Vai al contenuto

Amiche amici non so come comportarmi


l'unico

Messaggi raccomandati

Ciao sono insieme alla mia ragazza da quasi due anni. Lei gioca a pallavolo, abbiamo 23 anni. Lei alla settimana ha 3 allenamenti più partita, l'allenamento inizia alle 21 quindi quelle sere vanno la partita al venerdì e si libera alle 23.

Oltre a questi impegni lei deve studiare(anche io faccio università) vedere i suoi genitori che vivono in un altra città. E qui io accetto tutto, la cosa che invece non riesco più a tollerare è che il sabato sera o il pomeriggio esce con le amiche, oppure altre sere con le compagne di pallavolo. Insomma capita che solo una sera alla settimana riusciamo a vederci oltre a qualche ora durante il giorno dove passa lei o passo io a salutarla.

Addirittura una sera che festeggiavano i due anni dal primo bacio dopo che siamo andati a cena fuori, lei mi ha chiesto se poteva andare a vedere la partita della maschile di pallavolo con alcune sue amiche. L' ho lasciata libera di scegliere e lei è andata da loro. Il giorno dopo ho fatto una scenata e lei ha chiesto scusa e che non capiterà più.

Non so come comportarmi quando lei preferisce uscire con le sue amiche. Per esempio non ci vediamo da martedì tra suoi allenamenti partite di pallavolo e in più doveva preparare un esame con delle sue compagne di corso, e oggi che è sabato si è alzata alle 12 dopo che ha fatto tardi a causa della partita e della successiva uscita con le compagnie di pallavolo e mi ha scritto che questo pomeriggio esce con una sia amica c'è non vede da tanto tempo. Ora io sono veramente incazzato, non ho più pazienza di aspettare i suoi impegni per vederci . Ora la sto freezando ma vorrei dirle su di tutto. Come comportarmi?

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Direi che il suo interesse è ormai morto, e forse anche il tuo.

Qualunque cosa lei ti dica, guarda le azioni. I fatti.

Dille esattamente come stanno le cose, come ti senti, come ti sei sentito.

E dille che se non è disposta a dedicarti più tempo, almeno un po' di più, le vostre strade si separano.

Andrea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

In effetti non sembra molto interessata a stare in tua compagnia.

Lascia perdere scenate di gelosia et similia, piuttosto cerca un dialogo chiarificatore diretto e poi valuta bene se è il caso di continuare la relazione con questa ragazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

Quello che posso consigliarti è inventarti qualcosa per rendere le uscite con te più divertenti. Inventati qualcosa per farla sentire più sexy e attraente. Devi farle capire che lei ti ispira sesso.

Se lei preferisce uscire con le amiche è perchè preferisce divertirsi, deve preferire a stare con te perchè le amiche non la possono far venire. Chiaro che con le amiche si divertente perchè ride e scherza (stessa cosa noi se usciamo tra maschi ci divertiamo di più), però vogliamo stare con la ragazza perchè almeno scopiamo.

Portala a pensare la stessa cosa, falla sentire sexy. Esempio: "caspita, hai il reggiseno nero, caspita quanto è figo" e la tocchi come se fossi super eccitato. Cose così.

Vedrai che vorrà uscire più con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anniversario del primo bacio? Asd ma vivi in un mondo di favole?

No comunque scherzi a parte, a lei di te ormai non frega più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Unico, ho letto velocemente, ma c'è una cosa che mi balza subito in mente. Perchè non ti dedichi più a te stesso? Parlo di sano EGOISMO!

Perchè vivi di aspettativa? Da come parli e scrivi sembra che lei prenda la vostra relazione per.... scontata!

Anzichè essere pronto per vederla per poco tempo ogni giorno cerca di ridurre le visite brevi e concentrati su poche uscite più... come dire..serie.

Impara a farti desiderare un po'!! Non essere sempre disponibile. Lei non ti caga una sera? Bene..tu organizzati la tua vita e non cagarla per due sere! Dedica più tempo a te stesso e sforzati di uscire con le tua compagnie e conoscere gente (HB soprattutto) nuove! Non deve più pensare di poterti avere quando fa comodo a lei.

Se poi non ci tiene davvero te ne accorgerai, ma tanto vale tentare anzichè rimanere imbalsamati in questa situazione penosa che non porta nulla se non a deprimerti.

Modificato da *Sonny*
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Guarda il lato positivo...più tempo per le altre ragazze, perché in una situazione del genere tu frequenti altre ragazze, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lust

Come Anonimo ha già detto, dai importanza ai fatti. Può scusarsi mille volte in mille modi diversi, ma se continua ad avere lo stesso atteggiamento non ne ricavi nulla.

Le scenate servono a poco, il parlare solo se ti interessa provare a sistemare qualcosa, ma con pacatezza e in modo chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

1) A lei di te non frega più niente.

2) Ha trovato un altro uccello. (cit. Bane)

3) Ti sta betificando alla grande. (cit. Franco)

E' troppo tardi per sistemare le cose. Hai una sola cosa da fare: mandarla a cagare. Subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stai sotto ormai.

Ne ho sentite tante di storie come questa, e sono soltanto peggiorate.

La sola possibilità è che tu ci sappia fare davvero con le donne quindi ti potresti dare da fare per farla "innamorare" di te la 2° volta, ma non mi sembra il tuo caso.

Lasciala e comincia a far pratica intensa di sarge.

Altrimenti, pure se le cos si mettono a posto, SUCCEDERA' DI NUOVO.

TU sei importante e hai bisogno di diventare migliore, tutto il resto è fumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...