Maxi91 [Élite] 6 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ciao ragazzi, vi scrivo perchè vi chiedo un aiuto, mi sono reso conto di essere fidanzato con una psyco che mi sta rovinando le giornate da anno a questa parte. Il problema è che non riesco a lasciarla... Litighiamo praticamente tutti i giorni e ci lasciamo continuamente, il fatto è che appena me ne libero i giorni seguenti riesce sempre a farmici ricascare facendomi sentire in colpa con messaggini. Mi inganna con le belle parole.. Il fatto é che mi sta togliendo le forze, a lavoro rendo poco e sono sempre nervoso e incazzato. Litighiamo sempre per errori suoi e non riesco a farglielo capire. So che devo liberarmene al più presto... Ma ho delle grosse difficoltà..
AdR [Partecipante] 532 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 hai aperto due volte lo stesso topic
Il Lupo [Partecipante] 236 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Litigate perchè ti fai coinvolgere in dispute stupide (prova a dirmi che non è vero) e sei un passatempo/scaricastress/muro del piano per lei (devo essere generalizzante perchè non conosco la situazione dal vivo, ma solo la tua campana e per di più su un forum) e perchè tanto se anche la lasci il giorno dopo non sei coerente con la tua stessa decisione, perdendo potere.Quali sarebbero gli atteggiamenti psycho comunque?
Maxi91 [Élite] 6 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Grazie per la risposta. Allora, prima di tutto è incoerente in ogni decisione della sua vita e sopratutto nei miei confronti. Comunque tre anni fa lei è stata la mia amante per 6 mesi.. La cercavo solo per portarla a letto.. Non avevo nessuna intenzione seria .quindi lei perse la testa per me. Nel frattempo io affrontai la mia relazione lasciando lei. Per farla in breve sono passati 3 anni l ho ricercata dispiaciuto. È da scemo (appena l ho riavuta) ho iniziato la relazione come se le dovessi qualcosa, quindi assecondandola su troppe cose per i miei "sensi di colpa"verso di lei..dopo due mesi si rivede col suo ex e mi tradisce...La lascio... Passa qualche settimana dopo le sue scene pietose ci ricasco e la perdono... Dopo mi lascia.... Ci rimettiamo insieme... Un paio di settimane mi lascia perche confusa. Nel frattempo cado completamente nel suo frame e me ne rendo conto ma non riesco a reagire. Ci rimetiamo insieme, sembra andare tutto bene... Prendiamo una casa x andare a convivere (lo so sono stato un pazzo a prendere una decisione simile ma non ero in me) lo so... Sceglie lei la casa, do la disdetta nella casa in cui vivevo. Organizziamo tutto, il giorno del trasloco mi lascia perche secondo lei abbiamo corso troppo. Il problema è che ho idealizzato lei come la brava ragazza e tutte le altre troiate varie non vere. Oggi l ho lasciata... Non mi sento forte come un tempo.. Ci ricasco continuamente... Prima ero io il selezionatore ora mi sento veramente una M. Non so più che dire... Ti ringrazio tanto per l'interessamento comunque ..
Fossifigo [Partecipante] 12 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) Hai sbagliato il titolo della discussione. Quello giusto è: sto lasciando che una psycho mi rovini la vita Modificato 20 Novembre 2014 da Fossifigo
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Certi rami malati rischiano di ammalare l'intera pianta in modo irreversibile. Andrebbero recisi...
CarlGustav [Partecipante] 50 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Benvenuto e non sei solo. Da parte mia essendoci passato e non ancora totalmente uscito posso dirti che arriverà il giorno che ne avrai pieni i coglioni e inizierai a capire come si comporta vedendola per quello che realmente è, e tornerà sempre fintanto che tu le darai modo di tornare, sta a te allontanarla.
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 (modificato) Lasciala, ti sentirai rinato. Prendi coraggio, assumiti le responsabilità, da uomo quale sei. Modificato 26 Novembre 2014 da KevinPrince88
Marco574 [Lurker] 1 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Vuoi un vero consiglio....Dopo che vi siete lasciati, fatti una lista di tutte quelle cose che ti fanno incazzare di lei, che veramente non sopporti e che ti hanno fatto decidere di lasciarla....quando lei si farà risentire per ritornare insieme (o quando avrai momenti di debolezza, perche se la relazione è durata tanto ci saranno) rileggili e cerca di ricordare la rabbia e la frustrazione...ti verrà spontaneo un " fanculo quella stronza"
Messaggi raccomandati