Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peppepad
Inviato

Oggi in palestra una ragazza con la quale mi alleno dopo avermi fatto un po' di complementi per l'aspetto ha detto "peccato,se fossi stato un po' più grande..."

Ora o è interessata o ho frainteso l'argomento.Dato che è stato anticipato da complimenti opto per la prima ipotesi.

Io sto al liceo e lei all'università,abbiamo 5 anni di differenza ma sembro quasi suo coetaneo se non fosse per la barba che ancora manca ;)

Abbiamo moltissime cose in comune e lei ha un bel fisico,perde però un po di punti a causa del viso..

Secondo voi la cosa è fattibile? Mi conviene provare?Se però prendo un palo la vedrò 3 giorni a settimana per qualche anno hahahaha

Anonimo.92
Inviato

Quella della età è una fottuta scusa infatti mi sono chiavato una di 27 e una di 28 (ovvero con una 5 e con una 6 anni di differenza).

Andrea.

Bacardi
Inviato

"già,mi dispiace proprio per te"

Prossima volta prova a rispondere cosi

lopus
Inviato

mai giustificarsi per la differenza d'età

geimsbond
Inviato

Dovevi dirle: "Non preoccuparti, cara; vuoi che ti compri il tena lady? :DD ".

Peppepad
Inviato (modificato)

Hahahaha pero queste risposte non vengono mai nel momento adatto..

Modificato da Peppepad
Il Lupo
Inviato

Temo di non aver ben compreso il contesto. Lei ha detto una cosa del genere e tu non hai affondato nessun colpo?

• Mi piace! 2
Peppepad
Inviato

Ho fatto finta di niente per 2 motivi:avevo il paradenti in bocca e stavamo ruotando e cambiando coppia..

Non mi andava di urlare per di più con un paradenti hahaha

geimsbond
Inviato (modificato)

Hahahaha pero queste risposte non vengono mai nel momento adatto..

Perché non hai studiato: io l'ho letta da qualche parte. :)

Modificato da geimsbond