Vai al contenuto

Ragazza triste ha bisogno di sostegno morale....


-Mek

Messaggi raccomandati

-Mek

allora in breve, conosco questa ragazza da anni ma non c'ho mai avuto gran feeling, diciamo che mi ha friendzonato quando ero un pivello e ora non so come uscirne ma voglio farmela, si é lasciata da poco con il tipo e si sente come se il mondo le fosse piovuto addosso, ho visto il suo stato su FB e le ho scritto un poema (lo so sono un babbo) dove prima le ho raccontato un mik episodio poi l'ho motivata e lei mi ha scritto "sei fantastico fa

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Io sono un novello, ma come dice giustamente AdR hai commesso un grave errore. Pensaci un attimo:

1) si è appena lasciata e se è cosi giù di morale come dici, non credo voglia altri...ma questo dipende da situazione a situazione diciamo.

2) se ti comporti come la sua migliore amica che è pronta a consolarla e ad assecondarla non appena scrive uno stato su fb allora non sarà mai attratta da te.

Modificato da joker2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non siate cosi' categorici...chi l'ha detto che consolatore non fa rima con scopatore?! 8-)

ps..MEK proponile di vedervi di persona,vedi come reagisce..

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

gelsomino! <3 mi sei mancato, che fine avevi fatto? eri a "salvare" qualche altra donzella dalle grinfie dell'uomo sbagliato??

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Tutte salve,in questo momento ho percentuale 100 per cento,ma credo ci sia qualcosa di molto grosso che bolle in pentola per me..nuove consapevolezze si affacciano prepotentemente all'orizzonte :spiteful:

ps..in teoria "dovrei anche e sopratutto salvarle da loro stesse",ma tante'.. 8-)

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

non posso fare a meno di notare che il mio cellulare ieri sera ha svarionato e non mi ha mandato il resto del messaggio, siamo andati avanti a parlare per ancora qualche minuto, le ho scritto dopo quel messaggio

- io : oh non sbilanciarti troppo

-lei : ahahaha

- io : ci saresti una sera di queste per prenderci qualcosa insieme? chesso tipo una cioccolata calda in amicizia si intende non farti idee strane :p

- lei : si certo :)

- io : ci sei domani sera?

- lei: non lo so :(

- io: dai non farti pregare, se ti mando un coniglietto come questo? (img coniglio)

- lei: eh perche mi avevano gia chiesto di uscire se la persona non si fa sentire ci sono haha

- io: va bene dai fammi sapere io vado a dormire un bacio

- lei: notte anche a te un bacio :*

questa è la conversazione completa di ieri sera, solo che ieri non me l'ha mandata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

non posso fare a meno di notare che il mio cellulare ieri sera ha svarionato e non mi ha mandato il resto del messaggio, siamo andati avanti a parlare per ancora qualche minuto, le ho scritto dopo quel messaggio

- io : oh non sbilanciarti troppo

-lei : ahahaha

- io : ci saresti una sera di queste per prenderci qualcosa insieme? chesso tipo una cioccolata calda in amicizia si intende non farti idee strane :p

- lei : si certo :)

- io : ci sei domani sera?

- lei: non lo so :(

- io: dai non farti pregare, se ti mando un coniglietto come questo? (img coniglio)

- lei: eh perche mi avevano gia chiesto di uscire se la persona non si fa sentire ci sono haha

- io: va bene dai fammi sapere io vado a dormire un bacio

- lei: notte anche a te un bacio :*

questa è la conversazione completa di ieri sera, solo che ieri non me l'ha mandata....

Secondo me le percentuali che te la dia sono pari a 10–7

Link al commento
Condividi su altri siti

-Mek

si anche secondo me :D hahah mi sono solo divertito non me ne puo fregare de meno in realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...