Vai al contenuto

Problema con HB


bibigas90

Messaggi raccomandati

Sono in uno stato mentale disperato, lei è la classica HB10, una bomba a letto, e di cui mi sono innamorato perdutamente.

Adriana-Lima.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Mi consigliate di freezarla, sparire dalla circolazione e non lasciare alcuna traccia di me ???

P.S. ho salvato il numero della sua migliore amica e ho notato in questi giorni che mi controlla tramite questo numero su whatsapp perchè a volte mi appare la foto, a volte no, il che significa che chiede a lei di aggiungere il mio numero per vedere che foto ho, e che stato ho su whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Mi ha sbloccato, ne ero certo. Fra qualche giorno sicuramente mi scriverà.

Consigli ??

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

E' solo una torturina psicologica. Vuole che le chiedi "perché mi hai bloccato? che ti ho fatto?"

Non cagartela minimamente.

Ciao Marco, come avevo previsto mi ha ricontattato, facendo la vittima, dicendo che non mi ero accorto che mi aveva bloccato e che quindi non me ne frega niente di lei,che mi interessava solo il sesso, che sono uno stronzo come tutti gli altri, che non vuole stare male di nuovo per un uomo.

Io le ho risposto che in questo momento non voglio una relazione stabile, che voglio stare tranquilllo, voglio vivere alla giornata e che se mi vuole sono questo.

Lei mi risponde dicendo "no, mi dispiace, ciao"

A distanza di una settimana da questa conversazione l'ho vista in una gioielleria, l'ho salutata, lei ha ricambiato, ma è stata fredda.

Dio solo sa quanto la voglio, ma non so come ricontattarla, cosa dirle. Cosa mi consigli ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaito

Secondo me non devi fare nulla, puoi solo resistere. Lei non aspetta altro che tu ceda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bibigas90

La situazione adesso è questa qui, solita hb.

Mi dice che vuole un rapporto in cui ci sia rispetto, ci si senta tutti i giorni come fidanzati, ma quando le chiedo di vederci mi dice che è stanca, o che è organizzata già con le amiche, e che non dobbiamo vederci per forza perchè non siamo fidanzati.

Cosi io le rispondo, va bene non siamo fidanzati, allora non dobbiamo sentirci tutti i giorni per forza e che non deve esserci rispetto per forza, quindi di vivere un rapporto tranquillo senza paranoie e pretese.

Lei si arrabbia dicendo che ci dobbiamo sentire per forza tutti i giorni, e deve esserci rispetto.

Allora le rispondo cosi, che se vuole che ci sia rispetto e che ci sentiamo tutti i giorni, io voglio che ci si veda almeno una volta a settimana, che sia per fare sesso o non.

Ho fatto bene ??? Perchè ogni volta organizzare una uscita con lei è un problema, si esce solo quando vuole lei e capita una volta ogni 15 giorni, e quindi significa che io faccio sesso solo 1 volta ogni quindici giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

Ho fatto bene ??? Perchè ogni volta organizzare una uscita con lei è un problema, si esce solo quando vuole lei e capita una volta ogni 15 giorni, e quindi significa che io faccio sesso solo 1 volta ogni quindici giorni.

in pratica la tua vita sessuale dipende esclusivamente da lei

se tu frequentassi anche altre ragazze smetteresti di colpo di farti tutti questi problemi

il mio consiglio è di guardarti in giro, mi sembra poi di aver letto che non vuoi una relazione stabile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Io ho altre 2 ragazze interessate a me, ma lei sessualemente è il top.

Il problema è che non riesco ad ottenere il ruolo alpha tra i due, e mi da fastidio il fatto che lei dica che non siamo fidanzati per quanto riguarda il vederci, ma vuole che ci sentiamo tutti i giorni e che ci sia rispetto, cioè non vedersi con nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

tu prima le dici che non siete fidanzati e non dovete vedervi tutti i giorni, e di voler vivere un rapporto senza pretese

ma poi lei fa i capricci e vuole il contrario

allora ritratti subito

Che vi dovete sentire tutti i giorni non è scritto da nessuna parte, tu fai un po' quello che ti pare. Ma soprattutto dovresti essere più coerente, se dici una cosa rimani su quella linea anche con i fatti.

Fai un po' di chiarezza con te stesso e cerca di capire quello che davvero vuoi. Per come è ora la situazione, non mi sembra che tu la stia vivendo serenamente.

Tu vuoi una relazione solo con lei? Ti va di sentirla tutti i giorni? Non vuoi vederti con nessun altra?

Modificato da Mar1o
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

La situazione è questa qui.

Io non voglio un rapporto da fidanzati, e lei nemmeno.

Ma cosa succede, lei vuole che e ci sia rispetto, che ci si senta tutti i giorni e se non succede si arrabbia. Quindi non è un atteggiamento da fidanzati questo ????

Cioè vuole un atteggiamento da fidanzati per quanto riguarda il sentirsi e per il rispetto. Ma quando si tratta di vederci dice che non siamo fidanzati e che non sobbr vederci per forza. Incoerente è lei.

Io voglio un rapporto tranquillo, in cui ci si veda almeno una volta a settimana, ci si senta e ci dia rispetto.

Per questo le ho detto, se tu mi garantisci che cii vediamo una volta a settimana almeno, io mi farò sentire sempre e ti portero rispetto, ma se non mi garantisci di vederci almeno un a volta.a settimana, io allora mi farò sentire quando voglio, e starò anche con altre donne.

Modificato da bibigas90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...