Vai al contenuto

gli input


aristippo

Messaggi raccomandati

aristippo

ciao a tutti,

vorrei avere un parere da parte vostra.

Qua e là, ho letto della cosiddetta regola dei "3 secondi", che concerne il tempo tra la ricezione di un segnale dalla ragazza e la decisione di agire per aprire il set.

Ma vorrei chiedere (anche basandovi sulla pratica e la tecnica del game) come fa un neofita a capire quando riceve un input da una girl? cioè, ovviamente il segnale principale e' quello che concerne gli occhi e lo sguardo. C'è una regola per capire se l'occhiata che ti lanciano è perchè gli piaci o no? cioè, c'è una regola dei tre secondi anche nella ricezione del segnale?

non so se mi sono spiegato bene.

Modificato da aristippo
Link al commento
Condividi su altri siti

La regola dei 3 secondi si usa per superare l'ansia d'approccio ovvero appena vedi una bella ragazza approcciala entro 3 secondi da quando l'hai vista, più tempo aspetti più è probabile che tu ti faccia mille paranoiementali (che le dico? e se non le piaccio? e se mi manda a cagare? ecc.)

Personalmente non la uso, preferisco osservare un attimo, se approcci una col fidanzato a due metri puo' finire male.

Gli input di cui parli sono i cosidetti IOI (indicators of interest) e questi li puoi notare dopo l'approccio, quando interagisci con lei, ti aiutano a capire se è il caso di continuare o mollare.

Puoi ricevrne anche prima dell'approccio, se lei ti nota e ti sorride o ti guarda a lungo ecc. ma questo non vuol dire che devi approcciare entro 3 secondi solo chi te li manda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...