Vai al contenuto

Seduttore per vocazione

John Difool

Cosa rispondete?  

6 utenti hanno votato

1. 1.

• "Figurati, stasera proprio no, come vedi ho altro da fare. Che fai domani?"
      29
    • "Ok, tra un'ora ce ne andiamo da te"
      18

Messaggi raccomandati

John Difool

PRIMA LEGGETE QUI, COSì CAPITE LE RISPOSTE!! :D

Siete ad una festa da amici, avete un frame scintillante e tutto sembra presupporre una gran serata.

Dopo pochi minuti che siete lì incontrate una tipa che conoscete, una HB7c molto sexy e molto gustosa che avete già *chiuso in passato ma che poi per una LMR grande come la muraglia cinese non siete riusciti a f-chiudere. Al tempo vi sono girati i cosiddetti e avete chiuso con lei a male parole.

Appena la vedete però vi rendete conto che c'è ancora spazio per un secondo tentativo, lei vi sorride maliziosa, e che forse stavolta potreste anche farcela. E la cosa chiaramente vi fa gola...

Così cominciate a interagire con lei, a fare game, e sembra che i presupposti siano ottimi.

Dopo una mezz'ora però sobbalzate quando dalla porta dell'appartamento entra anche una vostra FB, una HB8 con cui trombate alla grande, e con molta soddisfazione, da mesi. Una persona con cui state davvero bene e a cui tenete, e che sa perfettamente che voi vi fate le vostre storie perché anche lei si fa le sue.

Così, prendete un'attimo di tempo con la HB7 che state sargiando e vi avvicinate alle FB per salutarla.

Lei risponde in modo molto carino e chiaramente attratto, poi vi chiede se avete intenzione di proseguire la serata con la HB7 o se vi andrebbe di fare un salto a casa di lei più tardi. I suoi occhi e il suo sorriso dicono chiaramente che ha in mente un bel f-close con voi...

Cosa rispondete?

PS: poi vi spiego il senso del sondaggio e perché sta sotto a Inner Game, un po' di pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• John Difool

10

• superjhonny

3

• trinciatop

3

• auron

3

Miglior contributo in questa discussione

keener
Così, prendete un'attimo di tempo con la HB7 che state sargiando e vi avvicinate alle FB per salutarla.

Lei risponde in modo molto carino e chiaramente attratto, poi vi chiede se avete intenzione di proseguire la serata con la HB7 o se vi andrebbe di fare un salto a casa di lei più tardi. I suoi occhi e il suo sorriso dicono chiaramente che ha in mente un bel f-close con voi...

Cosa rispondete?

Eh, chissà in quanti del forum vorrebbero avere questo problema.... ;D

Io voto per la HB8, in fondo sei tu quello che scrive

una HB8 con cui trombate alla grande, e con molta soddisfazione, da mesi. Una persona con cui state davvero bene e a cui tenete

IMHO meglio una HB8 adesso che una HB7 *** forse *** tra qualche ora.....

Keener

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

se parliamo di soldi :) come si dice "Meglio Pochi, maledetti e subito" ma in questo caso,parliamo di una FB che puo' anche aspettare il giorno dopo...

voto! Figurati......

Sono Io :cool: che decido di trombare quando mi và :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
Eh, chissà in quanti del forum vorrebbero avere questo problema.... ;D

eccomi!!! qua!!! io io... :rolleyez:

IMHO meglio una HB8 adesso che una HB7 *** forse *** tra qualche ora.....

Io invece voto per rimandare a domani. Tanto se è FB un giorno non ti cambia niente. Intanto le dai una pushatina...

E fai DHV (si spera.. poi dipende) con la HB7.

Anzi, beccati la 3a possibilità:

"con scatto fulmineo ed abile mossa e tanta PNL convinci la FB a wingarti per portare la HB7 al MaT" :metal:

Ma, grazie a dio, questi problemi non mi sono mai capitati. Come sono fortunello... :D:D:D

See ya in street

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Sorry, questa non l'ho capita... ;) cosa intendi?

E poi non hai votato, al momento ci sono solo due voti per il "figurati", quindi shell e calde. Embé?! e il tuo voto? Mi prendi po' o' culo?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Voto "se ho voglia di ciullare vado con la FB, se il pisello puo' aspettare continuo a giocare con la HB7, specialmente se mi sto divertendo alla festa" :p

Insomma, i dati sono pochi per una scelta aut-aut :D potrei anche chiamare la hb8 all'ultimo minuto se mi va male con l'altra :D

Ma d'altronde il gioco sta proprio in quello, quindi se dovessi dare una risposta piu' seria, voto la 1°: ho stampato nel cervello l'elenco delle tipe che non sono riuscito a fottermi e il pensiero di depennarne una dalla lista e' il pane dei miei deliri di onnipotenza

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

1)penso che l'hb7 potrebbe essere anche un possibile flake...

2)la 8 è ovviamente meglio di una 7

3)e oltretutto la 8 ti offre una trombata sicura da gustare entro pochi minuti...

che senso ha fare un sondaggio? la risposta è ultraovvia...ti trombi la 8 e fanculo alla 7 :)

...dai JDF non amo gli openloop...voglio sapere quello che ancora non ci hai detto...e so che hai ancora una cosa da dirci.

Dai esponici il tuo dubbio *vero* che sarà di sicuro più profondo di questa semplice votazione...sennò non avresti scelto questa sezione per postare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Sorry' date=' questa non l'ho capita... ;)

Come direbbe SexyPit, "la confusione è tutto" :D

cosa intendi?

Quello che intende triciatop pochi post sopra

1)penso che l'hb7 potrebbe essere anche un possibile flake...

2)la 8 è ovviamente meglio di una 7

3)e oltretutto la 8 ti offre una trombata sicura da gustare entro pochi minuti...

che senso ha fare un sondaggio? la risposta è ultraovvia...ti trombi la 8 e fanculo alla 7

E poi non hai votato' date=' al momento ci sono solo due voti per il "figurati"' date=' quindi shell e calde. Embé?! e il tuo voto? Mi prendi po' o' culo? [/quote'']

Hai ragione, adesso voto per l'opzione "Ok, tra un'ora ce ne andiamo da te"

Ma il voto mica era segreto ? :D

P.S.: Se mi / ci stai facendo qualche giochino piennellestico subdolo, la prossima volta che ci vediamo ti mando ad aprire 10 warpig coi baffi, almeno impari... :devil: :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

Ho votato la prima opzione perche', aldila' del concludere, ho la possibilita' di tentare di sedurre una persona. E' come in un videogioco in cui ogni volta che interagisci con una situazione (che includa una donna) guadagni energia e vita. Un PUA non si accontenterebbe mai delle sue 15 amanti. Di fronte ad una HB8, cercherebbe la sedicesima!

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

io proverei la hb7 perche

1)hb8 è un piato dal sapore gia conosciuto la hb7 no e questo mi fa salire il frame(se non sara bello sara certamente qualcosa di diverso -cit- )

2)do una 2 possibilità a me e al mio game

3)adrenalina del probabile contro certezza

4)non voglio restare con il pensiero:" eh se invece...?"

5)chi ha detto che l'hb7 a letto non sia meglio dell'hb8?

6)se non ci provo rinuncio a qualsiasi possibilità di trasformarla in un'altra fb ;)

Link al commento
Condividi su altri siti