Vai al contenuto

E se la troia spifferasse?


RDLF

Messaggi raccomandati

Butto giù qualche informazione per far capire bene la situazione.

Sto con una bellissima e adorabile ragazza che mi piace tanto e sto molto bene con lei; mi dispiacerebbe perderla. Lei è legata al concetto di coppia monogama: si incazza se pensa che flirto con qualcun'altra e mi molla se sa che questa qualcun' altra me la sono scopata.

OK. Tutto normale.

Io ho bisogno di andare con altre ragazze e non tanto per il gusto di tradire, non vorrei mai far stare male questa ragazza, ma per il bisogno di montare altre troie. Per dare nuove fonti di energia alla mia sfera sessuale.

Capita ogni tanto che qualche ragazza sconosciuta mi piazza un "mi piace" di troppo su fb e così inizio a giocarmela in chat.

Da notare che io abito una città piccola e bene o male le facce che siu vedono sono sempre quelle, ma io sono uno di quei figli di puttana che se la tira. Conosco poca gente eppure molta gente conosce me.

Mi accorgo ora che è un grosso svantaggio non conoscere la propria posizione nel network sociale della propria città.

La mia ragazza conosce ed è conosciuta nella misura di una qualsiasi bella ragazza da 8.5

Non nascondo che ho paura a fare queste aperture. Ho ansia e la tensione si fa sentire: mi sembra tutto una trappola.

Ogni volta che stuzzico e mando frecciatine "E se questa troia dice alla mia ragazza?" "E se una amica in comune?"

Insomma chi non risica non rosica, si dice in giro.

Ma sono l' unico stronzo che si fa queste paranoie?

Modificato da RDLF
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

una tipa che conosco una volta creò un profilo facebook fasullo e si finse un'altra ragazza, molto figa, il profilo era costruito benissimo, had hoc per l'occasione, non uno di quei profili che lo sgami dopo due secondi che è finto, comunque dicevo, ci provò con il suo ragazzo fingendosi quest'altra, il suo ragazzo ci stette e lei, poi, fece finta di esserlo venuto a sapere da qualche altra sua amica. puoi immaginare il resto..

occhio anche a questo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come se non bastasse ho appena aperto la home e leggo il post di una che cita:"chissà se il tuo ragazzo venisse a sapere quello che stai facendo"

Bisogna stare attenti, queste fanno terrorismo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Certo che hai un'alta stima delle "altre" che frequenti... e questo è male già in partenza.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

Botte piena e moglie ubriaca.

Non c'è molto da dire sull'argomento purtroppo se lei è convinta monogama giochi tutto sul rischio senza altre possibilità.

Una sarebbe portarla lentamente bel baratro del libertinaggio ma primo non saprei come :ops: secondo anche qua c'è il rischio che lei poi faccia altrettanto con altri ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...