Vai al contenuto

Serata OLD FASHION


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Ciao a tutti.

Sabato sera andrò in uno dei locali più internazionali di Milano. Ci saranno persone provenienti da tutto il mondo. Quindi avrò la possibilità di provarci con ogni genere di ragazza. Sarà una serata piena di universitari. Stavo pensando di imparare qualche frase ad effetto da dire quando mi chiederanno cosa faccio. Ho intenzione di inventare anche delle bugie tanto poi non sapranno mai chi sono.

Ad esempio se dirò che faccio ingegneria oppure il manager, lo vorrò dire in maniera divertente anche per passare eventuali shit-test.

Potete suggerirmi qualche frase del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

"Ho un cazzo di 25 centimetri. Da moscio."

Lascia perdere le frasette... Non ci rimedi niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Nessuna frase ad effetto non funzionano se non nella tua testa

Per le bugie , anche io mi diverto a raccontarle: una volta ho fatto credere ad una di essere un reporter di 28 anni che ha viaggiato in africa per servizi sulla sanità.

Notare che ho 22 anni.

Ma a me piace farlo per il mio animo da improvvisatore teatrante.

Il segreto per raccontare belle storielle è:

1) Creati un storia(sei un ingegnere)

2) trova dei punti in comune tra quello che sei e quello che stai raccontando (nel mio esempio il reporter ha una spiccato senso artistico nella scrittura e gli piace viaggiare come a me) e fai tuo il personaggio collegandoti a quei punti

3) Riempi di piccoli dettagli

4) Non ti contraddire mai e alle sue negazioni o tue contraddizioni(se ti sfuggisse), rispondi in modo affermativo e rigira il tutto.

Non so voi, ma molte volte per me è uno spasso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Personalmente non credo ci sia bisogno di discorsoni.

Esempio:

Serata con modelle al The Club, conosciute giusto quella sera.

Avevo finito le sigarette e vedo la modella lituana averne appena recuperata una le chiedo di procurarne una anche a me,

mi risponde " La condividiamo. " sorridendo.

Infine mi passa la sigaretta e gliela butto lì così " Vuoi fare un gioco?" lei " Sì"

Faccio un tiro di sigaretta, le prendo dolcemente il mento e...poi ho "k-chiuso" ( che termine odioso ) lei e altre 3 quella sera.

Altra serata, stesse modelle.

Sta volta mi prende la rossa, ci baciamo davanti a un tipo che stava guardando esterrefatto, la prende e le dice: "A me niente?" Lei lo prende e lo bacia.

E poi..

" Lavori/Studi? Cosa studi/ che lavoro fai?"

Risposta: " Che domanda noiosa, non pensi? Siamo tutti qui per divertirci e staccare un po', non per pensare a queste cose."

My 2 cents.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Personalmente non credo ci sia bisogno di discorsoni.

Esempio:

Serata con modelle al The Club, conosciute giusto quella sera.

Avevo finito le sigarette e vedo la modella lituana averne appena recuperata una le chiedo di procurarne una anche a me,

mi risponde " La condividiamo. " sorridendo.

Infine mi passa la sigaretta e gliela butto lì così " Vuoi fare un gioco?" lei " Sì"

Faccio un tiro di sigaretta, le prendo dolcemente il mento e...poi ho "k-chiuso" ( che termine odioso ) lei e altre 3 quella sera.

Altra serata, stesse modelle.

Sta volta mi prende la rossa, ci baciamo davanti a un tipo che stava guardando esterrefatto, la prende e le dice: "A me niente?" Lei lo prende e lo bacia.

E poi..

" Lavori/Studi? Cosa studi/ che lavoro fai?"

Risposta: " Che domanda noiosa, non pensi? Siamo tutti qui per divertirci e staccare un po', non per pensare a queste cose."

My 2 cents.

Esatto una risposta così é l'ideale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Credo che in questi locali, dato il livello di tipe e la loro stupidità, sia molto facile fare un ottima serata. Poi fingere per una sera é stupendo.

Altri suggerimenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Ma che consigli vuoi? Vai e divertiti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Ciao ragazzi, la serata di ieri é andata bene. Sono riuscito a kiss-chiudere 2 hb 8.5.

Rimango però sconcertato sempre di più, dal comportamento idiota di molte ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...