Vai al contenuto

Il mio cinema.


Messaggi raccomandati

OnTheEdge

Continua il freeze. Ho conosciuto due ragazze ma non ho ancora la spinta per cercare altrove..mi sento inconcludente. Un amico mi ha fatto notare un post su FB di lei che io non leggo (solo io, miei amici o fratelli si), ho ignorato la cosa è il blocco a mio danno nonostante fosse un post idiota.

Oggi ho incontrato lei con la suocera ho salutato, qualche domanda della madre, 30 sec e mi sono congedato. Onestamente mi credevo già fuori ma vederla mi ha fatto TROPPO effetto. Ovviamente nessun contatto, mantengo il freeze ma ancora non posso dire di sentirmi in pace con me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Amico.Lei ha lasciato il suo fidanzato per te.Ha lasciato te per un altro.Lascierà lui per un'altro ancora.Questa è la sua vita.Questa è lei.Tu sei stato l'amore di turno.Non la pensare più e trova la spinta per andare avanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Non ci penso infatti. Mi da semplicemente noia non essere ripartito del tutto..ho altra carne al fuoco e la lascio li.....a bruciarsi. Poi devo anche ammetterlo con cognizione di causa, devo ancora trovarla una che fisicamente regga il confronto. Devo svoltare del tutto e premere sull'accelleratore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OnTheEdge

Aggiornamento. Vorrei condividere con me la vostra esperienza. Dopo ormai un mese di freeze totale da parte mia mi sento sereno e il pensiero a lei va molto poco e in modo..freddo. Mi sono guardato intorno, sono uscito con diverse ragazze, con una nella stessa sera ho fatto k-Close e non sono arrivato al f-Close perché...ho trovato il suo assorbente. Ma la soddisfazione era fanta. Cerco di cogliere al volo ogni occasione per aprire set con nuove ragazze e lotto su ogni fronte. Devo dire che mi sono accorto che quando noto interesse spasmodico al "vediamoci" "perché non ti sei fatto sentire" ho la sindrome del giocattolo vecchio ma credo sia normale.

Due cose mi lasciano un po' interdetto. Qualche giorno dopo l'uscita con l'hb andata bene lei mi scrive "Agli occhi di un altra avresti fatto la figura del fighetto con la bella macchina, ben vestito, sicuro di se e magari anche benestante con quell aria menefreghista che tira sempre un pò. ... sai dipende sempre dai punti di vista... ci sono ragazzine che cercano solo quello.... magari puoi solo scoparle o riempirle di corna ma a loro andrebbe cmq bene...l importante è andare in giro a fare gomma!"

Mi sono accorto di aver fatto e rappresentato una versione di me come ha visto lei e in modo SPONTANEO. È lo scotto che si paga leggendo IS? Ho assimilato questo modo di fare e lo applico senza accorgermi. Mi ha fatto notare piccole cose come guardare il culo di altra HB mentre lei parlava o il fatto di averla distanziata uscendo dal locale. Tutti "molla" che ho fatto inconsciamente. Insieme a tanti "tira" che la hanno mandata nel pallone. Essenzialmente soko cambiato. Ma non so se considerarlo una cosa buona. Io non ero così...Che ne pensate?

E la mia One-itis? Io 1 mese fa ho applicato la tecnica della lettera "hai fatto bene a lasciarmi ecc" ma al momento non sento il bisogno di proseguire e tentare il riallaccio con lei. Sarei curioso di sapere come se la passa, ma farmi sentire ora che sono tranquillo con me stesso mi fa strano. Anche se il metodo che ho applicato www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/ prevede proprio di tentare il riavvicinamento quando si è tranquilli e rilassati come mi sento ora...

Voi che fareste?

Ringrazio tutti quelli che mi daranno il loro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Freeze totale a oltranza,finché non te ne fai almeno un discreto numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

On the edge.Non illuderti.Una donna che sta già con uno non può avere un colpo di fulmine.E'solo un infatuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

On the edge.Non illuderti.Una donna che sta già con uno non può avere un colpo di fulmine.E'solo un infatuazione

Intendi la mia ex? Durava da 2 mesi e non si calcolavano..se ne lamentava sempre. Essenzialmente forse non riusciva a stare da sola. Ma infatuazione di 2 anni. Boh. Onestamente penso sia questione di immaturità.

Ma a questo punto...chi se ne fotte..

Ho deciso di seguire i consigli. Manterrò il freeze, anche se è la cosa piu' semplice per me. Nessuna sfida..

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Aggiornamento: mi ha fatto gli auguri di natale abbastanza affettuosi per i suoi standard a cui ho risposto in modo sereno.. e ora? Freeeeze! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

CONSIGLIO!

Seguo la tecnica iniziale e la chiamo o lascio perdere? Oggi mi sono svegliato così..

Ditemi la vostra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

Secondo me devi fare passare più tempo , deve esserci un reset , ed è passato troppo poco , continua il freeze . e impossibile tu ne sia già uscito . Non chiamarla mi raccomando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...