Vai al contenuto

Uomini, come vi comportereste in questa situazione

IoMee
 Condividi

Messaggi raccomandati

IoMee

:badteeth: buongiorno a tutti! sono una ragazza di 30 anni che vorrebbe capire un attimino come pensate e, di conseguenza, agite voi maschietti.

L'esempio è questo ed è concreto (cioè, mi sta capitando davvero): vado in palestra, mai andata prima. C'è lui, l'istruttore, che si informa su di me con un mio amico. Comincia con occhiolini, sorrisini, sguardo fisso, per arrivare a scherzi, battute, doppi sensi.

Poi, dopo circa un mese e emzzo, mi chiede di vederci. Lo chiede in tono di scherzo e io mi nego scherzando. Insiste. Mi lascia il suo numero. Non mi faccio viva per 5 giorni, poi vado in palestra. Insiste, insiste, insiste, dice che dovevo chiamarlo. So che è un bel po' farfallone e anche che è fidanzato, e gli chiedo se per questo motivo non si faccia problemi e mi risponde "Se ne vale la pena no". Mi chiede insistendo in mille modi di chiamarlo e il giorno dopo lo chiamo.

Da latin lover esperto e che sa il fatto suo (o meglio, che l'ha fatto già altre volte), viene a prendermi, mi porta a casa e si butta a capofitto... :shok: cioè, nessun imbarazzo, nessuna esitazione, niente... nudo in 10 minuti!

Io l'avviso prima ancora di arrivare a casa sua che la versione premium non è concessa agli utenti non registrati (mi aveva risposto "tranquilla, parliamo") :pardon: ovviamente non voleva parlare e insiste, insiste, insiste, insiste, insiste. Ma io niente. Non tolgo nemmeno i pantaloni. Rimango con magliettina intima, jeans e mutande al loro posto.. insomma: 8P a parte baci e qualche sollecitazione intima (con cui poi è venuto), non ho concesso altro.

Finito tutto, mi riporta a casa. Allude ad altre volte in cui spera nella versione premium.

:unknw: la questione è: mi piace ma non riuscivo a lasciarmi andare... desideravo tanto e da tanto tempo un suo bacio, ma il vedere che lo faceva solo perchè voleva concludere non mi ha fatto provare niente. So di essere la figurina X dell'album però dai..

:unsure: Ora, so che a molti uomini indispettisce parecchio il fatto che una faccia capire che ci sta e poi si tiri indietro.. secondo voi non si farà più avanti? Farà il freddo distaccato e superprofessionale? Voi come reagireste? oggi ho la palestra.

Prima di tutta la questione, mentre andavamo a casa sua, gli ho detto a chiare lettere che l'ambiente palestra non si tocca e che il rapporto deve rimanere quello che era, lì dentro. Mi ha tranquillizzata in tal senso. Ma adesso mi chiedo se ho fatto la figura di cappuccetto rosso che ha paura del lupo (cioè tutta fumo e niente arrosto) o se il gusto della sfida lo porterà a chiedere di più.

Tenete conto che ne ha quante ne vuole. E' bellissimo, sicuro di sè e tutte gli muoiono dietro.

:air_kiss: lo so che è un'utopia, ma io miro alla conquista e ho notato che un giusto mix di starci al suo gioco e di rimetterlo a posto quando serve, lo intriga. L'altro giorno l'altro istruttore mi parlava e ridevamo e lui da lontano ci osservava fisso.. Io non sono una che vola di fiore in fiore, se uno mi piace, mi piace. altrimenti, se non mi piace al 100%, non ce n'è proprio, purtroppo è una questione soprattutto di testa. Dite che mi cercherà ancora? Voi mi lascereste perdere, al posto suo? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

ehm... forse andava postato nella sezione consigli.. Come posso spostarlo? Grazie e scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

E perché non lo cerchi tu, che vuoi ancora da lui?

P.S. A 30 anni non sei una ragazza. :-)))))

Andrea.

Modificato da Anonimo.92
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Se ti ha portata direttamente a casa sua e si è denudato in 10 minuti, ti ha visto come una preda facile, che poi non ci hai fatto sesso poco importa...nella sua testa rimani tale

Perchè miri alla conquista? cos'hai di speciale in più della sua ragazza, o di tante altre?

Se è un bellissimo ragazzo come dici e ti intriga vacci a letto, vivi dei bei momenti e stop, se ti aspetti dell'altro... allora lascia perdere in partenza

Ciao!

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Anche secondo me, da come si è comportato hai poche chance di conquista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da latin lover esperto

baci e qualche sollecitazione intima (con cui poi è venuto)

il mio consiglio: posta la scheda in sezione fitness.

se allena come (non) tromba...

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Questo più che un latin lover esperto sembra semplicemente uno con una grande fiducia in sé. Più o meno motivata, non lo so questo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Ciao

Sei consapevole del fatto che probabilmente per lui sei la figurina X del suo album, se il tipo ti piace e questa cosa non ti infastidisce, viviti tranquillamente questa situazione senza aspettarti altro.

Se invece desideri una storia, temo che tu debba dirigerti verso altri lidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Ciao! intanto grazie a tutti per il parere... che dire: oggi sono tornata in palestra e, al contrario di quello che pensavo (cioè che avrebbe fatto il freddo e distaccato), ha continuato il giochino: battute, allusioni, quando ci vediamo?, la settimana prossima?, ti piacciono i serpenti?, questa posizione è perfetta, ecc.

Per carità, figo da paura lo è, bello come il sole anche, fisico mostruoso ecc... però ad un certo punto è arrivata un'altra ragazza e lui le sorrideva. e lei uguale. non ci può fare niente solo perchè è minorenne (beneficio del dubbio, ovviamente), ma all'improvviso mi sono sentita veramente tanto, ma tanto, ma tanto tanto cretina!

stavo per vendermi ad una bancarella di cose usate per due lire, per un pu**aniere!!!! penso che d'ora in poi gli dirò di no e senza nemmmeno tante spiegazioni. mi sento una senza rispetto da trattare per quella che è stata. e poi c'è il mio migliore amico che non sa (spero! mi sono raccomandata un sacco con l'istruttore) ma che scherzando mi dice che non combino niente perchè parlo con l'istruttore! e poi vedo che ogi tanto si fermano a parlare complici, spero non di me! non voglio perdere il rispetto del mio migliore amico perchè dell'istruttore chissenefrega, ma a lui ci tengo tantissimo.

:BangHead: ma poi vorrei sapere tanto perchè voi uomini, se vedete una ragazza che è assediata da un ragazzo, pensate subito che è la ragazza che fa la cretina. ma dove sta scritto? io sono una persona timidissima all'inizio, e non faccio mai manco mezza mossa per prima. al massimo rispondo a stimoli.

cmq bhà, mi stanno girando. u.u" ma me la prenderò con me stessa, intanto. grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Ciao! intanto grazie a tutti per il parere... che dire: oggi sono tornata in palestra e, al contrario di quello che pensavo (cioè che avrebbe fatto il freddo e distaccato), ha continuato il giochino: battute, allusioni, quando ci vediamo?, la settimana prossima?, ti piacciono i serpenti?, questa posizione è perfetta, ecc.

Per carità, figo da paura lo è, bello come il sole anche, fisico mostruoso ecc... però ad un certo punto è arrivata un'altra ragazza e lui le sorrideva. e lei uguale. non ci può fare niente solo perchè è minorenne (beneficio del dubbio, ovviamente), ma all'improvviso mi sono sentita veramente tanto, ma tanto, ma tanto tanto cretina!

stavo per vendermi ad una bancarella di cose usate per due lire, per un pu**aniere!!!! penso che d'ora in poi gli dirò di no e senza nemmmeno tante spiegazioni. mi sento una senza rispetto da trattare per quella che è stata. e poi c'è il mio migliore amico che non sa (spero! mi sono raccomandata un sacco con l'istruttore) ma che scherzando mi dice che non combino niente perchè parlo con l'istruttore! e poi vedo che ogi tanto si fermano a parlare complici, spero non di me! non voglio perdere il rispetto del mio migliore amico perchè dell'istruttore chissenefrega, ma a lui ci tengo tantissimo.

:BangHead: ma poi vorrei sapere tanto perchè voi uomini, se vedete una ragazza che è assediata da un ragazzo, pensate subito che è la ragazza che fa la cretina. ma dove sta scritto? io sono una persona timidissima all'inizio, e non faccio mai manco mezza mossa per prima. al massimo rispondo a stimoli.

cmq bhà, mi stanno girando. u.u" ma me la prenderò con me stessa, intanto. grazie a tutti.

Non so risponderti... di solito sono io che faccio il cretino B-)

Link al commento
Condividi su altri siti