Vai al contenuto

Problema con HB


bibigas90

Messaggi raccomandati

bibigas90

Ricapitolando, io le chiedo di uscire, lei mi snobba quasi sempre, dicendo che non siamo fidanzati, e quindi non dobbiamo vederci per forza.

Ieri è stata una intera giornata in montagna con amici e amiche a divertirsi, mi scrive che uno ci aveva provato con lei e io le rispondo che è un povero illuso perchè non sarà mai come me.

ieri sera poi mi prova a chiamare, io stavo guardando la partita e le scrivo un sms dicendo che non potevo rispondere e che l'avrei richiamata più tardi. sempre traite sms si arrabbia e mi fa una scenata delle sue, che se non la chiamavo subito con me aveva chiuso, a farsi fottere il rispetto, tromba con chi vuole. Io a tutto cio non ho risposto proprio, la chiamo a fine partita e le dico che deve smetterla con tutte queste scenate, che non si deve permettere a offendere e a fare tutte quelle minacce e le dico di cambiare discorso altrimenti avrei chiuso la telefonata. Lei continua a dire sempre le stesse cose, e cosi le chiudo il telefono in faccia.

MI manda un sms dicendomi che ho perso molti punti, che il fatto che mi voleva sentire dopo una giornata intera dovevo apprezzarlo ecc ecc, e mi dice addio. Io nn l'ho risposta proprio.

Che fare adesso ??

Lei praticamente si arrabbia se non la caco quando ho imiei impegni, ma io non devo arrabbiarmi se le chiedo di uscire e mi snobba ogni volta.

P.S. è una psycho.

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Non capisco perché continui a perdere tempo con lei...dici di avere altre ragazze interessate a te, perché non ti concentri su di loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Perché voglio dominarla, voglio essere io quello che getta la redini del gioco, e soprattutto perché sessualmente non ho mai trovato di meglio, nonostante tutte le esperienze che ho fatto. Ho ancora 25 anni e non voglio avere qualcosa di stabile, non voglio pretese e obblighi, e con lei si sta una meraviglia perché anche lei non ne vuole, vuole essere libera da obblighi e pretese. Ma si imbestialisce se mi chiama e non la rispondo, se non sto al telefono con lei a fare conversazioni dolci e da bambini. Dimmi tu se non sono pretese queste ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

non voglio pretese e obblighi

appurato questo..

lei avanza pretese a te non gradite?

ignorala..

se le si comporta come dici tu è perchè tu glielo permetti e le dai corda. Rifletti su questo

Modificato da Mar1o
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

La cosa chi mi fa arrabbiare di più, non sono le pretese e gli obblighi, perché a me piaceo anche sentirsi tutti i giorni. Ma il fatto che quando si tratta di vederci esce con la frase"non siamo fidanzati quindi non dobbiamo vederci per forza". Quando invece si tratta di sentirci dice "dobbiamo sentirci per forza se no mi arrabbio"

Quindi ogni volta che si arrabbia come dovrei risponderla ??? Giustificarmi ??? Dirle che ero impegnato ?? O dirle che non soamo niente e quindi non deve pretendere nulla ????

P.S. dopo la sceneggiata di ieri ha chiuso dicendo "stasera hai perso molti punti, vado a letto,addio!"

Tutto oggi non si è fatta sentire, cosa dovrei fare ??? Contattarla io tranquillamente come se niente fosse successo ???? O aspettare che mi contatti lei e quando lo farà essere tranquillo e non pensare a cosa è successo ???

Modificato da bibigas90
Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

secondo me ti fai troppe paranoie, stai sempre a pensare alle sue reazioni rispetto a ogni cosa che fai/dici

se continui così entri in una spirale dalla quale poi diventa difficile uscire

mi rendo conto che quando si tratta di situazioni nelle quali si è coinvolti in prima persona spesso non si riesce a ragionare in maniera lucida, ma dovresti cercare di essere più rilassato

come ti ho già detto, potresti provare ad ignorala quando si comporta così, e vedere un po' come reagisce

poi ovvio che spetta a te calibrare sempre in base alla situazione

ps: http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/

questo post fa per te, se non lo hai letto ti consiglio di farlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bibigas90

Solita hb, le chiedo di uscire, mi da buca dicendo che è stanca. Io rispondo con "va bene dolcezza, buona serata."

Mi chiama il giorno dopo, la rispondo e inizia a parlarmi che aveva avuto dei problemi al lavoro, io le dico che non sono il sui amichetto del cuore e che non ho tempo adesso per sentire i suoi problemi.

Si imbestialisce, dice che l ho fatto per ripicca alla buca che mi ha dato. E io le dico che quanto mi dedica lei, le dedico io, cioè, ieri mi ha dato buca, oggi non la ascolto.

Mi da del bambino immaturo, che l ho fatto apposta ecc ecc e che cosi non vuole andare avanti.

Le rispondo che le relazioni sono fatte di scambi, e che quanto lei mi da, io le do.

A lei questo non piace, perché secondo lei mi da tanto, ma io le dico che quando mi da, io ricambio, quando non mi da, non ricambio.

Pareri ????

Ho pensato di freezarla almeno per una settimana, tanto lei non mi cercherà, e quando la ricontatto fare finta di nulla. Se lei ancora è arrabbiata le faccio capire che non deve farsi influenzare dal mio atteggiamento, perché altrimenti sembra debole ai miei occhi e poi le ripropongo di uscire. Che dite ???

Modificato da bibigas90
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Sarin

Allora bibigas ti do il mio parere. Lei è quel tipo di donna che da te in questo momento vuole il tuo cuore, divorarlo e sputare via i tuoi resti malconci. E tu la stai aiutando un bel po' in questo. Staccati da lei, nessuna patata è abbastanza da meritare tali sofferenze. In questo dannato mondo ci stiamo per essere felici e donare felicità, ma così rischi solo di farti un bel po' di male.

Lei cerca di manipolarti tra capricci e cazzate varie, e tu le vai dietro ogni volta. Impara prima di tutto ad amarti e apprezzarti, è il primo passo per riconoscere cosa ti va di fare e cosa no, per capire fin dove puoi spingerti con una donna mantenendo la felicità. E' dura lo so, ma cadere da certe altezze può essere davvero doloroso.

Per fari degli esempi più pratici:

- "Mi chiama il giorno dopo, la rispondo e inizia a parlarmi che aveva avuto dei problemi al lavoro, io le dico che non sono il sui amichetto del cuore e che non ho tempo adesso per sentire i suoi problemi." Bene qui avresti potuto cercare di cambiare discorso, passare a qualcosa di piacevole così da togliere negatività alla conversazione. Tu eri palesemente risentito dal suo darti buca, una cosa è far finta di nulla mentre un'altra è fregarsene davvero. Tu hai solo fatto finta e infatti dopo:

- "Si imbestialisce, dice che l ho fatto per ripicca alla buca che mi ha dato. E io le dico che quanto mi dedica lei, le dedico io, cioè, ieri mi ha dato buca, oggi non la ascolto." Le hai dimostrato sia subcomunicandolo che palesandolo a parole quanto ti ha colpito il suo darti buca, e come darle torto quando ti ha dato del bambino immaturo? Le hai fatto la ripicca, cosa su cui lei si è fatta tutti i bei pensieri pregustando già il sangue caldo del tuo cuore pulsante.

Devi staccare la spina, al momento non sei grado di gestire una tipa del genere....la sua carica sessuale ti distrugge la lucidità come un tarlo e commetti diversi errori grossolani. Al mondo ci sono circa 3,5 miliardi di donne, perchè diamine dovresti farti problemi per 1? Ne hai pure altre per le mani, non saranno il top sessualmente come la tipa...ma accidenti almeno ti rilassi un po'. Goditi la vita amico e lascia perdere le persone negative, gettale via dalla tua vita, non meritano la tua luce ;)

Have Fun!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Pareri ????

Dal primo post a questo c'è un costante deterioramento,continui a raccontarti che le stai ancora dietro per scelta eintanto lei ti manipola sempre più e ti dà il sesso a rate (ma sesso incredibile, HB10, ricordiamocelo... 8-) .

Non sei in gtado di gestirla. Fai caso alla dinamica costante: lei ti fa un dispetto, tu le fai la ripicchina e poi ne parlate e litigate. Proprio ciò che vuole lei perchè le dimostra come è in grado di manipolarti. Tu però ti racconti di essere potente e non cascare nelle sue trappole perchè le hai risposto a tno (che è proprio quello che lei vuole)e infatti dopo mesi di prese per il culo hai ottenuto di: 1 non stare ufficialmente con lei perchè sei giovane e vuoi divertirti e infatti non ti diverti conle altre perchè lei ti da (una volta in venti giorni) il supersesso incredibile. 2 di nuovo, scopare una volta ogni venti giorni. 3 la senti tutti i giorni ma le dici che non sei disposto a farlo. Purtroppo sei finito in una situazione appiccicosa e farai fatica a tirartene fuori, il consiglio che ti possiamo dare è di levartela di torno, di ricette segrete che te la facciano "dominare"non ce ne sono.

Modificato da Grimoaldo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibigas90

Ma come dovrei comportarmi ogni volta che mi da una buca ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...