Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

geimsbond
Inviato

Ciao a tutti

Ultimamente, in particolar modo da quando ho iniziato a seguire il forum e quindi migliorare me stesso, ho notato una cosa:

Più che spesso le ragazze, sia via sms che dal vivo mi danno dello sbruffone, di uno che si da molte arie, di uno troppo sicuro di se stesso e sto notando che ciò le allontana.

Collegato a ciò credo ci sia anche il fatto che spesso mi "accusano" di pensare solamente a me stesso, senza fregarmene della ragazza in questione, dando quindi l'impressione di non volerla conoscere, rimanendo sempre quindi sul gioco, senza andare avanti.

Non ho problema a risponderle quando affermano cose di questo tipo, ovviamente :pardon:

La mia domanda è:

Come potrei "aggiustare" questa parte di me?

Sei sicuro che devi "aggiustare"?

• Mi piace! 2
Vincent998
Inviato

Sei sicuro che devi "aggiustare"?

Credo di si... perchè continuando così non riesco mai a portare la "conoscenza" con una ragazza al livello superiore, rimanendo sempre allo stesso punto.

Forse non è questo il problema ma qualcos'altro??

geimsbond
Inviato

Credo di si... perchè continuando così non riesco mai a portare la "conoscenza" con una ragazza al livello superiore, rimanendo sempre allo stesso punto.

Forse non è questo il problema ma qualcos'altro??

Lascia stare cosa ti dicono, dimmi come te lo dicono.

Sono attratte? Penso proprio di sì.

Si lamentano perchè devi cambiare o ti scartano e basta?

• Mi piace! 1
Vincent998
Inviato

Scartare no, anzi... si lamentano solamente.

Però ho come la sensazione che non mi considerino più un potenziale partner come prima, e quindi sono sempre vicino la zona amicizia.

geimsbond
Inviato

Allora sfidale: "Tu riusciresti a cambiarmi?"

• Mi piace! 3
gelsomino
Inviato

questa e' ALTA SCUOLA :good:

geimsbond
Inviato

questa e' ALTA SCUOLA :good:

No, è solo un tentativo; nell'arte della seduzione le regole non sono fisse, ma non mi stupisco più quando una donna si lamenta proprio di ciò che l'ha attratta.

• Mi piace! 1
AdR
Inviato

ma non mi stupisco più quando una donna si lamenta proprio di ciò che l'ha attratta.

in che senso geims?
Vincent998
Inviato

E in base alle risposte poi come mi comporto?

Mi spiego, nel caso fosse positiva con qualcosa tipo: si, potrei provarci, forse cosa rispondo?

E nel caso fosse negativa con qualcosa tipo : non ci tengo, no, non credo

?

P.s.

Grazie mille :air_kiss:

gelsomino
Inviato

E in base alle risposte poi come mi comporto?

Mi spiego, nel caso fosse positiva con qualcosa tipo: si, potrei provarci, forse cosa rispondo?

E nel caso fosse negativa con qualcosa tipo : non ci tengo, no, non credo

?

P.s.

Grazie mille :air_kiss:

La potenza di questa frase non e' la frase stessa ma e' il modo in cui la si dice,ci vuole poco a sbagliarla e a non essere proprio "calcolato" 8-)