Vai al contenuto

Non risponde messaggio prima del day one..cosa fare


mario107

Messaggi raccomandati

mario107

Ciao,

Long story short: Studio in Inghilterra e l'altro giorno all'universita ho conosciuto questa HB9, un paio di minuti di interazione e poi lei doveva entrare a lezione cosi che mi ha lasciato il suo numero...Ieri la chiamo per fissare un day one per questo fine settimana (ero appena uscito dal lavoro e purtroppo non avevo molta energia mentale) e lei mi ha detto che non sapeva cosa aveebbe fatto cosi rimaniamo che ci saremmo sentiti Venerdi(domani).

Oggi in preda alla noia le mando un sms chiedendole come andava la sua giornata e prendendola leggerente in giro sul fatto che studia un sacco, però non ho ricevuto risposta! Cosa fare adesso? Ciamarla domani come se nulla fosse? Ignorarla e aspettare che lei si faccia viva e se non lo facesse la richiamo io settimana prossima? Rivederla dal vivo "casualmente" non é molto semplice visto che studiamo in 2 campus diversi.

Grazie per i vostri consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Io aspetterei qualche giorno per vedere come si evolve la situazione. Se dopo 3/4 giorni non si fa sentire prova a mandarle nuovamente un messaggio senza far riferimento al day one

Link al commento
Condividi su altri siti

mario107

Ciao ho freezato per ora...quanto tempo aspettare prima di ricontattarla? Lunedi vado a lezione e pensavo di farle umo squillo

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Prendere in giro una che studia molto se va all università o scuola che sia non e di certo la cosa migliore da fare..magari è pure permalosa e se l è presa..prossima volta inventati qualcosa di buffo sul suo look piuttosto. Io fossi in te dato che te la puoi giocare dal vivo aspetterei di incontrarla..nessun contatto fino ad allora..tanto è lunedì..non un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...