Vai al contenuto

Non riesco a ripartire del tutto...


Messaggi raccomandati

Contract11

Riesumo il mio post, le vacanze sono passate e dalla mia one totale silenzio, come prevedibile.

Io ovviamente idem, freeze totale che ormai dura da 4-5 mesi.

Di lei mi sono imposto di non sapere nulla e dai vari social network è stata eliminata; non sono mai caduto in tentazione e già questo mi da un po' di forza.

Piano piano mi sto risollevando anche se ci penso cmq ogni giorno... sempre meno, sempre più distaccato, purtroppo.

Nella mia vita sono rimasto in contatto o cmq "amico" con tutte le mie ex e non c'è mai stato particolare rancore o risentimento, a parte una che mi ha usato come coglioclone ma ero giovincello e stupido... lei è totalmente scomparsa dalla mia vita e mi sembra assurdo, ma allo stesso tempo forse inevitabile.

Da qualche giorno ho finalmente ritrovato la forza di rimettermi al lavoro, devo assolutamente ripartire in questo senso e sto prendendo la direzione giusta. Sono soddisfatto.

Inoltre mi sento in forze, mi alleno ogni giorno o quasi, mi sento bello, attraente, ricercato.

L'anno infatti è iniziato molto bene.. Ho 3 game su cui orientarmi:

Game 01, il "disinteressato":

è con la HB di cui ho parlato in precedenza (quella attraente ma che mi sta sulle palle caratterialemente) ho avuto un dialogo riguardo al tornare in gioco e al sesso: lei sosteneva che per un ragazzo è molto più facile "dimenticare" perchè ci basterebbe scopare con altre ragazze, mentre per loro è diverso.

Si è dichiarata momentaneamente non alla ricerca di nessuno ma mi è sembrata proprio una situazione in cui avrei dovuto giocarmela in qualche modo... forse dovrei capire come funziona e come disarmare il "bitch shield" perchè so di interessarle e che le manca la "bega" XD e mi è sembrata proprio una di quelle situazioni in cui sapendo dire le cose giuste me la sarei portata in camera.

Me la farei, ma rimango completamente disinteressato.

Game 02, il "concreto":

stasera ho il day-1 con una ragazza conosciuta all'uscita da un locale, è stata lei a cercarmi e lasciarmi il numero percui... :D mi sento in una posizione abbastanza vantaggiosa e posso giocarmela tranquillamente.

No pressure.

Game 03, "alla lunga cadrà":

ragazza conosciuta in chat che però al momento è in one-itis per un altro che non se la fila e lei ovviamente è legata a questo guinzaglio invisibile... Questo forum sostanzialmente mi ha dato gli elementi per capire che è finita tra i due, lei è li in attesa da un paio di mesi ma sappiamo bene che quello se torna è solo x scoparsela... E prima o poi finirà del tutto.

Io mi sono volutamente messo in zona amicizia (glielo ho proprio detto scherzando: mi metto in friendzone e ti ascolto, fintanto che voglio starci ::faccina furbetta:: ahah) e la sto facendo ridere molto...

Le ho proposto qualche veloce incontro ma è stata spesso evasiva, e ci sta.. Capisco la situazione.

Però sento che pian piano mi cerca senza che sia io per primo a farlo, anzi spesso faccio l'impegnato e il disinteressato ignorandola... Sembra funzionare tanto è vero che in un paio di occasioni ha ipotizzato un nostro incontro ma che poi io ho rifiutato... Ancora non è il momento giusto e non devo apparire needy :D

Come ve la giochereste con questa qui? Continuo con la presenza amichevole e scherzosa ma allo stesso tempo fintamente disinteressata? è un gioco in cui è sotto inteso che voglio conoscerla con uno scopo diverso dall'amicizia e lei sta al gioco per ora.

:D

grazie dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...