Vai al contenuto

Seduttore per vocazione


John Difool

Cosa rispondete?  

6 utenti hanno votato

  1. 1.

    • "Figurati, stasera proprio no, come vedi ho altro da fare. Che fai domani?"
      29
    • "Ok, tra un'ora ce ne andiamo da te"
      18


Messaggi raccomandati

sexyPit
PS: poi vi spiego il senso del sondaggio e perché sta sotto a Inner Game, un po' di pazienza...
Considerato che un'HB è comunque per sua definizione una ragazza calda, da qui, che la votazione è puramente un dettaglio(del tutto personale poi); considerato che otto mesi, sono abbastanza per aver conosciuto quasi del tutto una ragazza; che la sfida ha sempre un fascino(direi unico).

La mia risposta è evidentemente la prima.

Scopare ad un certo punto diventa un dettaglio, altrimenti saremmo tutti in LTR. Qui non si sta parlando solo di scopare il più possibile, qui si sta parlando di diventare grandi, godere di quante più ragazze possibile; conoscerle, capirle(..grosso modo via.. =)), viverle.

Al di là delle tecniche, ogni donna è una ricchezza. Ogni tacca che facciamo sul nostro letto segna un percorso, una crescita; e tutto unito a dell'ottimo piacere fisico (una figata insomma).

Insomma è il nostro orgoglio, la nostra curiosità, la voglia di vivere intensamente che ci spingono a giocare sempre e comunque.

Vai JDF, hai fatto bene a rimandare la serata con l'FB, rischiando poi di non chiuderla. E' ancora presto per rilassarsi, ci aspettiamo ancora grandi cose da te =).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    10

  • superjhonny

    3

  • trinciatop

    3

  • auron

    3

Miglior contributo in questa discussione

mad4hb

Premetto che non avendo altri dettagli del gioco con la FB, del tipo quanto è robusta e se può sopportare "scherzi" dell'ultim'ora ho votato "ok", ma detto in maniera da poter essere preso per uno scherzo. Come l'hai messa mi sembra infatti che la FB (anche se la sta prendendo con molta calma e stile, rezpect!) stia cercando di importi il suo frame, e quindi mi sembra necessario rimetterla apposto eludendo la sua richiesta, un po' come se fosse uno ST. Quindi dirle "ok civediamo da te" ma tornare a sargiare l'altra. Se se la dovesse prendere si qualificherebbe a non finire, anche ce il rischio è quella di perderla.

Una persona con cui state davvero bene e a cui tenete
Ma quanto questa è una FB e quanto invece ci tieni dal punto di vista senimentale? :rolleyez:
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ma che domande JDF!!!!

Vai di HB7 e mi giri il numero di HB8: la invito dove sono ora e ti assicuro che userò le famose tecniche X-mantenimento-di-stato.

Te la restituisco esattamente come la hai lasciata.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Prima di tutto JDF ti ringrazio per avermi inserito in firma :)

Per il sondaggio è chiaro come la penso, hb7 tutta la vita. Io sono uno che si stufa presto e qualcosa di nuovo mi attira sempre.

Nella situazione descritta da te potresti veramente usare hb8 come dhv. Del tipo vai lì fai un pò di fusa con lei e poi torni da hb7, che ovviamente ti chiederà qualcosa del tipo "ma è la tua ragazza?", bè a quel punto la risposta viene da se "no, è solo un'amica.Ma sei gelosa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

"Figurati, stasera proprio no, come vedi ho altro da fare. Che fai domani?"

Anche se con l'HB7 non è sicura la chiusura però....

Chi non risica non rosica :D Quindi perchè non giocarci! Tanto la FB è un FB ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

blackrain

A mente lucida come sono ora direi proprio la prima risposta; ovvio che in una situazione reale, magari dopo 1 giornata da schifo, la FB è molto più "comoda"..però 1 nuova sfida è 1 nuova sfida :)

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Ovviamente la prima risposta: vogliamo mettere il gusto della scop...erta di territori che non abbiamo mai esplorato rispetto a restare sempre nei soliti luoghi?

Pure chi vive in una casa tutta d'oro prima o poi si stufa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Perché non c'è neanche una risposta di un sexy admin o di un moderatore? Sarei curioso di sapere come rispondono anche loro... questo sondaggio nasconde una questione abbastanza vitale del sarge.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi

Io probabilmente risponderei "Figurati, stasera proprio no, come vedi ho altro da fare. Che fai domani?".

Pero' è una supposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Io probabilmente risponderei "Figurati, stasera proprio no, come vedi ho altro da fare. Che fai domani?".

Pero' è una supposizione...

Be', non c'è una risposta giusta e una sbagliata ovviamente.

Cmq domani do un senso al tutto, attendo se c'è ancora qualcuno che vuole dire la sua.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...