Vai al contenuto

Problema con HB


bibigas90

Messaggi raccomandati

Grimoaldo

Uno abbastanza scafato da gestire la situazione prima di tutto non glielo fa pesare nemmeno di striscio. Non le devi manco proporre di uscire insieme. Ti organizzi con gli amici per fare quello che ti piace e le dici che ti fa piacere se viene anche lei (non le chiedi "ti va di venire?" o "tu ci saresti?", le dici "vieni anche tu dai" oppure "andiamoci insieme"). Ti dice sì bene, ti dà buca le dici "non ti preoccupare comunque ci sono gli amici, io e te non abbiamo mica una relazione esclusiva, non farti paranoie. Ci sentiamo allora, un bacio ciao"e chiudi. E naturalmente non rispondi alle chiamate che fa o ai suoi messaggi fino al giorno dopo, in fondo mica è la tua ragazza e tu sei impegnato a divertirti. Quando lei è carina con te la richiami, quando è antipatica/scazzata/litigiosa no, ma non accetti MAI di parlare della cosa, c'è sempre un altro motivo per non averla chiamata, eri concentrato su x,eri scazzato o non avevi voglia di sentirla ma non le dici mai per quale motivo non avevi voglia. Non importa quanto tempo devi aspettare che lei ti richiama, tanto tu esci a sargiare con gli amici e ti scopi delle altre tipe.

Questo è quello che dovresti fare. Io non penso che tu ne sia in grado, vedrai che finirete pe litigare al telefono come vuole lei e a farvi le piccole ripicche, però la ricetta te l'ho data.

Modificato da Grimoaldo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Dopo il litigio di ieri ha detto che non mi cercherà più e sarà davvero così perchè è una tipa troppo tosta.

Cosa dovrei fare ??? Sentirla tranquillamente come se niente fosse successo ??

Ho pensato di scriverle un messaggio adesso, dicendole che la chiamo dopo appena esce dal lavoro, e di non parlare di quello che è successo ieri. Se comincia a parlarne lei, come reagisco ??

Modificato da bibigas90
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Dal primo post a questo c'è un costante deterioramento,continui a raccontarti che le stai ancora dietro per scelta eintanto lei ti manipola sempre più e ti dà il sesso a rate (ma sesso incredibile, HB10, ricordiamocelo... 8-) .

Non sei in gtado di gestirla. Fai caso alla dinamica costante: lei ti fa un dispetto, tu le fai la ripicchina e poi ne parlate e litigate. Proprio ciò che vuole lei perchè le dimostra come è in grado di manipolarti. Tu però ti racconti di essere potente e non cascare nelle sue trappole perchè le hai risposto a tno (che è proprio quello che lei vuole)e infatti dopo mesi di prese per il culo hai ottenuto di: 1 non stare ufficialmente con lei perchè sei giovane e vuoi divertirti e infatti non ti diverti conle altre perchè lei ti da (una volta in venti giorni) il supersesso incredibile. 2 di nuovo, scopare una volta ogni venti giorni. 3 la senti tutti i giorni ma le dici che non sei disposto a farlo. Purtroppo sei finito in una situazione appiccicosa e farai fatica a tirartene fuori, il consiglio che ti possiamo dare è di levartela di torno, di ricette segrete che te la facciano "dominare"non ce ne sono.

Non avevo letto questa tua risposta Grimoaldo. In effetti hai più che ragione, non riesco a gestirla, o meglio, per un determinato periodo di tempo ci sono riuscito, era lei a chiedermi di uscire e io quando ero disponibile ci uscivo. Sono in un periodo molto nervoso, esami, qualche problema di salute e non sono al top.

Vorrei ritornare come prima, cioè con il frame altissimo e lei "sottomessa" a me, ma piu ci provo e piu cado nella sua rete. E' indomabile, troppo tosta.

Il consiglio che ti chiedo è come lasciarla andare, sapendo che lei non mi ricontatterà perchè è arrabbiatissima per ieri, e soprattutto come ritornare una volta che mi sono rimesso in sesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Non farti più vivo, e comincia ADESSO. Non darle la possibilità di considerarsi quella che ha deciso.Se non ti fai più sentire fregandotene della sua minaccia di non chiamarti più, la cosa le brucerà. Basta. Stop.

Invece che preoccuparti di come ricontattarla pensa a quando. Lo potrai fare quando non vorrai più ricontattarla, quindi il problema non si pone. Ma se davvero arriverai a quel punto e vorrai sentirla DAVVERO SOLO per avere un rapporto da scopamici, chiamala al telefono proponendole di fare insieme una cosa che le piace a prescindere da te. Le piacciono i festival medioevali? La chiami di botto, dopo mesi e mesi, rilassato e le proponi di andare al tal festival medievale. Ignori ogni riferimento ai vostri problemi passati e insisti su andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Purtroppo prima che tu mi rispondessi le ho scritto.

Le ho fatto capire che ero nervoso per alcuni problemi miei, e che non c'entrava niente il due di picche che mi aveva dato per l'uscita e mi sono scusato per la reazione che ho avuto, perchè quando sono nervoso me la prendo con tutti. ( Erroraccio !!! )

Mi ha proposto di andare a prendere un caffè ma le ho detto che non potevo perchè non sono motorizzato pomeriggio ed è finita lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Sono tre mesi che fai la stessa domanda... finiscila. Sei in one itis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...