrive cosi "io voglio una persona che mi vuole bene, che ci sia sempre, che rispetti i miei tempi e i miei limiti....pensa e rifletti a quello che è diventato il nostro rapporto.

Io rispondo con "ci penserò, buonanotte."

Adesso, a distanza di 4 giorni l'ho chiamata per dirle che ci ho pensato e che ho riflettuto e che vorrei vederla per parlarle, ma non ho la piu pallida idea di cosa dirle.

Forse sta facendo di tutto per rendermi il suo zerbino ??

Help !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

dovevi aspettare che si facesse viva lei o almeno ricontattarla quabd avevi davveri qualcosa di concreto da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Si.

dovevi aspettare che si facesse viva lei o almeno ricontattarla quabd avevi davveri qualcosa di concreto da dire.

Le avevo promesso che ci saremmo visti giovedi sera per parlare e lei era d'accordo. Giovedì però le ho dato buca all'ultimo momento e lei anche se nn me lo ha detto se l'è presa.

La contatto venerdi dicendole che se voleva potevamo bere qualcosa insieme la sera, lei mi snobba dicendomi che mi avrebbe fatto sapere nel pomeriggio. Un paio di ore dopo mi scrive che non si sente bene con se stessa, che vuole più tempo per se ( cosa che io non le ho mai vietato perchè ci vedevamo una volta a settimana e ci sentivamo poco) e io le rispondo dicendole che era quello di cui avrei voluto parlarle di persona. Cosi si pente e mi dice che non sta bene con me, io la voglio solo per portarla a letto, che non sono innamorato, che sono cambiato troppo in peggio. La rassicuro dicendole che non è così, che voglio piu spazi per me ma che a lei voglio bene e non la sto solo usando.

Mi contatta nel pomeriggio dicendomi ti voglio bene e mi manda un abbraccio. Io rispondo chiedendole se aveva deciso per la sera perchè altrimenti mi sarei organizzato diversamente. Lei si arrabbia e mi dice che non vuole continuare piu, che il problema è lei e non io, che vuole essere più libera ( ???? ) io le giro la frittata dicendole che il problema sono io e che ha ragione sul fatto che sono cambiato, ma che non posso darle più di questo, voglio i miei spazi, la mia vita ma anche condividere cose belle con lei. LE ho augurato di trovare una persona che la ami e le possa dare quello che io non posso in questo momento e che per il suo bene sparirò e non la contatterò piu.

Lei risponde che se non voglio vederla e sentirla mi può capire ( vuole passare dalla parte di chi lascia ??? ) e io invece le dico che si sbaglia, io voglio rimanerle amico solo che non saprei come comportarmi, se salutarla o parlarle potrebbe darle fastidio.

Lei risponde con "avevo capito dai tuoi atteggiamenti che era questo a cui volevi arrivare" e mi augura buona giornata.

Adesso premetto che sono stato un pò stronzo in questi due mesi, ma l'ho fatto per mettermi uno scudo contro una HB9.....lei è una di quelle forti, donna in carriera ma che esce da una storia travagliata con uno più stronzo ancora che la picchiava e di cui era innamorata persa.

I miei atteggiamenti egoisti e da menefreghista li facevo forzatamente a volte, volevo tirarmela, farmi cercare sempre da lei e cosi succedeva...IO adesso sono innamorato di lei ma ho avuto sempre paura a dirglielo perchè lei non mi ha mai fatto capire e mai dimostrato di essere innamorata di me.

Consigli ??? Errori ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giro di poche ore è passata dal dirti "Non va bene che vuoi solo scopare" a "Non va bene perché voglio più spazio". Sono due cose contrastanti.

Per cui è chiarissimo che vuole rompere e ovviamente non se ne assume la responsabilità, ma spinge te a farlo.

Lasciala. Se la lasci tu, manterrà del rispetto per te quindi magari verrà a scopare con te ancora qualche volta.

Se le corri dietro perdi la dignità, ti lascerà lei...e non sarai più attraente. Non ci scoperai mai più.

Osservazione:

1)L'ex ragazzo la menava e lei continuava ad esserne innamorata. Non è un comportamento da persona sana. Lasciala.

2) Mi sembri il ragazzo cuscinetto. I protagonisti principali della storia sono lei e il suo ex, tu sei un sollazzo. Sei stato un tappabuchi.

3) Lei ha 32 anni e tu 24. Lei è a fine carriera e vorrà muoversi a fare un figlio. Tu una vita davanti. Lasciala.

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

L'ho lasciata io ma siamo rimasti che voglio rimanerle amico, in modo tale da farle capire che non ci sto male e che potrei parlare e sentirla tranquillamente anche da amico.

Pochi minuti fa mi accorgo che mi ha bloccato su whatsapp.

Cosa significa ??? Che non vuole l'amicizia perchè l'ho lasciata???

P:S: il dubbio che l'ex l'abbia ricontattata c'è, perchè è un uomo che fa così, quando vede che una delle sue donne si allontana, la ricontatta, se la scopa 2-3 volte e poi la manda a quel paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

Significa che capisce che tu sei in leggero vantaggio e tenta di scavalcarti, son tutti modi per attirare la tua attenzione, ignorala e non cadere nel tranello, rimani sulla tua posizione e aspetta che ti contatti lei

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

E se dovesse ricontattarmi ???

P.S. è una psycho comunque, a tutti gli effetti. Infatti mi sono rivisto e ho rivisto lei nelle caratteristiche descritte nel post che mi hai sopracitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo una torturina psicologica. Vuole che le chiedi "perché mi hai bloccato? che ti ho fatto?"

Non cagartela minimamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Grazie mille per i tuoi consigli marco.

Sono in uno stato mentale disperato, lei è la classica HB10, una bomba a letto, e di cui mi sono innamorato perdutamente.

Essendo una psycho, e avendo letto tutto sulle psycho l'unico modo per salvarmi sarebbe quello di scappare, ma io voglio sconfiggerla, non voglio perdonarla e perdonarmi.

Sono sicuro al 100 % che mi ricontatterà, non so quando, ma lo farà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...