Vai al contenuto

Seduttore per vocazione

Cosa rispondete?  

6 utenti hanno votato

1. 1.

• "Figurati, stasera proprio no, come vedi ho altro da fare. Che fai domani?"
      29
    • "Ok, tra un'ora ce ne andiamo da te"
      18

Messaggi raccomandati

jo3bl4ck
Inviato
Ora, come capita che sia LEI a non averne voglia, perchè non potrebbe capitare che pure LUI alle volte non ne abbia? Nemmeno noi siamo animaletti, ma siamo IL premio, e quindi è giusto farsi desiderare.

i!

esiste il forte rischio che HB8 decida di inizziare a farsi pompare da qualcun altro... del resto non credo che abbia problemi a trovare qualcuno per soddisfare le proprie voglie...

avere una amante è impegnativo, significa che hai con una persona un 'accordo' legato alla soddisfazione dei reciproci desideri sessuali. se tu non soddisfi le sue voglie quando queste si manifestano non svolgi in modo completo la tua 'funzione' di amante... del resto anche tu che te ne fai di una amanta che ha spesso mal di testa? non te ne cercheresti un'altra?

per cui se decidi di non andare a casa sua sei già perlomeno pronto a correre il rischio di perdere la tua amante.

IMHO naturalmente

ciao

jb

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• John Difool

10

• superjhonny

3

• trinciatop

3

• auron

3

Miglior contributo in questa discussione

Shell
Inviato
Scelgo al seconda perchè sebbene io adori le nuove conquiste ciò nonostante rispetto profondamente le mie partner specialmente nel caso in cui questa sia una persona che frequento da tempo e con soddisfazione.

Avere una amante non significa solo prendere quando si ha voglia ma anche dare quando ha voglia lei.

Non sarà mai un buon amante chi non capisce che il sesso è dare e prendere.

Sono spesso egoista con la storia di una notte anche se non me ne vanto. Non lo sono mai con una amante più duratura a cui va la mia amicizia oltre che il mio corpo.jb

Trovo la tua risposta profonda ed un po' polemica;) IMHO bisogna trovare la giusta via di mezzo come in tutte le cose...

un buon Amante IMHO è Un uomo dolce e duro nell'Amore,che sa come prendere e poi dare con cui scopare, parlare e mangiare per poi di nuovo far l'amore :fclose:

Chi ama il pick up deve maturare un profondo rispetto per le donne.

jb

E noi stiamo qui ad imparare ;)