TheCleo [Partecipante] 18 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Da dove iniziare, ho 20 anni e per tutta la mia adolescenza sono stato strabico, questo ha influenzato la mia vita senza troppi traumi. Me ne ero fatto una ragione, c'era qualche presa in giro (ma solo dai miei veri amici che sapevano di non offendermi) ma la cosa non mi indispettiva Il problema era conoscere gente nuova. Nel corso del tempo ho imparato a dissimulare nascondendo questi difetto con movimenti ad ho di testa e occhi, riuscendo a mascherarlo con successo (alcuni non se accorgevano finché non ero io a farlo notare) Tuttavia non ho mai potuto "fissare negli occhi" qualcuno, altrimenti il mio difetto sarebbe stato troppo evidente mettendo in imbarazzo la persona davanti a me (si loro) e poi me di riflesso Questo mi disturbava ma sopravvivevo alla cosa e ho fatto la mia vita con poco nullo EC Ora finalmente sono stato operato e ho gli occhi "dritti" ma... Non so come usarli !!! Non so quanto e come mantenere l'EC, mi sento a disagio a fissare qualcuno negli occhi perché ricordo come faceva sentire me che ero costretto a distogliere lo sguardo So che ci sono diversi articoli su come guardare una persona a seconda dell'effetto desiderato (diciamo così) ma io sono a monte incerto sulle basi. Quello che cerco è quindi il parere di chi tra voi possa spiegarmi le sensazioni che normalmente si provano con l'EC e come modulare lo sguardo stesso Spero di non essere stato troppo prolisso
mp3 [Partecipante] 35 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ti rimando a questo ottimo thread http://www.italianseduction.club/forum/t-25926-seductive-ec-come-si-fa/
TheCleo [Partecipante] 18 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Grazie, trovato cosa leggere prima di andare a letto stanotte !
TheCleo [Partecipante] 18 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Grazie, trovato cosa leggere prima di andare a letto stanotte !
Messaggi raccomandati