Vai al contenuto

consiglio


luca99

Messaggi raccomandati

luca99

Vorrei avere un consiglio su questa ragazza . Allora lei continuava a mettere mi piace alle foto allora gli ho scritto e abbiamo cominciato a sentirci peró sto facendo cosi non li sto scrivendo sempre primo io e raro lo sta facendo sempre lei e non gli ho ancora detto niente sul fatto che la vorrei conoscere meglio e in chat parliamo ma non molto . Mi potreste dare qualche consiglio su cosa parlare in chat e soprattutto glielo devo dire che mi interessa o devo aspettare ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Ho capito veramente poco da quello che hai scritto..

Da quel che ho capito sei tu che non le scrivi sempre per non telegrafare troppo interesse, va bene, pero calcola che se gli scrivi raramente o aspetti che ti scriva lei e commetti errori come rispondere ai suoi messaggi in 0,2 secondi è lo stesso un IOI...

Se ti interessa, qualora ti interessasse, suppongo ti interessi, anzi ammesso che ti interessi, per quale motivo devi dirglielo? Cioè, conoscila falle pensare che tu hai altre ragazze, che non sbavi per lei sempre, che non aspetti con ansia un suo messaggio, non darle troppa importanza, non farle complimenti sull' aspetto fisico nè dirle "mi piaci/sei carina/aspettavo un tuo messaggio" deve guadagnarseli i coplimenti.

Arriva prima ad uno stato mentale semi-decente, dopo quelle da dirte, come comportarsi arrivera da se, non è solo cosa dirle che ti fa apparire vincente ma anche tutto quello che c'è dietro, le parole che usi, la tempistica dei messaggi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...