Maxi91 [Élite] 6 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ciao ragazzi, vi scrivo perchè vi chiedo un aiuto, mi sono reso conto di essere fidanzato con una psyco che mi sta rovinando le giornate da anno a questa parte. Il problema è che non riesco a lasciarla... Litighiamo praticamente tutti i giorni e ci lasciamo continuamente, il fatto è che appena me ne libero i giorni seguenti riesce sempre a farmici ricascare facendomi sentire in colpa con messaggini. Mi inganna con le belle parole.. Il fatto é che mi sta togliendo le forze, a lavoro rendo poco e sono sempre nervoso e incazzato. Litighiamo sempre per errori suoi e non riesco a farglielo capire. So che devo liberarmene al più presto... Ma ho delle grosse difficoltà..
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 14 Dicembre 2014 Inviato 14 Dicembre 2014 (modificato) In un modo o nell'altro soffrirai le pene dell'inferno.....puoi decidere se farlo adesso o dopo (sempre se non sará lei a far cadere la ghigliottina e soffrirai ancora di più perchè ti darai inoltre dell'idiota). Le differenze? a) la molli tu, ora, soffri da uomo e fai passare tutto con il tempo. Per fare ciò la devi bloccare e dimenticarla qualsiasi cosa succeda. b) farti mollare o mollarla quando sará troppo tardi, sofferenza doppia, probabilmente un lavoro in meno e....probabilmente salute psichica e di conseguenza psichica che se ne va per sempre. Modificato 14 Dicembre 2014 da 19simone89
freefall [Partecipante] 2996 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 In un modo o nell'altro soffrirai le pene dell'inferno.....puoi decidere se farlo adesso o dopo (sempre se non sará lei a far cadere la ghigliottina e soffrirai ancora di più perchè ti darai inoltre dell'idiota). Le differenze? a) la molli tu, ora, soffri da uomo e fai passare tutto con il tempo. Per fare ciò la devi bloccare e dimenticarla qualsiasi cosa succeda. b) farti mollare o mollarla quando sará troppo tardi, sofferenza doppia, probabilmente un lavoro in meno e....probabilmente salute psichica e di conseguenza psichica che se ne va per sempre. Concordo. La soluzione facile non esiste. E so cosa significa. Non la vuoi più? Lasciala e chiudi tutto. Vuoi rimanere? Se è veramente psy, ti lascerai lei, quando sei uno straccio fottuto. Poi tornerà, quando ti sarai rialzato. Se riuscirai a rialzarti.
Gengis Khan [Partecipante] 199 Inviato 18 Dicembre 2014 Inviato 18 Dicembre 2014 Maxi91 ti racconto un breve aneddoto che mi è capitato ancora ventenne. Stavo con una psycho (veramente soffriva di numerosi problemi psichici con tanto di cure ecc. ecc.) ed era una delle mie prime relazioni. Non ero preparato a tale tipologia di donna (in verità nemmeno ne conoscevo l'esistenza). Era un calvario stare appresso ad una persone lunatica, schizzata del genere. Eppure per quasi due anni ho cercato di starle vicino, proteggerla perchè in fondo in fondo le volevo bene. Quando di punto in bianco mi sono reso conto che NON AVREI MAI POTUTO FARE NULLA PER LEI, ho provato a lasciarla... ti dico per citarti un episodio che ha minacciato di suicidarsi, tagliarsi le vene ecc. ecc. Così io preso dai rimorsi e dalla paura di poter essere causa del suo "male" ho continuato per alcuni mesi a soffrire ed a starle vicino. Ma ogni volta era una battaglia tra i suoi continui sbalzi di umore, rancore, scherni ecc. Alla fine un bel giorno, al mio ennesimo tentativo di lasciarla mi ha ripiazzato di fronte "se mi lasci mi uccido ..." al che ho risposto esasperato "fai pure perchè se andiam avanti così quello che si ammazza davvero sono io !" e l'ho lasciata definitivamente. Sono venuto a sapere che lo stesso ricatto morale l'ha fatto ad altri 3/4 ragazzi subentrati nel corso degli anni al sottoscritto. Inutile dirti che NON si è mai torta un capello e che ad oggi passati oltre dieci anni è ancora viva e vegeta e stà "torturando" probabilmente il poveretto di turno Spero la mia esperienza possa esserti utile in qualche modo ! Ciaooooo Diego_TheAce ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 823 Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 (modificato) Concordo con i ragazzi.Questa è una psycho/borderline.Tutte le volte che la mollerai ti fara sentire in colpa.Ti dirà tante paroline dolci.Che senza di te non esiste,che sei l'unico amore della sua vita,che sta impazzendo senza di te e tante altre.La verità è che non ti ama ma è dipendente da te.Ti mollerà lei alla prima occasione "migliore"che le si presenterà.E farà un tira e molla che ti farà impazzire.E quando ti mollerà sarai distrutto. La mia ex mi diceva tutte ste parole.Piangeva tanto.Mi diceva che se l'avvessi lasciata mi avrebbe sparato.Ad un bel giorno si è stufata lei e mi ha mollato di colpo senza se e senza ma.Ed è viva e vegeta e se la gode. E vero.Ha detto le stesse parole a tutti.Stesso comportamento.Prurtoppo le strade sono 2.O la molli tu o attendi quando ti mollerà lei.Ma quando ti mollerà lei conoscerai un'altra lei e impazzirai.Ti destabilizzerà e ci vorra tanto tempo per riprenderti.E se ti riprenderai. Un'altra cosa importante.Attenzione quando ti riprendi.Queste dannate ritornano.Chiudi bene la porta Modificato 1 Gennaio 2015 da bull72
Messaggi raccomandati