Vai al contenuto

Amiche amici non so come comportarmi


l'unico

Messaggi raccomandati

alessandrocom1

Amico non la pressare, in tal caso ti lascerà, ora è il momento di esser maschio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Lei esce con le sue amiche e tu vai a ballare, vai a farti le altre si, lo devi fare x lei, in questo momento lei ti sta chiedendo inconsapevolmente di essere un uomo cm quando vi siete conosciuti all'inizio , tira fuori gli attributi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Come lei reagisce quando avete sesso? Sulla base di quello che scrivi molto probabilmente e´ una ragazza LD (low sexual drive) (assumendo che non prenda buone dosi di membro da qualche altra parte) con personalita´ mascolina che controlla il suo desiderio e le sue azioni con "logica maschile"

Per invertire la situazione dovresti inventarti qualcosa che le fa perdere la testa e la fa correre dietro di te.. per il momento tu sei quello che corre dietro di lei.

Inoltre: e´ possibile che sia (consciamente o inconsciamente) bisessuale? In ogni caso una ragazza che si comporta cosi e ti mette al margine e si diverte con le sue amiche senza invitarti assolutamente non va bene come fidanzata.

Come trombamica o MLTR forse.

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e i consigli!

Ho un po' di novità.

Gliene ho parlato e lei dice che uscire una volta alla settimana con le sue amiche le piace perchè fa la stupida.

E dice di fare tanto per me e poi solite cose che mi ama, che mi vuole sposare ecc.

Mi avete etichettato come uno zerbino ma non è così, sono io che decido, quando vuole uscire con le sue amiche mi chiede il permesso e io le dico sempre di si.

Ad ogni modo oggi ho scoperto per caso usando il suo facebbok che si stava sentendo con il suo ex. Alla fine mi ha confessato che sono usciti insieme da amici a settembre e basta perchè era triste della mia situazione e doveva distrarsi, a settembre io ho avuto due grandi lutti purtroppo e di conseguenza doveva distrarsi. Poi leggendo un po' le conversazioni hanno parlato di sesso in generale (questo a settembre) poi negli altri messaggi lei si è dimostrata molto distante e non gli risponde più da un mese. A quel punto le ho detto ciao e arrivederci. Nel momento più brutto della mia vita lei invece di starmi vicino è uscita con il suo ex. Con me ha chiuso anche se giura e spergiura che non è successo niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Nel momento più brutto della mia vita lei invece di starmi vicino è uscita con il suo ex.

Benvenuto nel magico mondo delle donne, fedeli e sottomesse come cagnolini se ti percepiscono forte ma pronte a calpestarti senza pietà mentre ti stai leccando le ferite.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Grazie a tutti per le risposte e i consigli!

Ho un po' di novità.

Gliene ho parlato e lei dice che uscire una volta alla settimana con le sue amiche le piace perchè fa la stupida.

E dice di fare tanto per me e poi solite cose che mi ama, che mi vuole sposare ecc.

Mi avete etichettato come uno zerbino ma non è così, sono io che decido, quando vuole uscire con le sue amiche mi chiede il permesso e io le dico sempre di si.

Ad ogni modo oggi ho scoperto per caso usando il suo facebbok che si stava sentendo con il suo ex. Alla fine mi ha confessato che sono usciti insieme da amici a settembre e basta perchè era triste della mia situazione e doveva distrarsi, a settembre io ho avuto due grandi lutti purtroppo e di conseguenza doveva distrarsi. Poi leggendo un po' le conversazioni hanno parlato di sesso in generale (questo a settembre) poi negli altri messaggi lei si è dimostrata molto distante e non gli risponde più da un mese. A quel punto le ho detto ciao e arrivederci. Nel momento più brutto della mia vita lei invece di starmi vicino è uscita con il suo ex. Con me ha chiuso anche se giura e spergiura che non è successo niente.

...anche se giura e spergiura che non è successo niente.

Difficile da credere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacoman

A quel punto le ho detto ciao e arrivederci. Nel momento più brutto della mia vita lei invece di starmi vicino è uscita con il suo ex. Con me ha chiuso anche se giura e spergiura che non è successo niente.

Leggere il tuo post è stato uno strazio per il tripudio di comportamenti sbagliati da parte tua (pensare che approvarle le uscite con le amiche sia da alpha, controllarle facebook, ecc...), e quando ho letto del messaggi con l'ex iniziavo a sentire l'orrore imminente che stava per manifestarsi.

Ma hai salvato l'onore con la fine. BRAVO!

Non hai specificato quali fossero i tuoi problemi ma come hai detto tu lei nel momento del bisogno ha preferito "distrarsi" con l'ex piuttosto che starti vicino.

Questo genere di persone è meglio perderle che trovarle.

Sulla base di quello che scrivi molto probabilmente e´ una ragazza LD (low sexual drive) (assumendo che non prenda buone dosi di membro da qualche altra parte) con personalita´ mascolina che controlla il suo desiderio e le sue azioni con "logica maschile"

Per invertire la situazione dovresti inventarti qualcosa che le fa perdere la testa e la fa correre dietro di te.. per il momento tu sei quello che corre dietro di lei.

Mi ha illuminato la frase "controlla il suo desiderio e le sue azioni con logica maschile" perché una mia ex era proprio così!

Puoi dire qualcosa di più sul comportamento corretto da tenere con questi "casi"? O se c'è qualche sito dove trovare informazioni a riguardo. Mi interessa parecchio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere il tuo post è stato uno strazio per il tripudio di comportamenti sbagliati da parte tua (pensare che approvarle le uscite con le amiche sia da alpha, controllarle facebook, ecc...), e quando ho letto del messaggi con l'ex iniziavo a sentire l'orrore imminente che stava per manifestarsi.

Ma hai salvato l'onore con la fine. BRAVO!

Non hai specificato quali fossero i tuoi problemi ma come hai detto tu lei nel momento del bisogno ha preferito "distrarsi" con l'ex piuttosto che starti vicino.

Questo genere di persone è meglio perderle che trovarle.

Mi ha illuminato la frase "controlla il suo desiderio e le sue azioni con logica maschile" perché una mia ex era proprio così!

Puoi dire qualcosa di più sul comportamento corretto da tenere con questi "casi"? O se c'è qualche sito dove trovare informazioni a riguardo. Mi interessa parecchio.

Mi dici invece come avrei dovuto comportarmi ? Dirle di no? Mi sembra di essere geloso così, geloso che si possa divertire con altre
Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lei pubblica su Facebook foto con amiche e amici dove si diverte un sacco. E mi da molto fastidio. Mentre io sono da solo come un pirla a studiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ora lei pubblica su Facebook foto con amiche e amici dove si diverte un sacco. E mi da molto fastidio. Mentre io sono da solo come un pirla a studiare.

Se stai studiando seriamente, stai costruendo il tuo futuro...a divertirsi e cazzeggiare sono bravi tutti!

Let them sleep while you grind

Let them spend while you save

Let them party while you work

Let them see the result in 5 years

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...