Vai al contenuto

Forse la ruota inizia a girare...


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Qualcosa si muove. Sono successe talmente tante cose concentrate in 1 ora e mezza che sono tornato a casa stordito, chiedo le vostre opinioni.

Arrivo. Solita attesa al bancone centrale. Arriva HBSF, le faccio una battuta scherzosa sul fatto che ieri non è venuta in palestra, ride. Dopo di che propone di andare venerdì prossimo in un posto di cui avevo sentito parlare, parlava con me ma l'invito era aperto a tutti (anche se lì intorno c'ero solo io... mah...), concludendo con "io VE l'ho detto...".

A quel punto colpo di scena, dopo 14 giorni di assenza finalmente riappare HBL. Continuo un po' a parlare con HBSF e HBL sale dallo spogliatoio, freezo HBSF e mi metto a parlare con HBL che mi spiega i motivi della sua prolungata assenza. Entriamo in sala, comincia la corsa, io e HBL eravamo lontani quando lei accelera e si affianca a me. Ci siamo.

Le chiedo se vuole venire nel posto in cui ci ha invitati HBSF (indicandola per nome) ma lei non sa nemmeno chi sia HBSF.

TAD: "Invece domani c'è un concerto al *******, io ci vado"

HBL: "Sì, lo conosco quel posto, è carino". Bene.

TAD: "Il gruppo si chiama *****************"

HBL: "Non li conosco"

TAD: le parlo un po' del gruppo, un po' "alternativo", sondiamo il terreno, almeno inizio ad avere informazioni sui suoi gusti dato che io ho dei gusti musicali un po' particolari...

HBL: "Figo!". Ancora bene.

E' ora di fare fuoco:

TAD: "Vuoi venire?"

HBL: "Con chi ci vai?"

Rimango di stucco, perché lo chiede? Pensava che ci andavo con gli altri? Voleva sapere se era un invito diretto solo a lei? Sento puzza di shit test e faccio finta di non aver sentito, ripeto l'invito

HBL: "Va bene!". Ok, forse ci siamo...

Dopo dice di parlarne dopo perché correndo in effetti viene un po' difficile. La lezione finisce, decido di partire per l'n-close per metterci d'accordo, ma lei improvvisamente esce dalla sala senza salutare mentre io ero ancora dentro a prendere le mie cose. Le faccio segno di fermarsi e lei si ferma.

Esco

HBL: "Mi hai fatto segno di fermarmi?"

TAD: "Sì". Punto.

Questa fuga senza mettersi d'accordo ha scoraggiato il mio tentativo di n-close immediato, forse sono partito troppo in quarta e l'ho spaventata, si sta rivelando un tipo più difficile di quanto sembrasse e anche stavolta non voglio apparire needy e troppo interessato e quindi faccio finta di nulla, ma non demordo. Scendiamo le scale e restiamo un po' giù a parlare, alla fine lei propone di vederci domani stesso in palestra, mi dice che non ha mai fatto sala o cardio (in effetti mai vista in sala attrezzi prima d'ora e mai di martedì o giovedì). Rimaniamo di vederci in palestra a un orario domani pomeriggio, n-close solo rimandato, nella speranza di poter fare un day 1 domani sera.

Ma la serata non finisce qui. Mentre parliamo accanto a noi c'erano HBSF e uno dei tanti AFC (oddio forse neanche tanto AFC in fondo) sbavanti, l'ennesimo che l'ha puntata in questi mesi. Mi avvicino e parliamo di nuovo della serata di Venerdì, si parlava di scambiarci i numeri di telefono. Ma nessuno dei due aveva il telefono appresso, così propongo di prendere il mio che era a pochi metri nello spogliatoio. Il tutto con assoluta disinvoltura e disinteresse totale.

Mentre lo prendo il tizio chiede ad HBSF di uscire con lui da soli e lei accetta... E vabè... Ho avuto sfortuna a chiederglielo mentre era impegnata o, semplicemente, non le piaccio. Fa parte del gioco.

Torno, prendo prima il numero del tizio e poi quello di HBSF, faccio uno squillo a entrambi e poi me ne vado per i cazzi miei, lasciandoli soli. Morale della favola, andò a finire che ora ho il numero di HBSF (che ormai non mi serve a niente) e non quello dell'apparentemente ben più disponibile HBL. Inutile negare che, giustamente, il tizio era al settimo cielo e gli ho dato il numero di HBSF facendogli i miei migliori auguri. Ormai è gioco chiuso con lei, un po' mi rode ancora, lo ammetto, però sono contento di non aver mostrato alcun tipo di reazione e di aver fatto il tutto mostrando disinteresse e distacco totale, sono convinto che in ogni caso, dati i precedenti, la cosa faccia effetto, vedremo... E poi ho anche scoperto con orrore che HBSF ha 11 anni meno di me... Per me non è un problema, ma forse per lei sì.

Comunque signori, qualcosa si muove. Riflettevo sul fatto che alla fine ho fatto il mio gioco ampiamente in palestra, con un set ristrettissimo di HB valide, ora sono caldo, cosa potrei fare se riuscissi ad ampliare il game ad altri luoghi sociali? Le inculate sono sempre dietro l'angolo e bisogna sempre essere pronti al peggio, ma io oggi ancora una volta ho AGITO.

Meglio agire e prendere eventuali mazzate che stare a casa a sognare.

GAME IS ON!

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Qualcosa si muove. Sono successe talmente tante cose concentrate in 1 ora e mezza che sono tornato a casa stordito, chiedo le vostre opinioni.

Arrivo. Solita attesa al bancone centrale. Arriva HBSF, le faccio una battuta scherzosa sul fatto che ieri non è venuta in palestra, ride. Dopo di che propone di andare venerdì prossimo in un posto di cui avevo sentito parlare, parlava con me ma l'invito era aperto a tutti (anche se lì intorno c'ero solo io... mah...), concludendo con "io VE l'ho detto...".

A quel punto colpo di scena, dopo 14 giorni di assenza finalmente riappare HBL. Continuo un po' a parlare con HBSF e HBL sale dallo spogliatoio, freezo HBSF e mi metto a parlare con HBL che mi spiega i motivi della sua prolungata assenza. Entriamo in sala, comincia la corsa, io e HBL eravamo lontani quando lei accelera e si affianca a me. Ci siamo.

Le chiedo se vuole venire nel posto in cui ci ha invitati HBSF (indicandola per nome) ma lei non sa nemmeno chi sia HBSF.

TAD: "Invece domani c'è un concerto al *******, io ci vado"

HBL: "Sì, lo conosco quel posto, è carino". Bene.

TAD: "Il gruppo si chiama *****************"

HBL: "Non li conosco"

TAD: le parlo un po' del gruppo, un po' "alternativo", sondiamo il terreno, almeno inizio ad avere informazioni sui suoi gusti dato che io ho dei gusti musicali un po' particolari...

HBL: "Figo!". Ancora bene.

E' ora di fare fuoco:

TAD: "Vuoi venire?"

HBL: "Con chi ci vai?"

Rimango di stucco, perché lo chiede? Pensava che ci andavo con gli altri? Voleva sapere se era un invito diretto solo a lei? Sento puzza di shit test e faccio finta di non aver sentito, ripeto l'invito

HBL: "Va bene!". Ok, forse ci siamo...

Dopo dice di parlarne dopo perché correndo in effetti viene un po' difficile. La lezione finisce, decido di partire per l'n-close per metterci d'accordo, ma lei improvvisamente esce dalla sala senza salutare mentre io ero ancora dentro a prendere le mie cose. Le faccio segno di fermarsi e lei si ferma.

Esco

HBL: "Mi hai fatto segno di fermarmi?"

TAD: "Sì". Punto.

Questa fuga senza mettersi d'accordo ha scoraggiato il mio tentativo di n-close immediato, forse sono partito troppo in quarta e l'ho spaventata, si sta rivelando un tipo più difficile di quanto sembrasse e anche stavolta non voglio apparire needy e troppo interessato e quindi faccio finta di nulla, ma non demordo. Scendiamo le scale e restiamo un po' giù a parlare, alla fine lei propone di vederci domani stesso in palestra, mi dice che non ha mai fatto sala o cardio (in effetti mai vista in sala attrezzi prima d'ora e mai di martedì o giovedì). Rimaniamo di vederci in palestra a un orario domani pomeriggio, n-close solo rimandato, nella speranza di poter fare un day 1 domani sera.

Ma la serata non finisce qui. Mentre parliamo accanto a noi c'erano HBSF e uno dei tanti AFC (oddio forse neanche tanto AFC in fondo) sbavanti, l'ennesimo che l'ha puntata in questi mesi. Mi avvicino e parliamo di nuovo della serata di Venerdì, si parlava di scambiarci i numeri di telefono. Ma nessuno dei due aveva il telefono appresso, così propongo di prendere il mio che era a pochi metri nello spogliatoio. Il tutto con assoluta disinvoltura e disinteresse totale.

Mentre lo prendo il tizio chiede ad HBSF di uscire con lui da soli e lei accetta... E vabè... Ho avuto sfortuna a chiederglielo mentre era impegnata o, semplicemente, non le piaccio. Fa parte del gioco.

Torno, prendo prima il numero del tizio e poi quello di HBSF, faccio uno squillo a entrambi e poi me ne vado per i cazzi miei, lasciandoli soli. Morale della favola, andò a finire che ora ho il numero di HBSF (che ormai non mi serve a niente) e non quello dell'apparentemente ben più disponibile HBL. Inutile negare che, giustamente, il tizio era al settimo cielo e gli ho dato il numero di HBSF facendogli i miei migliori auguri. Ormai è gioco chiuso con lei, un po' mi rode ancora, lo ammetto, però sono contento di non aver mostrato alcun tipo di reazione e di aver fatto il tutto mostrando disinteresse e distacco totale, sono convinto che in ogni caso, dati i precedenti, la cosa faccia effetto, vedremo... E poi ho anche scoperto con orrore che HBSF ha 11 anni meno di me... Per me non è un problema, ma forse per lei sì.

Comunque signori, qualcosa si muove. Riflettevo sul fatto che alla fine ho fatto il mio gioco ampiamente in palestra, con un set ristrettissimo di HB valide, ora sono caldo, cosa potrei fare se riuscissi ad ampliare il game ad altri luoghi sociali? Le inculate sono sempre dietro l'angolo e bisogna sempre essere pronti al peggio, ma io oggi ancora una volta ho AGITO.

Meglio agire e prendere eventuali mazzate che stare a casa a sognare.

GAME IS ON!

Guarda quello che ti ho segnato in grassetto...veramente...credo che la chiave sia davvero lì

"Non voglio apparire needy" sembra una frase da niente...o che sottintenda una scelta tattica precisa...

In realtà...e ti ricordo che parlo di esperienza personale, ma credo non sia solo la mia...mi sa che dietro questa affermazione si nasconda una grande paura...forse del fatto che lei effettivamente ti giudichi davvero così, sulla base di stereotipi culturali o anche di semplici nostre idee che ci faccamo....perchè in realtà...noi NON leggiamo il penisero a nessuno....a volte ci è pure faticoso leggere il nostro..!!!

Il non voler dare una brutta immagine di sè ha mille travestimenti....spesso si nasconde in stati mentali apparentemente motivanti...

Crediamo che ci permetta di fare "tattica"....ma più spesso questa paura ci blocca...

Quando un gioco si protrae troppo a lungo semplicemente è un NON gioco....perchè di fatto non stiamo giocando...non ci stiamo assumendo rischi...e il rischio e l'imprevisto sono parte del percorso, così come i calci nei maroni e i due di picche

Ho percepito molto timore in questo tuo racconto..e una tendenza a portarti apparentemente avanti nel gioco, centimetro dopo centimetro...andando a rompere un flusso naturale che ci sarebbe invece quando le cose ci vanno bene

Anch'io ahimè ho questa tendenza...forse non più come una volta...ma comunque è una vecchia ferraglia che mi porto dietro da molto tempo...ma ho anche avuto occasioni in cui, con uno stato mentale discretamente buono e con azioni conclusive ho raggiunto l'obiettivo...conosco bene dunque la differenza tra i due approcci

Il mio consiglio è e resta quello di sempre: lavora sul tuo inner game e sulle credenze limitanti che ti stanno bloccando...ci sono molti approcci che ti possono aiutare e sono sicuro che il forum è un'ottima risorsa...ma...veramente....parti dall'interno!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kain82

Confermo in toto le sensazioni dell'ispettore Coliandro. Aggiungo, però, pur non avendo alcuna autorità in materia (né sul forum, considerato che ti hanno già risposto persone molto più capaci) ma solo tanta esperienza personale, che secondo me sei sulla strada giusta. La tua ultima LTR è finita da pochissimi mesi, giusto? Ti devi ancora riabituare, è tutto normale. Dopo il breve periodo di incasso del colpo sentimentale, c'è il risveglio. Con il risveglio ti viene la spasmodica "voglia di fare" mista ad una forsennata ricerca di conferme. Questi due stati mentali vanno in conflitto tra loro e ti pongono nel limbo in cui ti trovi adesso. Il fatto di apparire un po' needy ne è una logica conseguenza, ma non disperare: passerà (anche senza accento 8-)).

In concreto, ora come ora, potrebbe essere saggio da parte tua sospendere per un po' i tentativi di invitare ad uscire le ragazze in palestra. Non intendo dire che tu debba limitare le interazioni, quelle fanno sempre bene, ma piuttosto andare lì con lo stato mentale di uno che ci va per allenarsi e basta. Senza aspettarsi nulla da quelle due o tre hb che hai puntato. Tra l'altro, il fatto di cercare di "pescare" qualcosa al di fuori della palestra, non potrà che portarti benefici anche all'interno della stessa. Si percepirà il tuo frame nettamente migliorato (nel giro di poco tempo, non sto parlando di mesi ma di qualche settimana) e HBSF, HBL o chi per esse, verranno da te.

Ad ogni modo ho trovato il tuo report molto interessante e pieno di spunti di riflessione :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Domani mattina mi devo sparare 900 km di auto, ma non posso assolutamente esimermi dall'accendere il PC e rispondervi. Innanzitutto ringrazio l'ispettore Coliandro che sta seguendo tutta la mia vicenda in palestra e che sembra leggermi nella mente, ho l'impressione che abbiamo avuto esperienze molto simili in quanto ci ha azzeccato alla perfezione. Non penso che il mio sia non un gioco, sicuramente è molto dilatato per via del contesto, non è uno street sarge da concludere rapidamente in pochi minuti, ma un'azione che si svolge in un luogo sociale in cui sono riuscito, non senza fatica, a ritagliarmi social proof e quindi è un campo minato, dato che lì avrei qualcosa da perdere. Vi lascio immaginare i commenti tra maschi che ci facciamo negli spogliatoi, e non oso immaginare quello che avviene in quello delle donne... Tutti sanno chi ci prova con chi... Devo essere delicato in tutte le mosse. In fondo il rischio me lo sono preso, sia con HBSF che con la receptionist, forse con HBL ho perso un po' troppo tempo e lei, infatti, non si è vista quel giorno in cui dovevamo andare al concerto. Ma il fatto che mi abbia detto sì senza remore mi fa già capire che l'approccio è stato vincente, poi se mi molla pazienza...

Non ho problemi a farmi avanti o ad approcciare, l'ho già fatto più volte in questi mesi, ma la needyness è il mio mostro personale, è una cosa che ODIO profondamente, di cui ho una paura tremenda, perché lo considero il master error assoluto della seduzione. Penso che l'80% dell'essere un buon seduttore stia proprio nell'eliminazione della needyness, che è una cosa che si gestisce internamente.

Perfetto anche l'intervento di kain82, ho fatto qualche errore e ho avuto un po' di sfortuna, ma sono convinto anche io di essere sulla buona strada per ritornare quello di 10 anni fa. Verissima la cosa della forsennata ricerca di conferme, tipica di chi deve ripartire dopo anni di LTR e quindi di motori spenti. Ho deciso anche io di fermarmi un attimo, forse al massimo ritenterò l'ultima volta con HBL, ma sento dentro di me che quello che voglio è giocare e il gioco in palestra al momento si è un po' esaurito. Da Venerdì a oggi (specialmente Venerdì sera, che sono uscito con HBSF e alcuni suoi amici, è stata una serata di delirio totale!) sono successe un quantità di episodi che non sto qui a raccontarvi, uno particolarmente pesante, e un paio di dettagli che facilmente avrei scambiato per IOI ma che ho deciso di non considerare tali. Nonostante tutto il mio frame "ma chi se ne frega!" sta iniziando a funzionare...

Anzi, oggi in palestra ero assolutamente sicuro di me, disinvolto e allegro con tutti, alpha come piace a me. Sono tornato a casa un po' deluso perché ero convinto di non aver fatto niente di speciale. Ma poi ho capito, tante volte sono stato nel frame giusto, ma stasera è stata la prima volta che lo ero senza aver fatto alcuno sforzo.

Adesso è giunto il momento di fare un passo avanti e cambiare aria!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Domani mattina mi devo sparare 900 km di auto, ma non posso assolutamente esimermi dall'accendere il PC e rispondervi. Innanzitutto ringrazio l'ispettore Coliandro che sta seguendo tutta la mia vicenda in palestra e che sembra leggermi nella mente, ho l'impressione che abbiamo avuto esperienze molto simili in quanto ci ha azzeccato alla perfezione. Non penso che il mio sia non un gioco, sicuramente è molto dilatato per via del contesto, non è uno street sarge da concludere rapidamente in pochi minuti, ma un'azione che si svolge in un luogo sociale in cui sono riuscito, non senza fatica, a ritagliarmi social proof e quindi è un campo minato, dato che lì avrei qualcosa da perdere. Vi lascio immaginare i commenti tra maschi che ci facciamo negli spogliatoi, e non oso immaginare quello che avviene in quello delle donne... Tutti sanno chi ci prova con chi... Devo essere delicato in tutte le mosse. In fondo il rischio me lo sono preso, sia con HBSF che con la receptionist, forse con HBL ho perso un po' troppo tempo e lei, infatti, non si è vista quel giorno in cui dovevamo andare al concerto. Ma il fatto che mi abbia detto sì senza remore mi fa già capire che l'approccio è stato vincente, poi se mi molla pazienza...

Non ho problemi a farmi avanti o ad approcciare, l'ho già fatto più volte in questi mesi, ma la needyness è il mio mostro personale, è una cosa che ODIO profondamente, di cui ho una paura tremenda, perché lo considero il master error assoluto della seduzione. Penso che l'80% dell'essere un buon seduttore stia proprio nell'eliminazione della needyness, che è una cosa che si gestisce internamente.

Perfetto anche l'intervento di kain82, ho fatto qualche errore e ho avuto un po' di sfortuna, ma sono convinto anche io di essere sulla buona strada per ritornare quello di 10 anni fa. Verissima la cosa della forsennata ricerca di conferme, tipica di chi deve ripartire dopo anni di LTR e quindi di motori spenti. Ho deciso anche io di fermarmi un attimo, forse al massimo ritenterò l'ultima volta con HBL, ma sento dentro di me che quello che voglio è giocare e il gioco in palestra al momento si è un po' esaurito. Da Venerdì a oggi (specialmente Venerdì sera, che sono uscito con HBSF e alcuni suoi amici, è stata una serata di delirio totale!) sono successe un quantità di episodi che non sto qui a raccontarvi, uno particolarmente pesante, e un paio di dettagli che facilmente avrei scambiato per IOI ma che ho deciso di non considerare tali. Nonostante tutto il mio frame "ma chi se ne frega!" sta iniziando a funzionare...

Anzi, oggi in palestra ero assolutamente sicuro di me, disinvolto e allegro con tutti, alpha come piace a me. Sono tornato a casa un po' deluso perché ero convinto di non aver fatto niente di speciale. Ma poi ho capito, tante volte sono stato nel frame giusto, ma stasera è stata la prima volta che lo ero senza aver fatto alcuno sforzo.

Adesso è giunto il momento di fare un passo avanti e cambiare aria!

Ti racconto un fatto che mi è successo verso aprile..quando con alcuni amici ero in trasferta al mare..

In breve, conosciamo una comitiva di ragazze del posto la prima sera vicino alla spiaggia (non male..saremmo stati lì per poco). Al contrario di quello che ci aspettavamo, dato che i primi approcci giornalieri erano miseramente naufragati tra grasse risate e silenziosi imbarazzi da ambo le parti, stavolta prometteva bene: le donne erano dannatamente sportive e spiritose, con un'energia davvero cosmica...quasi dubitavo della loro appartenenza di genere :)

Ora, capita che una di queste ragazze sin da subito noto che ha occhi solo per me...e quando vedi che in ogni momento pacco me la ritrovo a tre passi dalle mie gambe...ho imparato che QUELLO è uno IOI praticamente CERTO!!!

Ora...non so esattamente cosa sia successo...la paura di essere rimbalzato c'era comunque nonostante tutto...anche se in me serpeggiava la certezza di fondo che avremmo concluso...anche i soci lo avevano notato...e da buoni goliardi me l'hanno ricordato più e più volte...anche in presenza sua!!!

Sai che c'è stato quella volta?!! Che vuoi per un motivo....vuoi per l'altro...io ero in uno stato mentale DANNATAMENTE OTTIMALE...e di quello che mi dicevano...francamente...me ne fottevo alla grande!!! Io stesso mi sono sorpreso di questa reazione, in altre circostanze mi sarei bloccato e avrei rinunciato.

Lì però no...e la sera dopo infatti...noncurante delle frecciatine in amicizia (dico davvero, in realtà mi incoraggiavano di cuore a farmi avanti..ma sai come funziona tra noi maschietti..) ci siamo presi da parte per stare in intimità.

Quello che mi è piaciuto di più era il clima di tranquillità che c'era IN ME....le cose succedevano...gli ammiccamenti arrivavano...però era come se mi scivolassero addosso..e cosa che mi ha fatto ancora più piacere è stata che scivolavano addosso PURE A LEI!!!!

Ecco perchè insisto sul concetto di innergame...aiuto sia te che me a non dimenticarlo mai!!!

Poi quando dici che forse ricerchi conferme per riabilitarti dopo la tua storia finita...io non so come la pensavi prima di questa LTR..in ogni caso la costruzione di solidità interna rimane il pilastro fondamentale....e se deriva "solo" da una fame post storia seria potrebbe essere non così difficile da re-instaurare

n.b: NON voglio darti FALSE ASPETTATIVE, io ho 27 anni da ricostruire da sto punto di vista, ma penso che il punto di partenza possa essere quello pure per te, i tempi poi saranno quello che saranno...ma probabilmente ogni passo che muovi in quella direzione darà già un piccolo effetto di solida rinforzatura...e tanti mattoni costruiscono un palazzo!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TADsince1995

Allora, vi aggiorno sulla conclusione della vicenda, la più significativa da quanto mi sono rimesso in moto. HBSF continua a uscire con il tizio anche se non ho capito bene quanto la cosa in realtà si stia muovendo e se ci ha concluso qualcosa, lui mi ha dato l'impressione di essere molto lento... Io, che sono ormai nel mio "nonmenefregauncazzoframe" ho fatto amicizia con lui e siamo pure usciti insieme, niente contro di lui sia chiaro, ha avuto anche la fortuna di agire in un momento migliore del mio. Il caso.

Con lei non ho dato alcun segno di allarme o di offesa, tutt'altro. Siamo usciti tutti insieme per il mio compleanno, io ero in frame e lei è stata carina con tutti, me compreso. Dato che mi ero già bruciato chiedendole di uscire nel momento sbagliato ho sempre avuto lo svantaggio che lei è sicura del mio interesse, ma ciò non l'ha allontanata da me, tutt'altro e questo, come dicevo prima, mi ha confuso molto. L'unica cosa che potevo fare è giocarmi la carta dell'uomo maturo e alpha (non noioso attenzione, ci scherzo sempre e comunque), dati i 9 anni di differenza, distinguermi dagli altri, non fare il ragazzino che non sono. Evidentemente, invece, lei cercava il ragazzino con cui divertirsi senza pensieri e forse l'ho spaventata un po'. Quello che ho notato è che quando parla sola con me il tono è molto diverso da quello che usa con gli altri. E per la prima volta ho avuto la conferma che, comunque, l'ho affascinata. In un momento in cui eravamo rimasti da soli ho fatto il mio DHV scherzoso e indiretto (non spaccone occhio!) e per la prima volta mi ha fatto i complimenti e mi ha ringraziato perché "le do la carica"... Mio fratello sostiene che lei teme il confronto e ha preferito uno più "dominabile".

Adesso freeze definitivo e assoluto. Sono certo che lei tornerà a cercarmi, per alimentare il suo vaginal ego, ma non vincerà! La vicenda si conclude qui, anche perché mi ha iniziato ad annoiare parecchio, ma è stata comunque estremamente stimolante ed educativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Beh, c'è stato un piccolo colpo di scena. Il mio nonmenefotteuncazzo frame sta iniziando a dare i primi timidi frutti. Venerdì, dopo 1 mese di assenza, è tornata HBL. Decido di erogare un po' meno energia delle altre volte e di essere un po' più distaccato, per "punirla" di non essersi fatta vedere in palestra il giorno in cui dovevamo uscire. La saluto, che fine hai fatto ecc... Poi inizia la corsa e lei, come al solito, mi raggiunge.

TAD: "Ti vedo un po' stanca"

HBL: "Eh, è un mese che faccio il trasloco"

blabalbal

HBL: "Senti, mi dispiace per l'altra volta, non ce l'ho fatta a venire" (roba di un mese fa)

HBL: "Se avessi avuto il tuo numero ti avrei chiamato!" (Trac!)

TAD: "Va bene poi ce li scambiamo... Peccato, il concerto è stato molto carino!"

Finita la lezione parte la mia azione militare, ha il brutto vizio di scappare via senza salutare nessuno. Così la anticipo fuori e temporeggio, aspettando che mi raggiunga.

blabalblabla

TAD: "Aspetta un attimo qui, prendo il telefono e ci scambiamo i numeri". Diretto, assertivo.

obbedisce, vado nello spogliatoio, prendo il telefono e #close. Dopo un paio d'ore le mando un sms scherzoso per farle avere il mio numero, il suo è corretto perché whatsapp l'ha beccata.

Non risponde, ma a me non me ne fotte un cazzo. E' chiaramente un misero shit-test. Se ne riparla lunedì.

Nessuna aspettativa, so solo che questa dopo 1 mese che non si fa vedere torna e si avvicina di nuovo e quasi me lo chiedeva lei il numero.

Ieri sera esco con gli amici e andiamo in un pub a bere. Esco due minuti per fumare, c'è una fuori che mi guarda e mi fa: "Sei fidanzato?"

FOCUS ON THE PROCESS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Beh, c'è stato un piccolo colpo di scena. Il mio nonmenefotteuncazzo frame sta iniziando a dare i primi timidi frutti. Venerdì, dopo 1 mese di assenza, è tornata HBL. Decido di erogare un po' meno energia delle altre volte e di essere un po' più distaccato, per "punirla" di non essersi fatta vedere in palestra il giorno in cui dovevamo uscire. La saluto, che fine hai fatto ecc... Poi inizia la corsa e lei, come al solito, mi raggiunge.

TAD: "Ti vedo un po' stanca"

HBL: "Eh, è un mese che faccio il trasloco"

blabalbal

HBL: "Senti, mi dispiace per l'altra volta, non ce l'ho fatta a venire" (roba di un mese fa)

HBL: "Se avessi avuto il tuo numero ti avrei chiamato!" (Trac!)

TAD: "Va bene poi ce li scambiamo... Peccato, il concerto è stato molto carino!"

Finita la lezione parte la mia azione militare, ha il brutto vizio di scappare via senza salutare nessuno. Così la anticipo fuori e temporeggio, aspettando che mi raggiunga.

blabalblabla

TAD: "Aspetta un attimo qui, prendo il telefono e ci scambiamo i numeri". Diretto, assertivo.

obbedisce, vado nello spogliatoio, prendo il telefono e #close. Dopo un paio d'ore le mando un sms scherzoso per farle avere il mio numero, il suo è corretto perché whatsapp l'ha beccata.

Non risponde, ma a me non me ne fotte un cazzo. E' chiaramente un misero shit-test. Se ne riparla lunedì.

Nessuna aspettativa, so solo che questa dopo 1 mese che non si fa vedere torna e si avvicina di nuovo e quasi me lo chiedeva lei il numero.

Ieri sera esco con gli amici e andiamo in un pub a bere. Esco due minuti per fumare, c'è una fuori che mi guarda e mi fa: "Sei fidanzato?"

FOCUS ON THE PROCESS!!!

wai wait wait

Tad se fai così sembra come quei telefilm che quando arriva la scena clou arrivano i fottuti titoli di coda.

"sei fidanzato?"

e poi????

(oooottima mossa quella per l' n close... .. svelta, diretta...senza esitazioni.. e infatti... clap clap)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

wai wait wait

Tad se fai così sembra come quei telefilm che quando arriva la scena clou arrivano i fottuti titoli di coda.

"sei fidanzato?"

e poi????

(oooottima mossa quella per l' n close... .. svelta, diretta...senza esitazioni.. e infatti... clap clap)

Mi sono fermato lì solo perché non c'è stata nessuna chiusura, era solo per indicare che, come dice Franco, "Exit the fucking house!"

Non mi piaceva la tipa, ma ci ho giocato a tempo perso. Mi ha chiesto quanti anni ho, che faccio nella vita, si è parlato un po' di segni zodiacali, dice che i Capricorno sono stronzi, ha condotto tutto lei... Poi è arrivata una sua amica, me l'ha presentata, ma questa qui è scappata in preda all'imbarazzo.

E io ero lì fuori che ridevo come un matto!!! Appena sono rientrato mi ha pure invitato a ballare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Mi sono fermato lì solo perché non c'è stata nessuna chiusura, era solo per indicare che, come dice Franco, "Exit the fucking house!"

Non mi piaceva la tipa, ma ci ho giocato a tempo perso. Mi ha chiesto quanti anni ho, che faccio nella vita, si è parlato un po' di segni zodiacali, dice che i Capricorno sono stronzi, ha condotto tutto lei... Poi è arrivata una sua amica, me l'ha presentata, ma questa qui è scappata in preda all'imbarazzo.

E io ero lì fuori che ridevo come un matto!!! Appena sono rientrato mi ha pure invitato a ballare!

eh eh beh, forte però

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...