Vai al contenuto

Ti penso lui.... O aspetto te?


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao a tutti,

Ho notato che tante ragazze scrivono per esempio su Facebook "è bello addormentarsi pensando una spersona speciale " ogni ragazza che approcciamo se non ogni la maggioranza gli piace o è innamorata di qualcuno, lo sogna la notte è suggestionata mentalmente, ora mi domando se già ha qualche altro di cui è innamodata ecc magari non stanno insieme ecc non esce tutto più difficile? Alcune teoria ecc dicono che alcune donne "si sposano ancora aspettano l'uomo principe " immaginate e mesi o anni che investe su un ragazzo, pensandolo giornate intere associando ogni emozione ecc.. Puoi arrivare tu è in pochi giorni fargli cambiare ciò? Sembra difficile no? È il bello e che alcune sono innamorate di perfetti afc se li vedete vi impressionate degli atteggiamenti uno la supplicava piangendo che non può vivere senza di lei, alcuni si fanno mettere i piedi in faccia e comanda lei, altri si moderano, altri sono natural, fatto sta che la maggioranza ha nella mente già un uomo quando la conosci. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

la maggioranza di donne su fb scrive stronzate perchè in quel momento ci credono veramente vuoi per un fatto sociale,vuoi per altre cretinate inculcate dai media...nn ci pensare. comunque si le donne s innamorano di varie tipologie di uomini a patto che rispecchiano i loro canoni estetici

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

la maggioranza di donne su fb scrive stronzate perchè in quel momento ci credono veramente vuoi per un fatto sociale,vuoi per altre cretinate inculcate dai media...nn ci pensare. comunque si le donne s innamorano di varie tipologie di uomini a patto che rispecchiano i loro canoni estetici

In che senso i canoni estetici?

Vedo ragazzi bruttissimi stare con ragazze superfighe e se si presenta un modello da loro non lasciano quello per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...