geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Ciao a tutti Ultimamente, in particolar modo da quando ho iniziato a seguire il forum e quindi migliorare me stesso, ho notato una cosa: Più che spesso le ragazze, sia via sms che dal vivo mi danno dello sbruffone, di uno che si da molte arie, di uno troppo sicuro di se stesso e sto notando che ciò le allontana. Collegato a ciò credo ci sia anche il fatto che spesso mi "accusano" di pensare solamente a me stesso, senza fregarmene della ragazza in questione, dando quindi l'impressione di non volerla conoscere, rimanendo sempre quindi sul gioco, senza andare avanti. Non ho problema a risponderle quando affermano cose di questo tipo, ovviamente La mia domanda è: Come potrei "aggiustare" questa parte di me? Sei sicuro che devi "aggiustare"? Cliff Burton e Vincent998 ha reagito a questo 2
Vincent998 [Partecipante] 4 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Sei sicuro che devi "aggiustare"? Credo di si... perchè continuando così non riesco mai a portare la "conoscenza" con una ragazza al livello superiore, rimanendo sempre allo stesso punto. Forse non è questo il problema ma qualcos'altro??
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Credo di si... perchè continuando così non riesco mai a portare la "conoscenza" con una ragazza al livello superiore, rimanendo sempre allo stesso punto. Forse non è questo il problema ma qualcos'altro?? Lascia stare cosa ti dicono, dimmi come te lo dicono. Sono attratte? Penso proprio di sì. Si lamentano perchè devi cambiare o ti scartano e basta? Vincent998 ha reagito a questo 1
Vincent998 [Partecipante] 4 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Scartare no, anzi... si lamentano solamente. Però ho come la sensazione che non mi considerino più un potenziale partner come prima, e quindi sono sempre vicino la zona amicizia.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Allora sfidale: "Tu riusciresti a cambiarmi?" Vincent998, Cliff Burton e gelsomino ha reagito a questo 3
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Allora sfidale: "Tu riusciresti a cambiarmi?" questa e' ALTA SCUOLA
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 questa e' ALTA SCUOLA No, è solo un tentativo; nell'arte della seduzione le regole non sono fisse, ma non mi stupisco più quando una donna si lamenta proprio di ciò che l'ha attratta. gelsomino ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 ma non mi stupisco più quando una donna si lamenta proprio di ciò che l'ha attratta.in che senso geims?
Vincent998 [Partecipante] 4 Inviato 28 Novembre 2014 Autore Inviato 28 Novembre 2014 Allora sfidale: "Tu riusciresti a cambiarmi?" E in base alle risposte poi come mi comporto? Mi spiego, nel caso fosse positiva con qualcosa tipo: si, potrei provarci, forse cosa rispondo? E nel caso fosse negativa con qualcosa tipo : non ci tengo, no, non credo ? P.s. Grazie mille
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 E in base alle risposte poi come mi comporto? Mi spiego, nel caso fosse positiva con qualcosa tipo: si, potrei provarci, forse cosa rispondo? E nel caso fosse negativa con qualcosa tipo : non ci tengo, no, non credo ? P.s. Grazie mille La potenza di questa frase non e' la frase stessa ma e' il modo in cui la si dice,ci vuole poco a sbagliarla e a non essere proprio "calcolato"
Messaggi raccomandati