OPIS14 [Partecipante] 42 Inviato 20 Novembre 2014 Inviato 20 Novembre 2014 Ciao a tutti vorrei avere vostri suggerimenti, vi spiego la situazionw, riesco a integrarmi bene nei gruppi nuovi, non ho problemi di timidezza o altro. Parliamo allegramente racconto storie, barzellette battute, se la situazione è conveniente prendo in giro qualcuno. Il problema è che non riesco a andare oltre. A volte mi sento tipo pagliaccio ( e a quel punto con una scusa vado via), altre volte invece li vedo tipo ipnotizzati (mi è successo pure questo) ma rimaniamo tutti amici non riesco a amdare oltre. Vi faccio un esempio, è da un paio di sere che in un bar vedo sempre lo stesso gruppo, sto con loro, parliamo, a volte vogliono sapere nuove storie mie, o barzellette. Altre volte mi sembra di essere troppo scherzoso fino a sembrare pagliaccio. Fatto sta che non riesco a fare un passo avanti. Mi chiamano per uscire spesso i maschi ma niente di piu. Non riesco a andare oltre.
OPIS14 [Partecipante] 42 Inviato 20 Novembre 2014 Autore Inviato 20 Novembre 2014 Ho tanta pratica ma poca teoria, e non posso nemmeno leggere manuali perche devo studiare
Messaggi raccomandati