Vai al contenuto

amante


Countzero

Messaggi raccomandati

Countzero

Beh si, è un tradimento. Sono fidanzato da diverso tempo. L'estate scorsa ho conosciuto per caso una tizia, ed entriamo subito in sintonia. Qualche messaggio provocatorio, poi quando scopre la mia situazione inizialmente mi allontana, poi mi ricerca chiedendomi apertamente di vederci. L'ho tenuta un po' sulle spine, lei nel frattempo mi provocava anche mandanomi foto di generose scollature su whatsapp, finché alla fine accetto il suo invito. Ci siamo visti alcune volte, senza mai andare oltre il petting, finché settimana scorsa mi ha invitato a casa sua per il we. Due giorni passati sempre a letto, mi strappa la promessa di rivederci presto a casa per un altro we, ieri sera mi telefona mentre non ero solo, le dico che non posso risponderle e... Non riesco più a parlarci, mi ha detto che ci sta ripensando e che il rapporto così non le va bene.

Ha fatto di tutto per avermi, mi ha detto più volte che voleva vivere tutto con leggerezza e poi non c'è più leggerezza?

In ogni caso consigli per recuperarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

...........è un classico all'inizio dicono tutte cosi per attirarti nella loro ragnatela, poi cominciano a pretendere sempre di più fino ad avere l'esclusiva...................non cedere cerca di educarla a fare l'amante dagli qualche motivo per farle pensare che stai andando dove vuole lei, ma poi fai quello che vuoi tu, se si stacca cercala, quando ti fa menate mollala...........per un certo periodo dovrebbe funzionare, dipende anche molto da quanto sei bravo tu a dosare amore e distacco...................

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Beh si, è un tradimento. Sono fidanzato da diverso tempo. L'estate scorsa ho conosciuto per caso una tizia, ed entriamo subito in sintonia. Qualche messaggio provocatorio, poi quando scopre la mia situazione inizialmente mi allontana, poi mi ricerca chiedendomi apertamente di vederci. L'ho tenuta un po' sulle spine, lei nel frattempo mi provocava anche mandanomi foto di generose scollature su whatsapp, finché alla fine accetto il suo invito. Ci siamo visti alcune volte, senza mai andare oltre il petting, finché settimana scorsa mi ha invitato a casa sua per il we. Due giorni passati sempre a letto, mi strappa la promessa di rivederci presto a casa per un altro we, ieri sera mi telefona mentre non ero solo, le dico che non posso risponderle e... Non riesco più a parlarci, mi ha detto che ci sta ripensando e che il rapporto così non le va bene.

Ha fatto di tutto per avermi, mi ha detto più volte che voleva vivere tutto con leggerezza e poi non c'è più leggerezza?

In ogni caso consigli per recuperarla?

P&P, poi minaccia freeze.

Che fare?

Innanzitutto, se devi sceglierne una, tu vuoi lei o la tua fidanzata?

Tutte e due mi sembra arduo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbangtheorist

...........è un classico all'inizio dicono tutte cosi per attirarti nella loro ragnatela, poi cominciano a pretendere sempre di più fino ad avere l'esclusiva...........

Esatto. E magari poi in realtà non ha neanche intenzioni serie e lo fa solo per la soddisfazione di portarti via da qualcun'altra, per essere lei quella al centro delle attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...