Vai al contenuto

Seduttore per vocazione


John Difool

Cosa rispondete?  

6 utenti hanno votato

  1. 1.

    • "Figurati, stasera proprio no, come vedi ho altro da fare. Che fai domani?"
      29
    • "Ok, tra un'ora ce ne andiamo da te"
      18


Messaggi raccomandati

caronte

Voto per la HB7.

Per un semplice motivo: tutto cio' che non conosco mi attira immensamente di piu'. E l'attrazione e' alla base del game, per me.

La FB e' un risultato certo --> zero sfida.

La HB7, invece, e' terreno vergine --> va arato :D

edito: il "tra un'ora ce ne andiamo da te" lascia intendere che ho un'ora di tempo per giocarmela con HB7...mmm beh, allora voto questo. Nell'ora a mia disposizione faccio game a piu' non posso con HB7 al fine di ottenere un bridge per un day2 e poi a missione compiuta vado dalla FB :)

La accetti come risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    10

  • superjhonny

    3

  • trinciatop

    3

  • auron

    3

Miglior contributo in questa discussione

pirata

come hanno già detto vorrei mi capitasse adesso una cosa del genere con le hb che dico io :D:D ...

se mi sto divertendo con la HB7 continuo con lei tanto la FB posso chiamarla quando voglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ho letto i commenti di tutti e mi viene in mente questa cosa:

- chi ne fa una questione di "numero" direi che ha ragione a rispondere la 1.

- chi ne fa una questione di "qualità" sarebbe il caso di rispondere la 2..

nel caso della risposta 1 da come la vedo io, è un po' come se uno che possiede le chiavi di una Mercedes berlina facesse la fatica di cercare di rubare una Punto accendendogli i cavi sotto il volante :look:

cioè rimane il fatto che la FB è una figa e l'altra è semplicemente "carina"...

ma come giustamente dice il saggio Jdf non c'è una risposta più giusta dell'altra...diciamo che è una specie problema tipo bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto in cui ognuno alla fine vede soggettivamente una cosa o un'altra.

[offtopic mode=on]

la mia scala di valori delle donne come paragone con le 4 ruote:

UG = non uccellabile = multipla

hb6 = uccellabile = fiat 600sporting

hb7 = carina = fiat punto, toyota yaris, pegeout 206...

hb8 = figa = mercedes berlina, bmw berlina..

hb9 = strafiga = porsche, jaguar

hb10 = da infarto = ferrari, dodge viper

:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

[offtopic mode=off]

ma c'è una cosa che non ha detto nessuno :)

una hb8 desiderosa di sesso che viene rinnegata da un jdf ad una festa il quale ci prova con un'altra...mbè la hb8 ci mette 2minuti a trovare un altro bel maschietto all'interno della stessa festa. I quali andranno a chiudere mentre jdf rimane a provare a vincere le lmr di un possibile flake. Ovviamente spero non sia andata così. Quelli che dicono che le Fb sono delle "certezze"..mbè insomma.. sono solo ragazze con cui non avete nulla di solido. E in quanto tale alla prima incazzatura tutto svanisce visto che nulla vi lega... non dico assolutamente di caderci in oneitis... ma pure il farle capire "non ti posso trombare perchè come vedi ci voglio provare con un' altra" alla fine si tradurrebbe nella sua mente in un suo "ok io me ne trovo un altro di amante subito qui davanti ai tuoi occhi così ti faccio rosicare, buona fortuna con le tue conquiste seduttore, bon voyage" ...cioè se io fossi femmina reagirei così ad un simile affronto (una specie di gftow al femminile..anzi gftom :) ) poi è chiaro che tutto dipende da miliardi di cose.

Magari jdf ha la ceppa di 29 centimetri e quindi nessuno lo può sostituire mai o lei si sta innamorando di jdf e sotto sotto prova dei sentimenti o lei è una afc al femminile poco socievole e si accontenta solo di jdf invece di fare gftom(ma da quello che jdf ha scritto sembrerebbe che lei non è poi una tipa così "chiusa")

...insomma diciamo che usando la tastiera è difficile rispondere sensatamente senza conoscere bene tutti i particolari, ma secondo me riassumendo.."è meglio non rischiare".

ovviamente se alla festa la FB non c'era...era ovvio sargiarsi tutta la fauna femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Il punto chiave della questione è quel'è il fattore motivante al sarge. Chi ne fa una questione di scoperta del nuovo e chi di ottenimento del piacere.

Ho avuto una discussione su questo tema con una HBplayer che sosteneva che comunque vada lei sceglie sempre ciò che non conosce perché è la scoperta che la spinge a sedurre.

Io al contrario la vedo più come caronte e una manciata di altri (in minoranza), ovvero prima di tutto il piacere e la scoperta del nuovo solo come passo iniziale per arrivare poi al piacere.

Non solo la HB7 è solo una HB7, come dice il trincia, ma si è comportata da stronza già in passato e potrebbe essere una chiavica a letto. Perché mollare HB8 che mi fa andare in estasi per una HB7 che non so manco se "ce l'ha profumata"?

Per il gusto della scoperta ovviamente.

Per lo stesso motivo per cui si abbandona il proprio appartamento con l'aria condizionata in pieno agosto, ci si carica uno zaino in spalla e si va a fare campeggio per un mese in mezzo alle zanzare e col bagno in comune.

Mi chiedo se il mio grosso limite nelle aperture non sia proprio il fatto di non vedere alcun vantaggio nello sbattersi quando si hanno già a disposizione 2 o 3 FB di buon livello da turnare nel proprio letto.

Un mio limite come di altri s'intende.

Una tendenza a entrare in uno stato di comfort per restarci più che si può invece che sentire l'impellente desiderio di uscire di casa, cercare, scoprire, sedurre...

Ora tornando a parlare di uomini ed eroi, come nel vecchio post "essere uomo", credo proprio che tra gli archetipi del maschile questo della scoperta sia FONDAMENTALE. Pensate a Ulisse, a Giasone, a Parsifal, ma ce ne sono mille altri. Ognuno di loro viveva perennemente in viaggio, perché è nella scoperta che si realizza il maschile.

Il seduttore, come dimostrano i risultati del post, è perlopiù spinto dalla scoperta. Una scelta che non è una scelta, perché arriva da dentro come una forza cieca.

Io, oggi come oggi, avrei affrontato la questione con furbizia (come già fatto in passato) e come caronte avrei detto "ok tra un'ora" per poi fare un game serrato con HB7 e arrivare fino a un instadate per un day2 focoso.

Ma la maggior parte di voi non ha considerato affatto questa strada per salvare capra e cavoli. Ha semplicemente detto "HB7! HB7! L'altra la conosco già! chissenefrega!" anche se ho ben specificato che è una HB8 con cui state da dio e fa del gran sesso, e che quindi significava soddisfazione garantita.

Evidentemente questo elemento non intacca affatto il vostro desiderio di esplorare e scoprire che viene prima di ogni altra cosa.

Prima di questo sondaggio non mi rendevo conto di quanto possano essere lontani gli obiettivi e le modalità di chi seduce. Se ci pensate la differenza non è affatto di poco conto. E tra l'altro genera due atteggiamenti generali molto diversi: chi lotta per conoscere più donne possibile e chi punta a "poche ma buone". Come dice il trincia, qualità contro quantità.

Ma a conti fatti, questa scelta del poche ma buone (che apparentemente puzza di alpha - io sono il premio) non è forse un ripiego dato dal desiderio di restare in zona comfort, di non dover fare sforzi enormi per sedurre donne che inizialmente neppure ci considerano, di poter amare ma senza impegno un piccolo harem di amanti su cui concentrare tutti i nostri sforzi seduttivi come se si trattasse di una sola donna "moltiplicata per tre"? Una sorta di trappola, una gabbia dorata del maschio seduttore che dovrebbe invece considerare la strada il proprio habitat e la passera nuova l'unica che ha senso smutandare?

Temo che qui necessiti un cambio di frame... da che parte si comincia?

Insomma, su questo tema della motivazione al sarge si potrebbero fare infinite congetture che spero qualcuno di voi farà per darmi modo di vedere ciò che ancora non vedo, di sapere ciò che ancora non so.

Buon inner game a tutti! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Ho votato la prima risposta

Se siamo qui per fare game.... facciamo game!!! Se siamo qui per goderci la nostra unica conquista invece...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
ma c'è una cosa che non ha detto nessuno :)

Proprio così. Credo che troppo pochi qui nel forum abbiano sperimentato al situazione in cui una nostra FB si fa qualcun'altro davanti ai nostri occhi.

E' un bel parlare quello di chi sostiene "ma se è una con cui trombi e basta che te ne frega". Si, certo, è quella la conclusione a cui arrivi. Dopo. Prima però ti rosichi di brutto.

E sono convinto che l'unica e sola differenza la faccia l'interiorizzazione (che non vuol dire solo sostenerlo a parole) del frame della risposta 1. Il frame "l'unica cosa che m'interessa è trombarmene una nuova, la fb è roba vecchia e non mi importa" ti permette di guardare alla FB che si fa un altro come alla bozza sul cofano dell'auto che devi rottamare il mese prossimo. Roba da spallucce. Da chissenefrega.

Per questo è davvero importante acquisirlo se si vuole sargiare seriamente, se non si vuole arrivare a soffrire come cani e ad avere il nostro amato frame sotto la suola delle scarpe, perché altrimenti la prima HBplayer di valore alto che incontriamo e che convertiamo in FB ci fa il culo a strisce mostrandoci quanto è facile toglierci il terreno sotto i piedi. E lo farebbe senza cattiveria ma con lo stesso piacere con cui tra maschi facciamo braccio di ferro o a chi sputa più lontano, ovvero per il gusto di dimostrarci chi è più forte.

Poi penserete che gli ST sono barzellette al confronto...

Quindi Trincia l'idea del "è meglio non rischiare" e accettare il suo invito "prima che cambi idea" non si applica. O meglio, è quella che ho applicato fino ad ora con FB a cui tengo ma va bene fino a che non è lei a decidere di staccarsi da me e allora non ho più niente da mettere in campo, perché mi sono semplicemente fidato del fatto che lei ci tiene alla mia ceppa (più o meno lunga ;)), al mio affetto e in generale allo stare con te. Ma è una fiducia mal riposta, perché è verso una persona che non ha vincoli, non ha obblighi verso di me come io non li ho verso di lei, e che quindi a un certo punto cambiera idea e finirà per farmi più o meno volontariamente molto male.

Se ci tieni al frame, devi metterlo al sicuro. Dove l'FB non può toccarlo. Metterlo al di sopra di lei, tutt'attorno a lei. Affezzionarti si (altrimento il sesso ci perde parecchio IMO) ma non dimenticarti mai che il tuo vero gusto è per la scoperta di cose nuove (e lei non lo è più da un pezzo), che lei come è arrivata se ne andrà, e che alla fine se si chiude una porta si apre un portone e che la vita è bella perché nessuna delle HB che conosci può chiederti conto delle tue scelte né può comandare il tuo umore.

Una vera e assoluta posizione dominante, senza incrinature ne dubbi.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ho votato la prima risposta

Se siamo qui per fare game.... facciamo game!!! Se siamo qui per goderci la nostra unica conquista invece...  

SJ

Quoque tu, Johnny! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ma è una fiducia mal riposta, perché è verso una persona che non ha vincoli, non ha obblighi verso di me come io non li ho verso di lei, e che quindi a un certo punto cambiera idea e finirà per farmi più o meno volontariamente molto male.

bellissima questa frase. Ogni Fb che non diventa nostra ltr farà prima o poi male a noi se ci lascia o al contrario noi faremo del male a lei se la lasciamo.. ovviamente quando si tratta di sesso fatto per più di qualche volta e non una ons. (dove l'affetto non ha il tempo di entrare in gioco).

sul resto delle cose che mi hai risposto, tutto giustissimo quello che dici, unica piccola precisazione per capirci meglio, è quello che dicevo è contestualizzato al semplice fatto che eravate in una festa tutti e tre in contemporanea nello stesso soggiorno dello stesso appartamento. Ecco perchè dicevo meglio non rischiare.

Se mi dicevi "mentre parlavo con la 7 ad un certo punto la Fb mi telefona proponendomi una trombata da fare dopo pochi minuti a casa sua " ti rispondevo: "ok jdf la cosa giusta sarebbe di rimandare con lei a domani e stasera gioca con la hb7"...

...visto che la Fb in quel caso ad esempio non sarebbe stata nello stesso luogo dove eri tu e il target, e quindi la scoperta del "nuovo" si poteva fare in piena tranquillità.

Comunque bel thread in effetti i sondaggi andrebbero usati in modi più costruttivi finalizzati al sarge..tipo questo caso.

...ogni riferimento ad altri sondaggi è puramente casuale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

auron

Ogni nuova sfida ci porta ad una crescita. Per questo ho votato la risposta uno. Non credo che il punto del discorso si possa ridurre ad un "qualità o quantità", perchè cosiì facendo se ne sminuirebbe il valore.

Sono dell'idea che non si smetta mai di imparare, e questa regola si applica pure nel campo del Puing: perchè allora rispolverare un obbiettivo che già è nostro quando possiamo affrontare un nuovo ostacolo, confrontarci con noi stessi e guadagnare qualcosa che sarà nostro per sempre?

Nessuno mette in dubbio quanto possa essere appagante una notte con una HB8, ma il mattino dopo saremo sempre noi!

Non fraintendetemi, non condivido l'atteggiamento di chi tratta le HB come figurine (ormai questa ce l'ho, vediamo chi mi manca per finire l' HBum), ma non so dire di no al gusto di una sfida.

Sfida che forse, in futuro, mi darà degli spunti per poter fare un gioco migliore con una HB10, cosa cheforse non avrei saputo fare se mi fossi abbandonato alla notte con la HB7.

Ovviamente tutto IMHO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...