Vai al contenuto

Collega universitaria ingestibile e insopportabile!


Pato

Messaggi raccomandati

Pato

Salve a tutti, è da un pò che non scrivo!

Premetto che ormai ho un pò di esperienza nel campo. Scusate da subito se scriverò male ma vado di fretta

Volevo parlarvi di una situazione che sta iniziando a darmi fastidio. Sono al primo anno di università, non conoscevo nessuno all'inizio, ma ho subito a instaurare rapporti con colleghi ma soprattutto colleghe. Dopo un mese di uni ci sono già i classici gruppi di amici, e anche io ho il mio, ma ovviamente continuo a relazionarmi anche con gli altri. La situazione spiacevole è che nel mio gruppo, una collega ( cessa, molto cessa per me ) sta iniziando a darmi fastidio, perchè mi risponde male, fa l'acida, gli sto antipatico e non ne capisco il motivo.

Ho dimenticato di dirvi che mi sono fatto una del mio gruppo ma poi ci siamo mollati senza rancori e senza rimpianti e stiamo sempre felici ugualmente.. lei , la cessa, ci aveva provato con me ma io non l'avevo mica offesa quando l'ho respinta. Nessuno sa niente e non ho parlato con nessuno di questa cosa..

Fatto sta che ora mi sto rompendo, se mi risponde male davanti ad altri le rispondo a tono. Però mi da veramente fastidio, mi sono allontanato un poco dal gruppo, mi siedo con altri e scherzo e rido con altre colleghe, poi lei viene e mi shi-testa ma come cavolo ragiona ?? A volte mi fa cadere le balle a terra.

Come si deve gestire una situazione del genere ??? A me di lei non me ne frega un cavolo, ma gli amici ormai del gruppo vogliono stare sempre con me, lei evidentemente no.. che dovrei fare ??

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

la prossima volta che si permette rispondile: "starai mica rosicando perché non te l'ho dato, eh?!", poi vediamo se lo rifà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...